• Juniores Provinciali
  • Quercegrossa
  • 3 - 0
  • Montalcino


QUERCEGROSSA: Frati, Barabuffi, Fusi, Grazzini, Santucci, Okojie (55'Romeo), Nocentini, Beneforti (67'Bartali), Ferrara, Giacobini (75'Tuccino), Mancinelli. All.: Bartoli.

MONTALCINO: Vannetti, Sacchi, De Matteis, Padrini, Sampieri, Cortonesi, Miotto, Ruoclo, Francini, Pacenti, Federici. All.: Bernardini.


ARBITRO: Fontana di Siena.


RETI: 20' Giacobini, 34' Beneforti, 82' Tuccino.



Inizia nel migliore dei modi il campionato juniores per il nuovo Quercegrossa targato Mister Bartoli con un secco tre a zero agli ospiti del Montalcino, che nulla hanno potuto contro la superiorità tecnica e fisica dei padroni di casa. La porta rossoblu non ha mai corso seri pericoli nell'arco dei novanta minuti mentre lo score per i locali poteva essere ben più consistente se la mira degli attaccanti fosse stata un po' più precisa. Il Quercegrossa, pur con numerose assenze dovute ad infortuni e squalifiche, schiaccia subito gli ospiti nella loro metà campo e dopo una decina di minuti è Mancinelli a sprecare una ghiotta occasione sparando sopra la traversa. Al 20' il vantaggio locale con Giacobini che pennella una punizione magistrale che si insacca alle spalle di Vannetti. Dopo poco altra occasione per i rossoblù con Okojie che in diagonale calcia di poco fuori. Al 34' il raddoppio locale con Beneforti che dal limite dell'area lascia partire un tiro preciso che batte ancora il portiere ospite. Nella ripresa, forti del doppio vantaggio, i rossoblù permettono agli ospiti qualcosa di più ma gli ilcinesi non riescono a creare grattacapi a Frati. Dopo un' altra bella conclusione di Mancinelli ben parata da Vannetti arriva il tris che chiude la gara con Tuccino, entrato da poco, che batte l'estremo ospite con un tocco delizioso.

QUERCEGROSSA: Frati, Barabuffi, Fusi, Grazzini, Santucci, Okojie (55'Romeo), Nocentini, Beneforti (67'Bartali), Ferrara, Giacobini (75'Tuccino), Mancinelli. All.: Bartoli. <br >MONTALCINO: Vannetti, Sacchi, De Matteis, Padrini, Sampieri, Cortonesi, Miotto, Ruoclo, Francini, Pacenti, Federici. All.: Bernardini. <br > ARBITRO: Fontana di Siena. <br > RETI: 20' Giacobini, 34' Beneforti, 82' Tuccino. Inizia nel migliore dei modi il campionato juniores per il nuovo Quercegrossa targato Mister Bartoli con un secco tre a zero agli ospiti del Montalcino, che nulla hanno potuto contro la superiorit&agrave; tecnica e fisica dei padroni di casa. La porta rossoblu non ha mai corso seri pericoli nell'arco dei novanta minuti mentre lo score per i locali poteva essere ben pi&ugrave; consistente se la mira degli attaccanti fosse stata un po' pi&ugrave; precisa. Il Quercegrossa, pur con numerose assenze dovute ad infortuni e squalifiche, schiaccia subito gli ospiti nella loro met&agrave; campo e dopo una decina di minuti &egrave; Mancinelli a sprecare una ghiotta occasione sparando sopra la traversa. Al 20' il vantaggio locale con Giacobini che pennella una punizione magistrale che si insacca alle spalle di Vannetti. Dopo poco altra occasione per i rossobl&ugrave; con Okojie che in diagonale calcia di poco fuori. Al 34' il raddoppio locale con Beneforti che dal limite dell'area lascia partire un tiro preciso che batte ancora il portiere ospite. Nella ripresa, forti del doppio vantaggio, i rossobl&ugrave; permettono agli ospiti qualcosa di pi&ugrave; ma gli ilcinesi non riescono a creare grattacapi a Frati. Dopo un' altra bella conclusione di Mancinelli ben parata da Vannetti arriva il tris che chiude la gara con Tuccino, entrato da poco, che batte l'estremo ospite con un tocco delizioso.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI