- Allievi Provinciali GIR.A
- Fiesole Calcio
-
2 - 5
- Pol. Novoli
FIESOLE: Perini, Keskesc, Giannoni, Rubechini, Paolini, Nasca, Tarchiani, Landi, Treccioni, Rigamonti, Chiavacci, Kissel, Borselli, Casali, Bulli, Lascialfari. All.: Antonio Selmi.
NOVOLI: Calderini, Jussef, Rubechini, Torrigiani, Losi, Gashi, Mazzanti, Marinaro, Iorio, Panerai, Bonini, Spataj, Do Santos, Lombardo, Cosi, Oran, Victor, Alnikea. All.: Roberto Morondi.
ARBITRO: Lorenzo Castiglia della sezione di Firenze.
RETI: Landi, Bonini, Marinaro, Rubechini, Treccioni, Mazzanti, Alnikea.
Il Novoli si è imposto ampiamente sul campo di un Fiesole che, nonostante il risultato possa far pensare il contrario, ha disputato una partita discreta e in più di una circostanza ha messo in difficoltà il proprio avversario. Infatti, sono stati proprio i padroni di casa ha siglare l'1-0 grazie ad un bel tiro ad incrociare di Landi che non ha lasciato scampo all'estremo difensore ospite. Il Novoli ha accusato il colpo ma non ha assolutamente abbassato la testa e con caparbietà è riuscito ad acciuffare il pareggio grazie al goal di Bonini giunto al termine di una bella azione orchestrata da Mazzanti e Marinaro. Dopo aver raggiunto l'1-1, gli ospiti hanno continuato a premere ed hanno addirittura effettuato il sorpasso grazie alla rete di Marinaro. Le due squadre sono andate al riposo sul parziale di 1-2. Nella ripresa il Novoli si è conquistato un calcio di rigore, in seguito ad un fallo subito da Jussef, e lo ha trasformato con Rubechini che ha pertanto portato il risultato sull'1-3. I locali hanno subito un duro colpo, ma sono comunque riusciti a riaprire la partita grazie ad un tiro da fuori area di Treccioni che si è insaccato in rete. Nonostante la rete subita, il Novoli non si è scomposto ed ha riportato dalla propria parte l'inerzia della partita, andando a segno prima con Mazzanti e poi con Alnikea che pertanto ha fissato il risultato sul 2-5. Il Novoli è riuscito a conquistarsi tre punti importanti che gli hanno consentito di salire a quota 49 in classifica. Il Fiesole è incappato in un brutta sconfitta ma ha comunque disputato una partita discreta; è rimasto infine il dubbio di un calcio di rigore non fischiato in favore del Fiesole in seguito ad un fallo su Chiavacci. I padroni di casa sono pertanto rimasti fermi a 21 punti in classifica.
Calciatoripiù: Nel Novoli si sono messi in evidenza Iorio, Marinaro, Mazzanti e Bonini.
FIESOLE: Perini, Keskesc, Giannoni, Rubechini, Paolini, Nasca, Tarchiani, Landi, Treccioni, Rigamonti, Chiavacci, Kissel, Borselli, Casali, Bulli, Lascialfari. All.: Antonio Selmi. <br >NOVOLI: Calderini, Jussef, Rubechini, Torrigiani, Losi, Gashi, Mazzanti, Marinaro, Iorio, Panerai, Bonini, Spataj, Do Santos, Lombardo, Cosi, Oran, Victor, Alnikea. All.: Roberto Morondi. <br >
ARBITRO: Lorenzo Castiglia della sezione di Firenze. <br >
RETI: Landi, Bonini, Marinaro, Rubechini, Treccioni, Mazzanti, Alnikea.
Il Novoli si è imposto ampiamente sul campo di un Fiesole che, nonostante il risultato possa far pensare il contrario, ha disputato una partita discreta e in più di una circostanza ha messo in difficoltà il proprio avversario. Infatti, sono stati proprio i padroni di casa ha siglare l'1-0 grazie ad un bel tiro ad incrociare di Landi che non ha lasciato scampo all'estremo difensore ospite. Il Novoli ha accusato il colpo ma non ha assolutamente abbassato la testa e con caparbietà è riuscito ad acciuffare il pareggio grazie al goal di Bonini giunto al termine di una bella azione orchestrata da Mazzanti e Marinaro. Dopo aver raggiunto l'1-1, gli ospiti hanno continuato a premere ed hanno addirittura effettuato il sorpasso grazie alla rete di Marinaro. Le due squadre sono andate al riposo sul parziale di 1-2. Nella ripresa il Novoli si è conquistato un calcio di rigore, in seguito ad un fallo subito da Jussef, e lo ha trasformato con Rubechini che ha pertanto portato il risultato sull'1-3. I locali hanno subito un duro colpo, ma sono comunque riusciti a riaprire la partita grazie ad un tiro da fuori area di Treccioni che si è insaccato in rete. Nonostante la rete subita, il Novoli non si è scomposto ed ha riportato dalla propria parte l'inerzia della partita, andando a segno prima con Mazzanti e poi con Alnikea che pertanto ha fissato il risultato sul 2-5. Il Novoli è riuscito a conquistarsi tre punti importanti che gli hanno consentito di salire a quota 49 in classifica. Il Fiesole è incappato in un brutta sconfitta ma ha comunque disputato una partita discreta; è rimasto infine il dubbio di un calcio di rigore non fischiato in favore del Fiesole in seguito ad un fallo su Chiavacci. I padroni di casa sono pertanto rimasti fermi a 21 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Novoli si sono messi in evidenza<b> Iorio, Marinaro, Mazzanti</b> e <b>Bonini</b>.