- Giovanissimi Provinciali
-
Ponte a Greve
-
2 - 1
-
Atletica Castello
P.TE GREVE: Anziano, Fani, Mele, Sorbelli, Piccirillo, Tondini, Nannoni, Molterni, Koumurek, Turchetti, Della Bona. A disp.: Nencetti, Tortelli, Corsinovi, Salvini, Amanuelson. All.: Caparrini.
ATL.CASTELLO: Visani, Brandi, Burberi, Buratti, Gianassi, Bartoli, Rosi, Poggetti, Petrucci, Liuni, Boschi. A disp.: Malagigi, Corsi, Jefferson, Migliori. All.: Cardini.
ARBITRO: Marotta di Prato.
RETI: Turchetti, Koumurek, Liuni.
Dopo aver effettuato il turno di riposo, il Ponte a Greve torna al successo nella sfida interna con l'Atl.Castello. Abbiamo assistito ad una bellissima sfida, ricca di occasioni e di bel gioco. Partono fortissimo i padroni di casa che già al 2' vanno vicini al vantaggio con Turchetti a cui si oppone Visani con uno splendido intervento. E' comunque il prologo al vantaggio per i ragazzi di Caparrini. Trascorrono infatti pochi giri d'orologio ed i locali sbloccano il risultato: Nannoni pesca nel corridoio il lanciato Turchetti che entra in velocità e batte il portiere ospite con una conclusione millimetrica. La reazione della formazione di Cardini è immediata ed efficace e porta al gol del pareggio di Liuni, bravissimo nel battere Anziano. La pressione del Ponte a Greve dà nuovamente i suoi frutti prima dell'intervallo quando Koumurek scambia con Della Bona e si presenta davanti al portiere avversario, lo salta e deposita in rete. La ripresa è ben giocata da ambedue le squadre, ma il punteggio resta inchiodato sul 2-1 per la formazione di Caparrini che conquista i tre punti tutto sommato con merito.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa da sottolineare la prova di Turchetti che segna e offre preziosi inviti ai compagni; nell'Atl.Castello bravissimo il portiere Visani.
P.TE GREVE: Anziano, Fani, Mele, Sorbelli, Piccirillo, Tondini, Nannoni, Molterni, Koumurek, Turchetti, Della Bona. A disp.: Nencetti, Tortelli, Corsinovi, Salvini, Amanuelson. All.: Caparrini.<br >ATL.CASTELLO: Visani, Brandi, Burberi, Buratti, Gianassi, Bartoli, Rosi, Poggetti, Petrucci, Liuni, Boschi. A disp.: Malagigi, Corsi, Jefferson, Migliori. All.: Cardini.<br >
ARBITRO: Marotta di Prato.<br >
RETI: Turchetti, Koumurek, Liuni.
Dopo aver effettuato il turno di riposo, il Ponte a Greve torna al successo nella sfida interna con l'Atl.Castello. Abbiamo assistito ad una bellissima sfida, ricca di occasioni e di bel gioco. Partono fortissimo i padroni di casa che già al 2' vanno vicini al vantaggio con Turchetti a cui si oppone Visani con uno splendido intervento. E' comunque il prologo al vantaggio per i ragazzi di Caparrini. Trascorrono infatti pochi giri d'orologio ed i locali sbloccano il risultato: Nannoni pesca nel corridoio il lanciato Turchetti che entra in velocità e batte il portiere ospite con una conclusione millimetrica. La reazione della formazione di Cardini è immediata ed efficace e porta al gol del pareggio di Liuni, bravissimo nel battere Anziano. La pressione del Ponte a Greve dà nuovamente i suoi frutti prima dell'intervallo quando Koumurek scambia con Della Bona e si presenta davanti al portiere avversario, lo salta e deposita in rete. La ripresa è ben giocata da ambedue le squadre, ma il punteggio resta inchiodato sul 2-1 per la formazione di Caparrini che conquista i tre punti tutto sommato con merito. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa da sottolineare la prova di <b>Turchetti </b>che segna e offre preziosi inviti ai compagni; nell'Atl.Castello bravissimo il portiere <b>Visani</b>.