• Allievi B GIR.D
  • Firenzuola
  • 1 - 0
  • Sales


FIRENZUOLA: Caleca, Hoxha, Galeotti, Mini, Guga Denis, Lazzerini, Guga Don, Schilleci, Vivoli, Bazzaoui, Cavicchi. A disp.: Javier, Fernandini, Ndoie, Galvan. All.: Vivoli.
SALES: Vitelli, Gradi, Fiorentini, Lancisi, Conti, D'Amore, Danielsen, Cencetti, Santangeli, Frongia, Spadaro. A disp.: Calabrò, Jair. All.: Giovarruscio

RETI: Guga Don.



Un guizzo di Don Guga nel primo tempo permette al Firenzuola di superare di misura gli avversari di turno della Sales. Per la cronaca il primo tempo è piuttosto equilibrato, inaugurato da una fase di studio fra le due contendenti. Col passare dei minuti però i padroni di casa si rendono più intraprendenti e, dopo un paio di conclusioni alte sulla traversa, al 20' circa un rimpallo libera Don Guga in area avversaria ed il tocco del giocatore locale è alle spalle di Vitelli. Nella ripresa la Sales tenta di reagire, ma è un po' troppo molle e solo nel finale si rende pericolosa in un paio di occasioni. Il Firenzuola di contro continua a fare il proprio gioco, punge con un paio di punizioni e con alcuni contropiedi legittima la vittoria di sabato.
Calciatoripiù
: buona prestazione corale, qualche imprecisione a parte, per i padroni di casa, fra le cui fila segnaliamo in particolare Bazzoui. Fra gli ospiti invece bene il portiere Vitelli.

FIRENZUOLA: Caleca, Hoxha, Galeotti, Mini, Guga Denis, Lazzerini, Guga Don, Schilleci, Vivoli, Bazzaoui, Cavicchi. A disp.: Javier, Fernandini, Ndoie, Galvan. All.: Vivoli. <br >SALES: Vitelli, Gradi, Fiorentini, Lancisi, Conti, D'Amore, Danielsen, Cencetti, Santangeli, Frongia, Spadaro. A disp.: Calabr&ograve;, Jair. All.: Giovarruscio<br > RETI: Guga Don. Un guizzo di Don Guga nel primo tempo permette al Firenzuola di superare di misura gli avversari di turno della Sales. Per la cronaca il primo tempo &egrave; piuttosto equilibrato, inaugurato da una fase di studio fra le due contendenti. Col passare dei minuti per&ograve; i padroni di casa si rendono pi&ugrave; intraprendenti e, dopo un paio di conclusioni alte sulla traversa, al 20' circa un rimpallo libera Don Guga in area avversaria ed il tocco del giocatore locale &egrave; alle spalle di Vitelli. Nella ripresa la Sales tenta di reagire, ma &egrave; un po' troppo molle e solo nel finale si rende pericolosa in un paio di occasioni. Il Firenzuola di contro continua a fare il proprio gioco, punge con un paio di punizioni e con alcuni contropiedi legittima la vittoria di sabato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prestazione corale, qualche imprecisione a parte, per i padroni di casa, fra le cui fila segnaliamo in particolare <b>Bazzoui</b>. Fra gli ospiti invece bene il portiere <b>Vitelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI