• Allievi B GIR.D
  • Firenze Sud
  • 3 - 5
  • Sancat


FIRENZE SUD: Grilli, Pellegrini, Veraci, De Stefanis, Gucciarelli, Ciampi, Banti, Percopo, Bernacchioni, Necchi, Saood. A disp: Regua, Moriani, Caroti. All.: Massimo Del Bimbo.
SANCAT: Carpino, Micheli, Brazzini, Cambi, D'Amico, Venturi, Ermini, Leonelli, Lemmo, Corri, Refai, Recchia, Caciotti, Consigli, Di Feo, Casini, Stan, Hontong. All.: Franco Brazzini.

RETI: Refai (2), Banti, Venturi, Corri, Necchi, Saood, Casini.



Non basta una tripla rimonta al Firenze Sud per acciuffare il pareggio nella sfida interna con la Sancat. Gli ospiti accelerano nel secondo tempo ed al termine degli 80 minuti regolamentari conquistano la propria quinta vittoria stagionale. Pronti, via e la formazione di Coverciano si ritrova in vantaggio grazie ad un'ingenuità difensiva locale che determina il calcio di rigore per gli ospiti che Refai prontamente realizza. Il Firenze Sud è però squadra in crescita e si rimbocca subito le maniche, pareggiando i conti poco dopo con Banti. Il confronto è quindi vivo e divertente, tanto più visto che la Sancat è fortemente volenterosa di centrare la vittoria, raddoppiando i conti con un colpo di testa di Venturi su calcio d'angolo. Il confronto sembra prendere inoltre una piega favorevole ai colori biancoviola quando Corri si libera al limite dell'area ed insacca l'1-3 alla destra di Grilli. Ancora una volta però i padroni di casa si riorganizzano e, accorciando le distanze nel finale del primo tempo con un'azione personale di Necchi, gettano le basi alla rimonta della ripresa. Già in avvio di secondo tempo allora il Firenze Sud trova la terza rete della giornata con una bella azione manovrata concretizzata in rete da Saood. I padroni di casa sembrano quindi vivere una gran bella giornata, ma l'ingenuità dovuta alla poca esperienza torna a tagliare le gambe ai ragazzi di mister Del Bimbo. Sull'altro versante inoltre la Sancat accelera e prima realizza il poker dal limite con Casini, poi chiude definitivamente i conti con il secondo timbro di Refai, mettendo in ghiacciaia la vittoria.
Calciatoripiù
: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare i grandi progressi evidenziati da Saood ed il bel goal realizzato da Necchi, mentre buona nel complesso la prestazione della formazione ospite, sia da parte dei titolari che da parte dei ragazzi subentrati a partita in corso.

FIRENZE SUD: Grilli, Pellegrini, Veraci, De Stefanis, Gucciarelli, Ciampi, Banti, Percopo, Bernacchioni, Necchi, Saood. A disp: Regua, Moriani, Caroti. All.: Massimo Del Bimbo. <br >SANCAT: Carpino, Micheli, Brazzini, Cambi, D'Amico, Venturi, Ermini, Leonelli, Lemmo, Corri, Refai, Recchia, Caciotti, Consigli, Di Feo, Casini, Stan, Hontong. All.: Franco Brazzini.<br > RETI: Refai (2), Banti, Venturi, Corri, Necchi, Saood, Casini. Non basta una tripla rimonta al Firenze Sud per acciuffare il pareggio nella sfida interna con la Sancat. Gli ospiti accelerano nel secondo tempo ed al termine degli 80 minuti regolamentari conquistano la propria quinta vittoria stagionale. Pronti, via e la formazione di Coverciano si ritrova in vantaggio grazie ad un'ingenuit&agrave; difensiva locale che determina il calcio di rigore per gli ospiti che Refai prontamente realizza. Il Firenze Sud &egrave; per&ograve; squadra in crescita e si rimbocca subito le maniche, pareggiando i conti poco dopo con Banti. Il confronto &egrave; quindi vivo e divertente, tanto pi&ugrave; visto che la Sancat &egrave; fortemente volenterosa di centrare la vittoria, raddoppiando i conti con un colpo di testa di Venturi su calcio d'angolo. Il confronto sembra prendere inoltre una piega favorevole ai colori biancoviola quando Corri si libera al limite dell'area ed insacca l'1-3 alla destra di Grilli. Ancora una volta per&ograve; i padroni di casa si riorganizzano e, accorciando le distanze nel finale del primo tempo con un'azione personale di Necchi, gettano le basi alla rimonta della ripresa. Gi&agrave; in avvio di secondo tempo allora il Firenze Sud trova la terza rete della giornata con una bella azione manovrata concretizzata in rete da Saood. I padroni di casa sembrano quindi vivere una gran bella giornata, ma l'ingenuit&agrave; dovuta alla poca esperienza torna a tagliare le gambe ai ragazzi di mister Del Bimbo. Sull'altro versante inoltre la Sancat accelera e prima realizza il poker dal limite con Casini, poi chiude definitivamente i conti con il secondo timbro di Refai, mettendo in ghiacciaia la vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare i grandi progressi evidenziati da <b>Saood </b>ed il bel goal realizzato da <b>Necchi</b>, mentre buona nel complesso la prestazione della formazione ospite, sia da parte dei titolari che da parte dei ragazzi subentrati a partita in corso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI