- Allievi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
4 - 1
- Club Sportivo Firenze
MOLINENSE: Melloni, Medico, Masi, Lapi Leonardo, Lapi Federico, Fantechi, Baldini, Papini, Lambocci, Fagorzi, Casini. A disp.: Rispoli, Degli Innocenti, Pesti, Cosi. All.: Maurizio Vaggelli.
CS FIRENZE: Mugnaini, Del Grosso, Cianci, Scarti, Patitucci, Guarguaglini, Guerriero, Delbò, Mohd, Sabki, Rifat. A disp.: Zucchini, Bini, Capitelli, Sarri, El Garmoune, Pace. All.: David Cianfanelli.
ARBITRO: Leonardo Andreucci della sezione di Firenze.
RETI: Papini, Casini, Baldini, Patitucci, Lapi Federico.
Tre punti che smuovono la classifica e che permettono alla Molinense di avvicinarsi al gruppetto, molto denso, di metà classifica. Il C.S Firenze non riesce, invece, ad uscire dai bassifondi della classifica e pertanto rimane ancora a quota 5. I padroni di casa mettono subito in discesa l'incontro con Papini che, solo di fronte all'estremo difensore ospite, dimostra di avere sangue freddo e lo trafigge con un tiro che termina la sua corsa in fondo alla rete. Dopo aver sbloccato la partita, i locali non tolgono il piede dall'acceleratore e si portano sul 2-0 grazie al goal messo a segno da Casini. La prima frazione si chiude su questo punteggio. Al rientro in campo, la Molinense si dimostra determinata a chiudere la partita e vi riesce con Baldini che mette a segno il 3-0. Gli ospiti hanno però una reazione di orgoglio e riaprono i giochi con la rete di Patitucci, il quale porta quindi il risultato sul momentaneo 3-1. Sul finire del secondo tempo, Lapi Federico riporta a tre i goal di distanza dall'avversario con il suo colpo di testa che finisce in fondo al sacco. Al momento del triplice fischio, la formazione di mister Vaggelli può accogliere questi tre punti, giunti al termine di una buona prestazione, che la proiettano a 23 punti in classifica.
Calciatoripiù: Nella Molinense sono positive le prove di Papini, Casini, Baldini e Lapi Federico.
MOLINENSE: Melloni, Medico, Masi, Lapi Leonardo, Lapi Federico, Fantechi, Baldini, Papini, Lambocci, Fagorzi, Casini. A disp.: Rispoli, Degli Innocenti, Pesti, Cosi. All.: Maurizio Vaggelli. <br >CS FIRENZE: Mugnaini, Del Grosso, Cianci, Scarti, Patitucci, Guarguaglini, Guerriero, Delbò, Mohd, Sabki, Rifat. A disp.: Zucchini, Bini, Capitelli, Sarri, El Garmoune, Pace. All.: David Cianfanelli.<br >
ARBITRO: Leonardo Andreucci della sezione di Firenze. <br >
RETI: Papini, Casini, Baldini, Patitucci, Lapi Federico.
Tre punti che smuovono la classifica e che permettono alla Molinense di avvicinarsi al gruppetto, molto denso, di metà classifica. Il C.S Firenze non riesce, invece, ad uscire dai bassifondi della classifica e pertanto rimane ancora a quota 5. I padroni di casa mettono subito in discesa l'incontro con Papini che, solo di fronte all'estremo difensore ospite, dimostra di avere sangue freddo e lo trafigge con un tiro che termina la sua corsa in fondo alla rete. Dopo aver sbloccato la partita, i locali non tolgono il piede dall'acceleratore e si portano sul 2-0 grazie al goal messo a segno da Casini. La prima frazione si chiude su questo punteggio. Al rientro in campo, la Molinense si dimostra determinata a chiudere la partita e vi riesce con Baldini che mette a segno il 3-0. Gli ospiti hanno però una reazione di orgoglio e riaprono i giochi con la rete di Patitucci, il quale porta quindi il risultato sul momentaneo 3-1. Sul finire del secondo tempo, Lapi Federico riporta a tre i goal di distanza dall'avversario con il suo colpo di testa che finisce in fondo al sacco. Al momento del triplice fischio, la formazione di mister Vaggelli può accogliere questi tre punti, giunti al termine di una buona prestazione, che la proiettano a 23 punti in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Molinense sono positive le prove di <b>Papini, Casini, Baldini</b> e <b>Lapi Federico</b>.