• Allievi B GIR.D
  • Audax Rufina
  • 1 - 1
  • Sales


AUDA. RUFINA: Landi, Vestri, Martini, Roselli, Papi, Rossi, Gilardi, Basilichi, Ciulli, Sottoscritti, Bandini. A disp.: Scandale, Innocenti, Assam. All.: Pinzauti.
SALES: Cranco, Calabrò, Marchini, Lancisi, Incerpi, D'Amore, Fascia, Cencetti, Giovacchini, Frongia, Spataro. A disp.: Viterbi, Lucchesi. All.: Giovarruscio.

RETI: Bandini, Cencetti.



Dopo le gare della scuola calcio, ecco che inizia la prima gara da Calciopiù del pomeriggio rufinese ed è quella tra Audax Rufina e Sales. La gara non è emozionante , le squadre si confrontano a centrocampo e naturalmente il bel gioco ne risente. La gara si vivacizza subito perché l'Audax Rufina riesce a passare in vantaggio: lancio di Basilichi, Sottoscritti serve la palla nel mezzo, arriva Bandini segna e porta così la squadra di Pinzauti sull' 1-0. La gioia dei padroni di casa dura poco, visto che la Sales presto pareggia con un gol fotocopia: lancio sulla sinistra per Cencetti, diagonale vincente ed è 1 a 1. Il match non offre altre emozioni e così si va al riposo con il risultato di parità. Nel secondo tempo, si riparte sui soliti ritmi del primo tempo ma la gara incredibilmente si vivacizza sul finale: al 35', l'Audax costruisce una buona azione di contropiede, Cranco , il portiere ospite, respinge ma Zarimy a porta quasi vuota non riesce a ribadire in rete. Passano pochi minuti ed è la Rufina a rischiare il gol: cross nel mezzo della Sales, colpo di testa in mischia ma Landi è strepitoso e respinge di piede. E' l'ultima occasione della gara che termina in parità, risultato giusto per ciò che ha offerto la gara, che non verrà di certo ricordata per la sua spettacolarità.
Calciatoripiù: Landi e Cranco
, i due portieri, sono stati i migliori in campo.

Lorenzo Masi AUDA. RUFINA: Landi, Vestri, Martini, Roselli, Papi, Rossi, Gilardi, Basilichi, Ciulli, Sottoscritti, Bandini. A disp.: Scandale, Innocenti, Assam. All.: Pinzauti.<br >SALES: Cranco, Calabr&ograve;, Marchini, Lancisi, Incerpi, D'Amore, Fascia, Cencetti, Giovacchini, Frongia, Spataro. A disp.: Viterbi, Lucchesi. All.: Giovarruscio. <br > RETI: Bandini, Cencetti. Dopo le gare della scuola calcio, ecco che inizia la prima gara da Calciopi&ugrave; del pomeriggio rufinese ed &egrave; quella tra Audax Rufina e Sales. La gara non &egrave; emozionante , le squadre si confrontano a centrocampo e naturalmente il bel gioco ne risente. La gara si vivacizza subito perch&eacute; l'Audax Rufina riesce a passare in vantaggio: lancio di Basilichi, Sottoscritti serve la palla nel mezzo, arriva Bandini segna e porta cos&igrave; la squadra di Pinzauti sull' 1-0. La gioia dei padroni di casa dura poco, visto che la Sales presto pareggia con un gol fotocopia: lancio sulla sinistra per Cencetti, diagonale vincente ed &egrave; 1 a 1. Il match non offre altre emozioni e cos&igrave; si va al riposo con il risultato di parit&agrave;. Nel secondo tempo, si riparte sui soliti ritmi del primo tempo ma la gara incredibilmente si vivacizza sul finale: al 35', l'Audax costruisce una buona azione di contropiede, Cranco , il portiere ospite, respinge ma Zarimy a porta quasi vuota non riesce a ribadire in rete. Passano pochi minuti ed &egrave; la Rufina a rischiare il gol: cross nel mezzo della Sales, colpo di testa in mischia ma Landi &egrave; strepitoso e respinge di piede. E' l'ultima occasione della gara che termina in parit&agrave;, risultato giusto per ci&ograve; che ha offerto la gara, che non verr&agrave; di certo ricordata per la sua spettacolarit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Landi e Cranco</b>, i due portieri, sono stati i migliori in campo. Lorenzo Masi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI