- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Alabastri Volterra
-
1 - 0
- Gello 2004
A.VOLTERRA: Ticciati, Benvenuti, Di Sandro, Gazzarri, Gabellieri, Martolini, Spinelli, Fico, Calastri, Giovannini, Geri Bartolini. A disp.: Dedaj, Accumulo, Piacentini, Peccianti. All.: Nicola Calastri.
GELLO: Pacci, Casarosa, Renatone, Spahiu, Mazzuccati, Bronte, Alì Hassan, Fumarola, G. Franciosi, Simi, L. Franciosi. A disp.: Rossi, Papanti, Nassi, Ruberti. All.: Sergio Lenzi.
ARBITRO: Agostino di Pontedera
RETE: 38' Martolini.
L'Alabastri Volterra vince grazie a un gol di Martolini in avvio di ripresa e mette da parte i primi tre punti della stagione; il Gello di Sergio Lenzi ha dato battaglia ma non è riuscito a superare le difese erette da Ticciati & co. ed è dovuto venir via sconfitto dalle Ripaie. Dopo una prima frazione ad armi pari, intensa ma priva di particolari occasioni, dopo l'intervallo l'Alabastri passa: Calastri, dirottato nella circostanza a sinistra, raggiunge in fondo e crossa dentro per Martolini che sfrutta alla grande il perfetto taglio da destra e insacca. Il Gello reagisce e crea due chiare occasioni da rete con Casarosa e G. Franciosi: ma Ticciati si salva con un paio di parate da urlo e l'Alabastri può dormire sonni tranquilli.
Calciatoripiù: Martolini (A.Volterra), Simi (Gello).
A.VOLTERRA: Ticciati, Benvenuti, Di Sandro, Gazzarri, Gabellieri, Martolini, Spinelli, Fico, Calastri, Giovannini, Geri Bartolini. A disp.: Dedaj, Accumulo, Piacentini, Peccianti. All.: Nicola Calastri.<br >GELLO: Pacci, Casarosa, Renatone, Spahiu, Mazzuccati, Bronte, Alì Hassan, Fumarola, G. Franciosi, Simi, L. Franciosi. A disp.: Rossi, Papanti, Nassi, Ruberti. All.: Sergio Lenzi.<br >
ARBITRO: Agostino di Pontedera<br >
RETE: 38' Martolini.
L'Alabastri Volterra vince grazie a un gol di Martolini in avvio di ripresa e mette da parte i primi tre punti della stagione; il Gello di Sergio Lenzi ha dato battaglia ma non è riuscito a superare le difese erette da Ticciati & co. ed è dovuto venir via sconfitto dalle Ripaie. Dopo una prima frazione ad armi pari, intensa ma priva di particolari occasioni, dopo l'intervallo l'Alabastri passa: Calastri, dirottato nella circostanza a sinistra, raggiunge in fondo e crossa dentro per Martolini che sfrutta alla grande il perfetto taglio da destra e insacca. Il Gello reagisce e crea due chiare occasioni da rete con Casarosa e G. Franciosi: ma Ticciati si salva con un paio di parate da urlo e l'Alabastri può dormire sonni tranquilli. <b>
Calciatoripiù: Martolini</b> (A.Volterra), <b>Simi </b>(Gello).