• Juniores Provinciali GIR.A
  • Marinese
  • 0 - 1
  • Gello 2004


MARINESE: Biondi, Ismaku, Salvadori, Freggia Niccolò, Raccis, Freggia Matteo, Rastelli, Rrustemi, Bilanceri Cristian, Herrera, Marcato. A disp.: Gagliardo, Ferraro. All.: Maurizio Freggia.

GELLO: Burchielli, Kalemay, Gazzarrini, Cassuola, Feyzay, Orlo, Spasojevich, Haxhi, Rossi, Giuntini, Meray, Bucci, Moriani, Domi, De Cicco, Zouri Uassim. All.: Gneri.


ARBITRO: D'Agostino di Pisa.


RETE: Spasojevich.



Una rete di Spoasojevic nel finale di gara consente al Gello di chiudere in bellezza un'annata comunque disputata al di là di ogni più rosea aspettativa; per la Marinese l'ennesima gara alla pari con gli avversari, anzi probabilmente i ragazzi di mister Freggia avrebbero meritato sicuramente un pari se non qualcosa in più ma hanno trovato sulla propria strada un Burchielli in versione super che ha negato la gioia del gol agli avanti avversari. I padroni di casa tengono in mano il pallino del gioco nel primo tempo, sfiorando il gol con i vari, Rastelli, Freggia e Marcato; a dieci minuti dalla fine però è appunto Spasojevic ad insaccare raccogliendo una respinta corta della difesa neroverde siglando il gol del definitivo zero a uno.

MARINESE: Biondi, Ismaku, Salvadori, Freggia Niccol&ograve;, Raccis, Freggia Matteo, Rastelli, Rrustemi, Bilanceri Cristian, Herrera, Marcato. A disp.: Gagliardo, Ferraro. All.: Maurizio Freggia. <br >GELLO: Burchielli, Kalemay, Gazzarrini, Cassuola, Feyzay, Orlo, Spasojevich, Haxhi, Rossi, Giuntini, Meray, Bucci, Moriani, Domi, De Cicco, Zouri Uassim. All.: Gneri. <br > ARBITRO: D'Agostino di Pisa. <br > RETE: Spasojevich. Una rete di Spoasojevic nel finale di gara consente al Gello di chiudere in bellezza un'annata comunque disputata al di l&agrave; di ogni pi&ugrave; rosea aspettativa; per la Marinese l'ennesima gara alla pari con gli avversari, anzi probabilmente i ragazzi di mister Freggia avrebbero meritato sicuramente un pari se non qualcosa in pi&ugrave; ma hanno trovato sulla propria strada un Burchielli in versione super che ha negato la gioia del gol agli avanti avversari. I padroni di casa tengono in mano il pallino del gioco nel primo tempo, sfiorando il gol con i vari, Rastelli, Freggia e Marcato; a dieci minuti dalla fine per&ograve; &egrave; appunto Spasojevic ad insaccare raccogliendo una respinta corta della difesa neroverde siglando il gol del definitivo zero a uno.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI