• Allievi B GIR.D
  • Bagno a Ripoli
  • 0 - 0
  • Firenze Sud


BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Cini, Frilli, Nencioni, Coli, Marchiori, Scarpelli, Di Falco, Spagnoli, Piarulli, Giunti. A disp.: Pieraccini, Baldini, Ravenni. All.: Curcio.
FIRENZE SUD: Guidotti, Pellegrini, Zerauschek, De Stefanis, Gucciarelli, Benegiamo, Banti, Ciampi, Necchi, Percopo, Saoud. A disp.: Grilli, Caroti, Moriani, Regua. All. Del Bimbo.

ARBITRO: Jordan di Firenze.



Nonostante la superiorità numerica per più di un tempo e mezzo il Bagno a Ripoli non riesce a superare il muro difensivo eretto dai ragazzi di mister Del Bimbo e pareggia una partita avara di emozioni. Nei primi venti minuti di gara le due squadre si studiano a vicenda ed il gioco ristagna nella parte centrale del campo, poi al 26' arriva la svolta: Gucciarelli stende Giunti che si stava involando in contropiede verso la porta difesa da Guidotti, fallo da ultimo uomo e conseguente espulsione. Il Firenze Sud accusa il colpo ed il Bagno prova ad approfittarne al 28' con Frilli che prova dal limite dell'area il tiro a giro sul secondo palo, ma la sfera esce di poco alla destra di Guidotti. Un minuto più tardi è ancora Frilli a rendersi pericoloso ma il suo tiro di destro da posizione defilata viene deviato in tuffo dall'estremo ospite. La pressione del Bagno lentamente cala e le due squadre vanno così al riposo sul risultato di parità; nella seconda frazione il monologo è sempre lo stesso con la squadra di Curcio costantemente all'attacco alla ricerca del gol del vantaggio ed il Firenze Sud chiuso nella sua metà campo pronto a ripartire in velocità con eventuali contropiedi. I ragazzi di casa le provano di tutte ma vere occasioni da gol non le creano e solo nei minuti di recupero è Marchiori con un magistrale calcio di punizione a rendersi pericoloso, ma Guidotti respinge bene il pallone e l'arbitro decreta con il triplice fischio la fine dell'incontro. Il risultato finale premia il Firenze Sud che merita ampiamente il punto conquistato con il cuore e la grinta e soprattutto con un uomo in meno dalla metà della prima frazione mentre per il Bagno è un pareggio che sa di sconfitta ma, vista la qualità della propria rosa, avrà modo di rifarsi nelle prossime giornate.

Guizzu4 BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Cini, Frilli, Nencioni, Coli, Marchiori, Scarpelli, Di Falco, Spagnoli, Piarulli, Giunti. A disp.: Pieraccini, Baldini, Ravenni. All.: Curcio.<br >FIRENZE SUD: Guidotti, Pellegrini, Zerauschek, De Stefanis, Gucciarelli, Benegiamo, Banti, Ciampi, Necchi, Percopo, Saoud. A disp.: Grilli, Caroti, Moriani, Regua. All. Del Bimbo.<br > ARBITRO: Jordan di Firenze. Nonostante la superiorit&agrave; numerica per pi&ugrave; di un tempo e mezzo il Bagno a Ripoli non riesce a superare il muro difensivo eretto dai ragazzi di mister Del Bimbo e pareggia una partita avara di emozioni. Nei primi venti minuti di gara le due squadre si studiano a vicenda ed il gioco ristagna nella parte centrale del campo, poi al 26' arriva la svolta: Gucciarelli stende Giunti che si stava involando in contropiede verso la porta difesa da Guidotti, fallo da ultimo uomo e conseguente espulsione. Il Firenze Sud accusa il colpo ed il Bagno prova ad approfittarne al 28' con Frilli che prova dal limite dell'area il tiro a giro sul secondo palo, ma la sfera esce di poco alla destra di Guidotti. Un minuto pi&ugrave; tardi &egrave; ancora Frilli a rendersi pericoloso ma il suo tiro di destro da posizione defilata viene deviato in tuffo dall'estremo ospite. La pressione del Bagno lentamente cala e le due squadre vanno cos&igrave; al riposo sul risultato di parit&agrave;; nella seconda frazione il monologo &egrave; sempre lo stesso con la squadra di Curcio costantemente all'attacco alla ricerca del gol del vantaggio ed il Firenze Sud chiuso nella sua met&agrave; campo pronto a ripartire in velocit&agrave; con eventuali contropiedi. I ragazzi di casa le provano di tutte ma vere occasioni da gol non le creano e solo nei minuti di recupero &egrave; Marchiori con un magistrale calcio di punizione a rendersi pericoloso, ma Guidotti respinge bene il pallone e l'arbitro decreta con il triplice fischio la fine dell'incontro. Il risultato finale premia il Firenze Sud che merita ampiamente il punto conquistato con il cuore e la grinta e soprattutto con un uomo in meno dalla met&agrave; della prima frazione mentre per il Bagno &egrave; un pareggio che sa di sconfitta ma, vista la qualit&agrave; della propria rosa, avr&agrave; modo di rifarsi nelle prossime giornate. Guizzu4




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI