• Allievi B GIR.C
  • Firenze Ovest
  • 1 - 1
  • Florence S.C.


FIRENZE OVEST: Piccioli, Staderini, Pecora, Conti, Pascoli, Manna, Fallani, Lana, Vokrri, Farese, Musakas. A disp.: Benedetti, Monti, Cantalupo, Martini. All.: Rodrigo Failli.
FLORENCE: Porciatti, Martinelli, Ferrari, Squilloni, Zanetti, Montagna, Bandinelli, Malevolti, Martelli, Mugelli, Matteini. A disp.: Rossi, Bisconti, Gamberucci, Trandafir. All.: Luca Dini.

ARBITRO: Boneva di Firenze.

RETI: 11' st Vokrri, 44' st Mugelli.



Un pareggio che sa di sconfitta per il Firenze Ovest, un pareggio che sa di vittoria per la Florence. Mattinata di sole, domenica al campo di Peretola. E' il Firenze Ovest a fare la partita per quasi tutta la durata del match, senza però riuscire a trovare lo spunto giusto per passare in vantaggio. Molto attivi in avanti Vokrri, Farese e Musakas che si scambiano bene la palla e arrivano spesso a provare il tiro. La precisione sotto porta però è da rivedere. E' Vokrri ad avere l'occasione più importante, ma solo davanti a Porciatti trova solo una grande risposta del numero uno della Florence che manda la palla in calcio d'angolo. Il Firenze Ovest continua a spingere, la Florence si difende con ordine come può. Al terzo fuorigioco fischiato con Farese da solo davanti al portiere, l'allenatore del Firenze Ovest protesta in modo più sostenuto e l'arbitro lo fa uscire dal campo. Per la cronaca, il fuorigioco non c'era. Ci prova anche Lana da fuori area, la palla termina sul fondo. Nel secondo tempo non cambia l'andamento della partita. Firenze Ovest in avanti ma poco preciso, Florence di rimessa ma poco consistente. Al quarto d'ora, Musakas, ben servito da Fallani, entra in area e viene messo giù. Dal dischetto si presenta Vokrri, tipo potente e uno a zero. La partita non offre un grande spettacolo per gli spettatori presenti, gioco molto spezzettato e squadre imprecise nella costruzione della manovra. Il Firenze Ovest continua a stazionare nella metà campo della Florence, senza però riuscire a sfondare. Così, su un pallone apparentemente innocuo, difensore e portiere della squadra di casa perdono troppo tempo, s'infila Mugelli che ci mette la punta del piede quel tanto che basta per far prendere la traiettoria di un pallonetto e vedere la palla finire in rete. Ultimo minuto, ultima azione di gioco. Insufficiente la direzione arbitrale. Molti errori di valutazione, non solo per la segnalazione del fuorigioco ma su rimesse, calci d'angolo e punizioni a metà campo.
Calciatoripiù: Musakas, Vokrri, Farese (Firenze Ovest); Mugelli (Florence).


Federico Pettini FIRENZE OVEST: Piccioli, Staderini, Pecora, Conti, Pascoli, Manna, Fallani, Lana, Vokrri, Farese, Musakas. A disp.: Benedetti, Monti, Cantalupo, Martini. All.: Rodrigo Failli.<br >FLORENCE: Porciatti, Martinelli, Ferrari, Squilloni, Zanetti, Montagna, Bandinelli, Malevolti, Martelli, Mugelli, Matteini. A disp.: Rossi, Bisconti, Gamberucci, Trandafir. All.: Luca Dini.<br > ARBITRO: Boneva di Firenze.<br > RETI: 11' st Vokrri, 44' st Mugelli. Un pareggio che sa di sconfitta per il Firenze Ovest, un pareggio che sa di vittoria per la Florence. Mattinata di sole, domenica al campo di Peretola. E' il Firenze Ovest a fare la partita per quasi tutta la durata del match, senza per&ograve; riuscire a trovare lo spunto giusto per passare in vantaggio. Molto attivi in avanti Vokrri, Farese e Musakas che si scambiano bene la palla e arrivano spesso a provare il tiro. La precisione sotto porta per&ograve; &egrave; da rivedere. E' Vokrri ad avere l'occasione pi&ugrave; importante, ma solo davanti a Porciatti trova solo una grande risposta del numero uno della Florence che manda la palla in calcio d'angolo. Il Firenze Ovest continua a spingere, la Florence si difende con ordine come pu&ograve;. Al terzo fuorigioco fischiato con Farese da solo davanti al portiere, l'allenatore del Firenze Ovest protesta in modo pi&ugrave; sostenuto e l'arbitro lo fa uscire dal campo. Per la cronaca, il fuorigioco non c'era. Ci prova anche Lana da fuori area, la palla termina sul fondo. Nel secondo tempo non cambia l'andamento della partita. Firenze Ovest in avanti ma poco preciso, Florence di rimessa ma poco consistente. Al quarto d'ora, Musakas, ben servito da Fallani, entra in area e viene messo gi&ugrave;. Dal dischetto si presenta Vokrri, tipo potente e uno a zero. La partita non offre un grande spettacolo per gli spettatori presenti, gioco molto spezzettato e squadre imprecise nella costruzione della manovra. Il Firenze Ovest continua a stazionare nella met&agrave; campo della Florence, senza per&ograve; riuscire a sfondare. Cos&igrave;, su un pallone apparentemente innocuo, difensore e portiere della squadra di casa perdono troppo tempo, s'infila Mugelli che ci mette la punta del piede quel tanto che basta per far prendere la traiettoria di un pallonetto e vedere la palla finire in rete. Ultimo minuto, ultima azione di gioco. Insufficiente la direzione arbitrale. Molti errori di valutazione, non solo per la segnalazione del fuorigioco ma su rimesse, calci d'angolo e punizioni a met&agrave; campo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Musakas, Vokrri, Farese (Firenze Ovest); Mugelli (Florence).</b> Federico Pettini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI