• Allievi B GIR.D
  • Audax Rufina
  • 3 - 0
  • Virtus Firenze


AUDA. RUFINA: Landi, Dreni, Rossi, Roselli, Papi, Vestri, Innocenti, Basilichi, Sottoscritti, Zarimy, Bandini. A disp.: Martini, Mazzoli, Martinovic, Scandale. All.: Pinzauti.
VIRTUS FIRENZE: Mazzanti, Longinotti, Bussotti N., Australi, Congiu, Bussotti M., Bautista, Sacchetti, Giannotti, Tirabilli, Salvi. A disp.: Scuffi, Bianchi, Nocchi. All.: Gori.

ARBITRO: Mori di Firenze.

RETI: Bandini, Zarimy, Sottoscritti.



L'Audax gioca bene fin dall'inizio, domina per tutto il primo tempo ma il gol non arriva nonostante un'ottima manovra corale. Al 30', ecco Bandini che prende palla, punta il difensore, entra in area, tiro sul palo del portiere, Mazzanti non trattiene e così la palla è in rete e l'Audax in vantaggio. Al 35', la Virtus usufruisce di un calcio di punizione dal limite ma la palla si stampa sulla traversa e così il primo temo si chiude con il vantaggio dell'Audax. Nella ripresa, la Virtus si sveglia e va vicino al gol al 10': Giannotti viene servito in area, tiro di prima ma Landi dice di no e devia la palla in angolo. L'Audax riesce a reagire , attacca e, dopo tanti sforzi, trova anche il gol grazie al Zarimy, classe 96, che con un tiro preciso dal limite dell'area fa 2-0. Ormai la gara per la Virtus è compromessa, l'Audax gioca sulle ali dell'entusiasmo e riesce anche a segnare di nuovo: la palla è in area, batti e ribatti, arriva Sottoscritti, bomba sotto la traversa e così anche Sottoscritti gioisce per la propria rete personale. Termina la gara. Una splendida Audax si impone senza grandi difficoltà su una squadra distante ben quindici punti in classifica e per questo ci chiediamo il perché di quell'orrenda penultima posizione e speriamo dunque che la squadra di Pinzauti possa tornare nelle zone che più le si addicono.

Calciatoripiù: Basilichi, Sottoscritti
e Zarimy.

Lorenzo Masi AUDA. RUFINA: Landi, Dreni, Rossi, Roselli, Papi, Vestri, Innocenti, Basilichi, Sottoscritti, Zarimy, Bandini. A disp.: Martini, Mazzoli, Martinovic, Scandale. All.: Pinzauti.<br >VIRTUS FIRENZE: Mazzanti, Longinotti, Bussotti N., Australi, Congiu, Bussotti M., Bautista, Sacchetti, Giannotti, Tirabilli, Salvi. A disp.: Scuffi, Bianchi, Nocchi. All.: Gori.<br > ARBITRO: Mori di Firenze.<br > RETI: Bandini, Zarimy, Sottoscritti. L'Audax gioca bene fin dall'inizio, domina per tutto il primo tempo ma il gol non arriva nonostante un'ottima manovra corale. Al 30', ecco Bandini che prende palla, punta il difensore, entra in area, tiro sul palo del portiere, Mazzanti non trattiene e cos&igrave; la palla &egrave; in rete e l'Audax in vantaggio. Al 35', la Virtus usufruisce di un calcio di punizione dal limite ma la palla si stampa sulla traversa e cos&igrave; il primo temo si chiude con il vantaggio dell'Audax. Nella ripresa, la Virtus si sveglia e va vicino al gol al 10': Giannotti viene servito in area, tiro di prima ma Landi dice di no e devia la palla in angolo. L'Audax riesce a reagire , attacca e, dopo tanti sforzi, trova anche il gol grazie al Zarimy, classe 96, che con un tiro preciso dal limite dell'area fa 2-0. Ormai la gara per la Virtus &egrave; compromessa, l'Audax gioca sulle ali dell'entusiasmo e riesce anche a segnare di nuovo: la palla &egrave; in area, batti e ribatti, arriva Sottoscritti, bomba sotto la traversa e cos&igrave; anche Sottoscritti gioisce per la propria rete personale. Termina la gara. Una splendida Audax si impone senza grandi difficolt&agrave; su una squadra distante ben quindici punti in classifica e per questo ci chiediamo il perch&eacute; di quell'orrenda penultima posizione e speriamo dunque che la squadra di Pinzauti possa tornare nelle zone che pi&ugrave; le si addicono. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Basilichi, Sottoscritti</b> e <b>Zarimy</b>. Lorenzo Masi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI