- Giovanissimi B GIR.A
-
Ardenza
-
0 - 2
-
Porta a Lucca
ARDENZA: Guida, Caroppo, Voltaggio, Profumo, Bernini, Menichini, Strazzabosco, Pierini, Allegranti, Samir, Alderigi. A disp.: Calabrò, Puglia, Ara, Zoncu, Bontà. All.: Vito Strazzullo.
PORTA A LUCCA: De Seris, Favati, Scotto, Pampana, Scippa, Fincato, Montana, Carugini, Sain, Monari, Pardini. A disp.: Pisa, Capradossi, Del Ry, Nirajan. All.: Marco Antonelli.
ARBITRO: Ciappi di Pisa.
RETI: Del Ry, Pardini.
Con il più classico dei risultati il Porta a Lucca espugna il campo dell'Ardenza mettendo così in cascina tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di Marco Antonelli si sono fatti apprezzare per come hanno approcciato alla gara e per la voglia di vincere profusa sul rettangolo verde. Le reti che hanno deciso l'incontro sono state realizzate nella ripresa prima da Del Ry, bravo a scegliere bene i tempi dell'inserimento sugli sviluppi di un calcio piazzato, e poi da Pardini che ha trovato il varco vincente con un gran diagonale.
Calciatoripiù: Caroppo (Ardenza), Carugini (Porta a Lucca).
ARDENZA: Guida, Caroppo, Voltaggio, Profumo, Bernini, Menichini, Strazzabosco, Pierini, Allegranti, Samir, Alderigi. A disp.: Calabrò, Puglia, Ara, Zoncu, Bontà. All.: Vito Strazzullo. <br >PORTA A LUCCA: De Seris, Favati, Scotto, Pampana, Scippa, Fincato, Montana, Carugini, Sain, Monari, Pardini. A disp.: Pisa, Capradossi, Del Ry, Nirajan. All.: Marco Antonelli.<br >
ARBITRO: Ciappi di Pisa.<br >
RETI: Del Ry, Pardini.
Con il più classico dei risultati il Porta a Lucca espugna il campo dell'Ardenza mettendo così in cascina tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di Marco Antonelli si sono fatti apprezzare per come hanno approcciato alla gara e per la voglia di vincere profusa sul rettangolo verde. Le reti che hanno deciso l'incontro sono state realizzate nella ripresa prima da Del Ry, bravo a scegliere bene i tempi dell'inserimento sugli sviluppi di un calcio piazzato, e poi da Pardini che ha trovato il varco vincente con un gran diagonale. <b>
Calciatoripiù: Caroppo</b> (Ardenza), <b>Carugini </b>(Porta a Lucca).