• Juniores Provinciali
  • Torrita
  • 0 - 0
  • Asta


TORRITA: Guerri, Neri, Nucci, Bonomei, Censini, Cresti, Perugini, Ciolfi, Terrosi, Gomez, De Santis. A disp.: Virgili, Andreucci, Bosco, Vàtro. All.: Grazzi Franco.

ASTA: Paghi, Pazzaglia, Pierucci, Sampoli, Di Renzone, Formichi, Bindi, Ronaldo, Casini, Morichelli, Giustarini. A disp.: Romano, Adamo, Sisti, Pellegrini, Paradisi, Bechi. All.: Bonelli Luca.



È stata senza dubbio la partita di capitan Guerri. Il portiere del Torrita infatti gioca una partita maiuscola e a tempo scaduto salva il risultato parando un rigore in pieno recupero. Finisce dunque 0-0 tra Torrita e Asta Taverne, risultato giusto maturato a termine di un incontro che ha visto le due squadre fronteggiarsi a viso aperto pur senza creare grosse occasione da rete. Nel primo tempo c'è più Torrita, la squadra di Grazzi mantiene il pallino del gioco e costruisce una nitida occasione da gol quando Paghi è costretto ad uscire a valanga su Gomez per evitare il peggio salvando la sua porta. La verve dei padroni di casa si smarrisce un po' nella ripresa, quando l'Asta ritrova convinzione e lucidità tattica per farsi più pericoloso dalle parti del portierone locale. Da segnalare però anche la buona prova del pacchetto difensivo a disposizione di mister Grazzi, ben registrato ed in grado di arginare gli attacchi più insistenti degli ospiti nel finale. Si arriva così al momento topico dell'incontro, perché al 93' l'arbitro concede un calcio di rigore in favore dell'Asta Taverne. Giustarini ha l'occasione per regalare la vittoria ai suoi ma sulla sua strada c'è ancora l'immenso portiere del Torrita, che intuisce e respinge facendo guadagnare alla sua squadra un punto che vale oro, per il morale e la convinzione del gruppo. L'Asta ha sciupato un'opportunità, ma per quanto visto in campo il pareggio è il risultato più giusto.

Calciatore più: Grandissima la prestazione di Guerri, portiere locale che ha ben impressionato in quanto a qualità e condizione atletica. Il rigore parato poi è la ciliegina su una torta preparata in 90 minuti di assoluta sicurezza.

TORRITA: Guerri, Neri, Nucci, Bonomei, Censini, Cresti, Perugini, Ciolfi, Terrosi, Gomez, De Santis. A disp.: Virgili, Andreucci, Bosco, V&agrave;tro. All.: Grazzi Franco. <br >ASTA: Paghi, Pazzaglia, Pierucci, Sampoli, Di Renzone, Formichi, Bindi, Ronaldo, Casini, Morichelli, Giustarini. A disp.: Romano, Adamo, Sisti, Pellegrini, Paradisi, Bechi. All.: Bonelli Luca. &Egrave; stata senza dubbio la partita di capitan Guerri. Il portiere del Torrita infatti gioca una partita maiuscola e a tempo scaduto salva il risultato parando un rigore in pieno recupero. Finisce dunque 0-0 tra Torrita e Asta Taverne, risultato giusto maturato a termine di un incontro che ha visto le due squadre fronteggiarsi a viso aperto pur senza creare grosse occasione da rete. Nel primo tempo c'&egrave; pi&ugrave; Torrita, la squadra di Grazzi mantiene il pallino del gioco e costruisce una nitida occasione da gol quando Paghi &egrave; costretto ad uscire a valanga su Gomez per evitare il peggio salvando la sua porta. La verve dei padroni di casa si smarrisce un po' nella ripresa, quando l'Asta ritrova convinzione e lucidit&agrave; tattica per farsi pi&ugrave; pericoloso dalle parti del portierone locale. Da segnalare per&ograve; anche la buona prova del pacchetto difensivo a disposizione di mister Grazzi, ben registrato ed in grado di arginare gli attacchi pi&ugrave; insistenti degli ospiti nel finale. Si arriva cos&igrave; al momento topico dell'incontro, perch&eacute; al 93' l'arbitro concede un calcio di rigore in favore dell'Asta Taverne. Giustarini ha l'occasione per regalare la vittoria ai suoi ma sulla sua strada c'&egrave; ancora l'immenso portiere del Torrita, che intuisce e respinge facendo guadagnare alla sua squadra un punto che vale oro, per il morale e la convinzione del gruppo. L'Asta ha sciupato un'opportunit&agrave;, ma per quanto visto in campo il pareggio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto. <br >Calciatore pi&ugrave;: Grandissima la prestazione di Guerri, portiere locale che ha ben impressionato in quanto a qualit&agrave; e condizione atletica. Il rigore parato poi &egrave; la ciliegina su una torta preparata in 90 minuti di assoluta sicurezza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI