• Allievi Provinciali GIR.A
  • Sancat
  • 0 - 4
  • Pontassieve


SANCAT: Bandinelli, Samassia, Malesci, Morelli, Cascio, Molinari, Ghetti, Zanotto, Tarchiani, Abde, Rosi. A disp.: Fante, Ottavianelli, Fumanti. All.: Console.
PONTASSIEVE: Bucelli, Magnelli, Baffoni, Cardile, Cioni, Nocentini, Larini, Ciullini, Guidi, Sodi, Grassi. A disp.: Rocco, Lanzini, Vivoli, Becci. All.: Tesconi.

ARBITRO: Marcaccini di Firenze.

RETI: Sodi 2, Vivoli, Cardile.



La Sancat riesce a tenere duro con gran carattere per ben 60' minuti, ma nel secondo tempo deve cedere il passo a un Pontassieve scatenato che in 20' riesce a siglare 4 gol e a portare a casa i tre punti al termine di una partita molto spinosa. Altro successo così per la capolista del raggruppamento A che consolida la sua posizione. Nella prima frazione la gara è nel segno dell'equilibrio. I padroni di casa sono ben disposti in campo e riescono a limitare le offensive degli avversari che sembrano scesi in campo con molta sufficienza. La Sancat gioca con buona intensità e riesce a contenere le offensive del Pontassieve che cerca la rete con alcuni tiri d allontano che però non generano alcun gol. La situazione di stallo rimane così immutata fino alla fine del tempo che si conclude a reti inviolate. Fino a dora poche emozioni. Nella ripresa il copione sembra non cambiare e la partita procede sulla falsa riga del primo tempo. I padroni di casa però sprecano molte energie per conservare il risultato e al 69' sono costretti a capitolare: è Vivoli a scacciare via la paura con un colpo di testa su calcio d'angolo con cui regala il vantaggio al Pontassieve. Il gol subìto è un duro colpo per i locali che accusano il colpo e subiscono ancora gol su calcio d'angolo; questa volta è Cardile a segnare con un altro colpo di testa preciso grazie al quale trafigge Bandinelli. Dopo la seconda rete la gara si fa in discesa per gli ospiti che calano il tris con Sodi che, dopo aver triangolato con Cardile, entra in area e segna con un tiro preciso sul palo più lontano. I padroni di casa sono ormai alle corde e nei minuti finali subiscono anche il secondo di gol di Sodi che con un sinistro chirurgico a tu per tu con Bandinelli cala il sipario sul match. Vittoria del Pontassieve che sale così a quota 58 punti in classifica.

Calciatoripiù
: Ghetti (Sancat), Baffoni (Pontassieve).

SANCAT: Bandinelli, Samassia, Malesci, Morelli, Cascio, Molinari, Ghetti, Zanotto, Tarchiani, Abde, Rosi. A disp.: Fante, Ottavianelli, Fumanti. All.: Console. <br >PONTASSIEVE: Bucelli, Magnelli, Baffoni, Cardile, Cioni, Nocentini, Larini, Ciullini, Guidi, Sodi, Grassi. A disp.: Rocco, Lanzini, Vivoli, Becci. All.: Tesconi. <br > ARBITRO: Marcaccini di Firenze.<br > RETI: Sodi 2, Vivoli, Cardile. La Sancat riesce a tenere duro con gran carattere per ben 60' minuti, ma nel secondo tempo deve cedere il passo a un Pontassieve scatenato che in 20' riesce a siglare 4 gol e a portare a casa i tre punti al termine di una partita molto spinosa. Altro successo cos&igrave; per la capolista del raggruppamento A che consolida la sua posizione. Nella prima frazione la gara &egrave; nel segno dell'equilibrio. I padroni di casa sono ben disposti in campo e riescono a limitare le offensive degli avversari che sembrano scesi in campo con molta sufficienza. La Sancat gioca con buona intensit&agrave; e riesce a contenere le offensive del Pontassieve che cerca la rete con alcuni tiri d allontano che per&ograve; non generano alcun gol. La situazione di stallo rimane cos&igrave; immutata fino alla fine del tempo che si conclude a reti inviolate. Fino a dora poche emozioni. Nella ripresa il copione sembra non cambiare e la partita procede sulla falsa riga del primo tempo. I padroni di casa per&ograve; sprecano molte energie per conservare il risultato e al 69' sono costretti a capitolare: &egrave; Vivoli a scacciare via la paura con un colpo di testa su calcio d'angolo con cui regala il vantaggio al Pontassieve. Il gol sub&igrave;to &egrave; un duro colpo per i locali che accusano il colpo e subiscono ancora gol su calcio d'angolo; questa volta &egrave; Cardile a segnare con un altro colpo di testa preciso grazie al quale trafigge Bandinelli. Dopo la seconda rete la gara si fa in discesa per gli ospiti che calano il tris con Sodi che, dopo aver triangolato con Cardile, entra in area e segna con un tiro preciso sul palo pi&ugrave; lontano. I padroni di casa sono ormai alle corde e nei minuti finali subiscono anche il secondo di gol di Sodi che con un sinistro chirurgico a tu per tu con Bandinelli cala il sipario sul match. Vittoria del Pontassieve che sale cos&igrave; a quota 58 punti in classifica. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Ghetti</b> (Sancat),<b> Baffoni</b> (Pontassieve).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI