• Terza Categoria
  • Sant Albino Terme
  • 1 - 1
  • Atletico Piazze


S.ALBINO: Marianelli, Canapini, Santoni, Acunto, Pericoli, Caponeri, Della Lena, Corbari, Roncolini, Fè, Fatighenti. A disp.: Pietrini, Brachi, Landi, Pellegrini. All.: Lo Conte.
ATLETICO PIAZZE: Clementucci, Rizzo, Puliti, Piazzai, Peruzzi, Giulianelli, Barbanera, Delli Campi, Parretti, Gonnellini, Fallerini. A disp.: Biagi, Botarelli, Socciarello, Spiti, Puliti, Fabbrizzi. All.: Calabrò.

ARBITRO: Fallani di Siena.

RETI: 46' Fallerini, 55' Fatighenti.



Una gara certamente condizionata dal forte vento, che specialmente nella prima parte non permetteva assolutamente di giocare con palla alta e lanci lunghi, cosicché le due squadre hanno dovuto giocare corto e palla a terra. I locali si sono presentati più volte in avanti creando un maggior numero di occasioni ma, spesso per un soffio, non hanno concretizzato; gli ospiti, che schieravano avanti molto veloci, hanno puntato soprattutto sulle ripartenze ma solo raramente si sono resi pericolosi. La cronaca. All'11' scatto di Della Lena, che si presenta solo davanti alla porta, anche se in posizione un po' defilata, e tenta il pallonetto, ma l'estremo ospite risponde con una bella parata. 20', angolo di Fatighenti direttamente in porta, neutralizzato. Al 34' è Parretti per gli ospiti che tenta il tiro al volo, che però viene ribattuto. 36', bello spunto di Roncolini (oggi in discreta giornata), che appena dentro l'area cerca il secondo palo: fuori di un soffio. Due minuti più tardi ancora Roncolini va giù in area mentre sta per colpire il pallone, ma per il d.g. è tutto regolare. Seconda parte, pronti via e gli ospiti passano in vantaggio: lancio di Piazzai (molto buona la sua prestazione) per Ballerini, che controlla bene e prova il tiro da discreta distanza; il portiere, forse coperto, cerca l'intervento ma riesce solo a toccare il pallone. E' una doccia fredda per i ragazzi di Lo Conte, che comunque cercano di reagire. Al 3' una punizione di Santoni termina fuori di poco, al 10' ecco arrivare il pareggio: Roncolini lavora una bella palla sulla destra e serve profondo in mezzo all'indirizzo di Fatighenti, che al volo trova la rete dell'1-1. 35', calcio d'angolo e palla a Fatighenti che trova la porta ma anche la parata del portiere che blocca. Al 40' un altro episodio dubbio: lancio di Corbari per Acunto, che al momento di controllare viene vistosamente spinto da dietro, ma anche questa volta per il d.g. è tutto regolare. Al 41' Fatighenti dalla destra mette in mezzo, testa di Pellegrini e palla che tocca il palo esterno. Al di là dei due episodi dei possibili rigori, l'arbitraggio del sig. Fallani è stato veramente buono: complimenti.

S.ALBINO: Marianelli, Canapini, Santoni, Acunto, Pericoli, Caponeri, Della Lena, Corbari, Roncolini, F&egrave;, Fatighenti. A disp.: Pietrini, Brachi, Landi, Pellegrini. All.: Lo Conte.<br >ATLETICO PIAZZE: Clementucci, Rizzo, Puliti, Piazzai, Peruzzi, Giulianelli, Barbanera, Delli Campi, Parretti, Gonnellini, Fallerini. A disp.: Biagi, Botarelli, Socciarello, Spiti, Puliti, Fabbrizzi. All.: Calabr&ograve;.<br > ARBITRO: Fallani di Siena.<br > RETI: 46' Fallerini, 55' Fatighenti. Una gara certamente condizionata dal forte vento, che specialmente nella prima parte non permetteva assolutamente di giocare con palla alta e lanci lunghi, cosicch&eacute; le due squadre hanno dovuto giocare corto e palla a terra. I locali si sono presentati pi&ugrave; volte in avanti creando un maggior numero di occasioni ma, spesso per un soffio, non hanno concretizzato; gli ospiti, che schieravano avanti molto veloci, hanno puntato soprattutto sulle ripartenze ma solo raramente si sono resi pericolosi. La cronaca. All'11' scatto di Della Lena, che si presenta solo davanti alla porta, anche se in posizione un po' defilata, e tenta il pallonetto, ma l'estremo ospite risponde con una bella parata. 20', angolo di Fatighenti direttamente in porta, neutralizzato. Al 34' &egrave; Parretti per gli ospiti che tenta il tiro al volo, che per&ograve; viene ribattuto. 36', bello spunto di Roncolini (oggi in discreta giornata), che appena dentro l'area cerca il secondo palo: fuori di un soffio. Due minuti pi&ugrave; tardi ancora Roncolini va gi&ugrave; in area mentre sta per colpire il pallone, ma per il d.g. &egrave; tutto regolare. Seconda parte, pronti via e gli ospiti passano in vantaggio: lancio di Piazzai (molto buona la sua prestazione) per Ballerini, che controlla bene e prova il tiro da discreta distanza; il portiere, forse coperto, cerca l'intervento ma riesce solo a toccare il pallone. E' una doccia fredda per i ragazzi di Lo Conte, che comunque cercano di reagire. Al 3' una punizione di Santoni termina fuori di poco, al 10' ecco arrivare il pareggio: Roncolini lavora una bella palla sulla destra e serve profondo in mezzo all'indirizzo di Fatighenti, che al volo trova la rete dell'1-1. 35', calcio d'angolo e palla a Fatighenti che trova la porta ma anche la parata del portiere che blocca. Al 40' un altro episodio dubbio: lancio di Corbari per Acunto, che al momento di controllare viene vistosamente spinto da dietro, ma anche questa volta per il d.g. &egrave; tutto regolare. Al 41' Fatighenti dalla destra mette in mezzo, testa di Pellegrini e palla che tocca il palo esterno. Al di l&agrave; dei due episodi dei possibili rigori, l'arbitraggio del sig. Fallani &egrave; stato veramente buono: complimenti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI