• Giovanissimi B GIR.A
  • ProLivorno Sorgenti
  • 0 - 1
  • Calcipiagge


PRO LIVORNO SORG. (in lista): Barsanti, Bernardini, Bruna, Calistri, Campolmi, Carannante, Di Stefano, Giglio, Gragnani, Orfei, Paganucci, Paul Gross, Sanguinetti, Serrini, Sheshi, Taddei. All.: Andrea Perfetti.
CALCIPIAGGE: Brozi, Simonetti, Stepa, Del Gratta, Di Sacco, Mazzitelli, Berti, Toti, Devescovi, Mennucci, Castelli. A disp.: Casavecchia, Ferretti, Biasci, Bertolini, Fadda. All.: Enrico Minuti.

ARBITRO: Ferrari di Pisa

RETE: Casavecchia.



Nell'avvio della gara contro il Calcipiagge è la Pro Livorno a farsi vedere subito in avanti con un tiro fuori di poco di Paganucci; qualche minuto più tardi la Pro Livorno si fa rivedere in avanti con un altro tiro di Calistri che esce sempre di un niente. Passano ancora pochi minuti ed è ancora la Pro Livorno a farsi in avanti con un altro tiro che però sfortunatamente prende il palo. Il Calcipiagge tira solo una volta nello specchio della porta nel primo tempo con Berti che con un tiro a effetto per poco non inganna il portiere che è sveglio e respinge in corner. Inizia il secondo tempo senza molte emozioni: il Calcipiagge parte forte e dopo 10' Casavecchia fa gol di testa anticipando il portiere ed è 1-0 per gli ospiti. La Pro Livorno ne prova di tutte per pareggiare fino alla fine ma il Calci molto sveglio non fa oltrepassare la propria linea di porta.

PRO LIVORNO SORG. (in lista): Barsanti, Bernardini, Bruna, Calistri, Campolmi, Carannante, Di Stefano, Giglio, Gragnani, Orfei, Paganucci, Paul Gross, Sanguinetti, Serrini, Sheshi, Taddei. All.: Andrea Perfetti.<br >CALCIPIAGGE: Brozi, Simonetti, Stepa, Del Gratta, Di Sacco, Mazzitelli, Berti, Toti, Devescovi, Mennucci, Castelli. A disp.: Casavecchia, Ferretti, Biasci, Bertolini, Fadda. All.: Enrico Minuti.<br > ARBITRO: Ferrari di Pisa<br > RETE: Casavecchia. Nell'avvio della gara contro il Calcipiagge &egrave; la Pro Livorno a farsi vedere subito in avanti con un tiro fuori di poco di Paganucci; qualche minuto pi&ugrave; tardi la Pro Livorno si fa rivedere in avanti con un altro tiro di Calistri che esce sempre di un niente. Passano ancora pochi minuti ed &egrave; ancora la Pro Livorno a farsi in avanti con un altro tiro che per&ograve; sfortunatamente prende il palo. Il Calcipiagge tira solo una volta nello specchio della porta nel primo tempo con Berti che con un tiro a effetto per poco non inganna il portiere che &egrave; sveglio e respinge in corner. Inizia il secondo tempo senza molte emozioni: il Calcipiagge parte forte e dopo 10' Casavecchia fa gol di testa anticipando il portiere ed &egrave; 1-0 per gli ospiti. La Pro Livorno ne prova di tutte per pareggiare fino alla fine ma il Calci molto sveglio non fa oltrepassare la propria linea di porta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI