- Allievi Provinciali GIR.A
- Molinense
-
5 - 1
- Firenze Sud
MOLINENSE: Melloni, Medico, Francalanci Lorenzo, Francalanci Riccardo, Lapi, Fabbri, Baldini, Fantechi, Papini, Lambocci, Casini. A disp.: Campolmi, Fagorzi, Degl'Innocenti, Testi, Agostinelli. All.: Vaggelli.
FIRENZE SUD: Failli, Giachi, Marchese, Ceccherini, Casali, Ricardo Luchetti, Mazzoni, Casini, Ceccarelli, Franchini, Caselli. A disp.: Santini, Nistri, Cenedese, Sabatelli. All.: Merlini.
RETI: 42' e 51' Lambocci, 55' Casini, 74' rig. Fantechi, 79' Sabatelli, 83' Testi.
Una Molinense in grande spolvero colpisce con precisione un Firenze Sud ancora alle prese con tante defezioni in rosa: gara dai due volti, quello finale porta un sorriso largo ai padroni di casa guidati da Maurizio Vaggelli che approfittano del calo degli ospiti e si impongono con un netto punteggio.
Matura soprattutto nel secondo tempo la legittima affermazione dei padroni di casa; primo tempo più combattuto e complessivamente equilibrato, pur nel segno dei locali che - già nei primi 15' di gioco - si rendono pericolosi con Baldini (autore di un tiro rasoterra da dentro l'area parato da Failli), ma il Firenze Sud risponde colpo su colpo e prova a pungere con Franchini, che indirizza male di testa un cross ben calibrato da sinistra da parte di Ceccarelli. Al 16' ancora Franchini sfonda per vie centrali di forza vincendo due rimpalli, poi allarga sulla destra per Casini che conclude con un diagonale di prima intenzione a lato non di molto. Al 22' si rivede la Molinense con un tiro da fuori di Fantechi, palla alta non di molto. Poco dopo la mezz'ora (32') l'occasione più ghiotta del primo tempo, in favore degli ospiti: Mazzoni raggiunge bene il fondo e scodella al centro, la palla sfila sul secondo palo dove Franchini conclude a botta sicura, centrando però il palo. Al 36' Casini con una gran giocata va via in serpentina, entra in area di rigore, palla poi a Ceccarelli che tocca in rete ma è in posizione di off-side. Si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa però, pronti-via e la Molinense passa subito: è il 42', tiro da fuori area di Lambocci che insacca all'angolino da fuori area. La Molinense si accende, black-out in casa Firenze Sud: al 51' arriva allora il raddoppio dei ragazzi di Vaggelli, angolo da destra e Lambocci lasciato completamente solo insacca sottomisura. I padroni di casa non si accontentano e calano il tris al 55' quando, sugli sviluppi di un fallo laterale, la palla spiove in area ospite dove Casini, in caduta, indirizza in fondo al sacco, tre a zero. Al 74' il quarto gol: ingenuità difensiva dei rossoblù, Ricardo Luchetti commette fallo per rimediare a un suo errore in disimpegno e commette fallo su Agostinelli. Dagli undici metri Fantechi non sbaglia. Passano 5' e gli ospiti accorciano le distanze, Mazzoni si presenta davanti a Melloni in posizione defilatissima e conclude, la palla sbatte sul palo, poi il tap-in vincente è di Sabatelli. Nel finale, in pieno recupero la Molinense mette il punto esclamativo sulla sua prova con il guizzo sottomisura di Testi che firma il definitivo 5-1.
Calciatoripiù: Lambocci, Lapi Baldini, Casini (Molinense); Mazzoni (Firenze Sud).
MOLINENSE: Melloni, Medico, Francalanci Lorenzo, Francalanci Riccardo, Lapi, Fabbri, Baldini, Fantechi, Papini, Lambocci, Casini. A disp.: Campolmi, Fagorzi, Degl'Innocenti, Testi, Agostinelli. All.: Vaggelli.<br >FIRENZE SUD: Failli, Giachi, Marchese, Ceccherini, Casali, Ricardo Luchetti, Mazzoni, Casini, Ceccarelli, Franchini, Caselli. A disp.: Santini, Nistri, Cenedese, Sabatelli. All.: Merlini. <br >
RETI: 42' e 51' Lambocci, 55' Casini, 74' rig. Fantechi, 79' Sabatelli, 83' Testi.
Una Molinense in grande spolvero colpisce con precisione un Firenze Sud ancora alle prese con tante defezioni in rosa: gara dai due volti, quello finale porta un sorriso largo ai padroni di casa guidati da Maurizio Vaggelli che approfittano del calo degli ospiti e si impongono con un netto punteggio.<br >Matura soprattutto nel secondo tempo la legittima affermazione dei padroni di casa; primo tempo più combattuto e complessivamente equilibrato, pur nel segno dei locali che - già nei primi 15' di gioco - si rendono pericolosi con Baldini (autore di un tiro rasoterra da dentro l'area parato da Failli), ma il Firenze Sud risponde colpo su colpo e prova a pungere con Franchini, che indirizza male di testa un cross ben calibrato da sinistra da parte di Ceccarelli. Al 16' ancora Franchini sfonda per vie centrali di forza vincendo due rimpalli, poi allarga sulla destra per Casini che conclude con un diagonale di prima intenzione a lato non di molto. Al 22' si rivede la Molinense con un tiro da fuori di Fantechi, palla alta non di molto. Poco dopo la mezz'ora (32') l'occasione più ghiotta del primo tempo, in favore degli ospiti: Mazzoni raggiunge bene il fondo e scodella al centro, la palla sfila sul secondo palo dove Franchini conclude a botta sicura, centrando però il palo. Al 36' Casini con una gran giocata va via in serpentina, entra in area di rigore, palla poi a Ceccarelli che tocca in rete ma è in posizione di off-side. Si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa però, pronti-via e la Molinense passa subito: è il 42', tiro da fuori area di Lambocci che insacca all'angolino da fuori area. La Molinense si accende, black-out in casa Firenze Sud: al 51' arriva allora il raddoppio dei ragazzi di Vaggelli, angolo da destra e Lambocci lasciato completamente solo insacca sottomisura. I padroni di casa non si accontentano e calano il tris al 55' quando, sugli sviluppi di un fallo laterale, la palla spiove in area ospite dove Casini, in caduta, indirizza in fondo al sacco, tre a zero. Al 74' il quarto gol: ingenuità difensiva dei rossoblù, Ricardo Luchetti commette fallo per rimediare a un suo errore in disimpegno e commette fallo su Agostinelli. Dagli undici metri Fantechi non sbaglia. Passano 5' e gli ospiti accorciano le distanze, Mazzoni si presenta davanti a Melloni in posizione defilatissima e conclude, la palla sbatte sul palo, poi il tap-in vincente è di Sabatelli. Nel finale, in pieno recupero la Molinense mette il punto esclamativo sulla sua prova con il guizzo sottomisura di Testi che firma il definitivo 5-1. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lambocci, Lapi Baldini, Casini</b> (Molinense); <b>Mazzoni </b>(Firenze Sud).