• Allievi B GIR.D
  • Audax Rufina
  • 0 - 1
  • Sieci


AUDA. RUFINA: Landi, Martini, Rossi, Roselli, Dreni, Mazzoli, Vestri, Basilichi, Papi, Ciulli, Bandini. A disp.: Sottoscritti, Zupo, Lavacchini. All.: Pinzauti.
SIECI: Casini, Leoni, Sirbu, Crocchini, Degl'Innocenti, Accetta, Cencetti, Pardi, Caldieron, Kumbaraja, Fagorzi A disp.: Di Masi, Chellini, Bichi. All.: Sabi Lembo.

ARBITRO: Bertini sez. Firenze

RETI: Fagorzi.
NOTE: espulso Bandini al 60'.



Audax Rufina - Sieci , sfida sentita tra due squadre che navigano nelle zone medio- basse della classifica. Le Sieci sorprendono questa Audax Rufina che non appare in una mattinata troppo positiva: a fare la gara infatti non è la squadra di Pinzauti ma è quella di Sabi Lembo, che attacca e sfiora in più occasioni con i vari Caldieron, Fagorzi e Kumbaraja il gol. Il gol è nell'aria è infatti presto arriva il vantaggio della squadra ospite: lancio in profondità, Fagorzi è il più lesto di tutti, anticipa difensore e portiere e fa così uno a zero . La squadra di Pinzauti va così al riposo in svantaggio ma neanche la ripresa sveglia la squadra di casa, oggi lontana parente da quella ammirata in altre circostanze: l'attacco di casa non fa male e conquista solo una miriade di calci d'angolo. Le Sieci si difendono con ordine e provano a ripartire in contropiede ma Landi , in versione libero, fa buona guardia e sventa la minaccia. L'Audax non riesce a pareggiare e presto l'arbitro Bertini manda tutti sotto la doccia. Le Sieci riescono a conquistare i tre punti senza rubare niente e l'Audax invece si può rammaricare solo con se stessa per non aver saputo ripetere gare come contro la Virtus che potevano portare anche a ben altri risultati.
Calciatoripiù
: Fagorzi e Kumbaraja sono stati i migliori protagonisti della vittoria delle Sieci.

Lorenzo Masi AUDA. RUFINA: Landi, Martini, Rossi, Roselli, Dreni, Mazzoli, Vestri, Basilichi, Papi, Ciulli, Bandini. A disp.: Sottoscritti, Zupo, Lavacchini. All.: Pinzauti.<br >SIECI: Casini, Leoni, Sirbu, Crocchini, Degl'Innocenti, Accetta, Cencetti, Pardi, Caldieron, Kumbaraja, Fagorzi A disp.: Di Masi, Chellini, Bichi. All.: Sabi Lembo.<br > ARBITRO: Bertini sez. Firenze<br > RETI: Fagorzi. <br >NOTE: espulso Bandini al 60'. Audax Rufina - Sieci , sfida sentita tra due squadre che navigano nelle zone medio- basse della classifica. Le Sieci sorprendono questa Audax Rufina che non appare in una mattinata troppo positiva: a fare la gara infatti non &egrave; la squadra di Pinzauti ma &egrave; quella di Sabi Lembo, che attacca e sfiora in pi&ugrave; occasioni con i vari Caldieron, Fagorzi e Kumbaraja il gol. Il gol &egrave; nell'aria &egrave; infatti presto arriva il vantaggio della squadra ospite: lancio in profondit&agrave;, Fagorzi &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti, anticipa difensore e portiere e fa cos&igrave; uno a zero . La squadra di Pinzauti va cos&igrave; al riposo in svantaggio ma neanche la ripresa sveglia la squadra di casa, oggi lontana parente da quella ammirata in altre circostanze: l'attacco di casa non fa male e conquista solo una miriade di calci d'angolo. Le Sieci si difendono con ordine e provano a ripartire in contropiede ma Landi , in versione libero, fa buona guardia e sventa la minaccia. L'Audax non riesce a pareggiare e presto l'arbitro Bertini manda tutti sotto la doccia. Le Sieci riescono a conquistare i tre punti senza rubare niente e l'Audax invece si pu&ograve; rammaricare solo con se stessa per non aver saputo ripetere gare come contro la Virtus che potevano portare anche a ben altri risultati. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fagorzi </b>e <b>Kumbaraja </b>sono stati i migliori protagonisti della vittoria delle Sieci. Lorenzo Masi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI