• Terza Categoria GIR.B
  • Sasso Pisano
  • 4 - 0
  • Tirrenia


SASSO PISANO: Pugli, Scali (70' Mazzinghi), Gori, Berti, Fedeli, Iacometti, Beppi, Bertini, Zahri, Lolini (80' Nardi), Boddi. A disp.: Guerrieri, Fiorani. All.: Fiadanzi Federico.

TIRRENIA: Romoli, Pucci, Cerri, Castelli, Bardelli, Bottai, Arena, Gemignani, Puglia, Bandini (70'Scicchitano). All.: Lorenzi Corrado.


ARBITRO: De Masi di Pisa.


RETI: 35' Bertini, 55' rig. Lolini, 65' e 75' Boddi.



Si riprende dopo la sosta natalizia con un campo in perfette condizioni salvo la formazione di ghiaccio che contraddistingue la stagione invernale; il Sasso deve riscattare la sconfitta di Casterlnuovo e quindi cerca subito di portarsi in avanti ma è il Tirrenia a farsi pericoloso con Puglia che, con la sua velocità, cerca di impensierire la difesa locale. E però il Sasso ad avere l'occasione migliore con Lolini che su punizione colpisce l'incrocio dei pali . Passano pochi minuti e è ancora Sasso con Boddi che di testa colpisce ancora il palo a Romoli battuto, ma il Tirrenia non è da meno ed è nuovamente Puglia a colpire il legno sugli sviluppi di una bella azione personale. I locali passano però in vantaggio al 35' con Bertini che dal limite dell'area trafigge l'incolpevole Romoli. Il secondo tempo inizia con mezzo campo completamente ghiacciato e con il Sasso che vuole chiudere la partita; passano pochi minuti e Lolini viene atterrato in area, rigore che lo stesso trasforma per il 2 a 0. Il Tirrenia cerca di reagire ma con scarsa incisività, i suoi attacchi si infrangono sulla difesa locale che risulta molto attenta. Il Sasso è in grande vena e Beppi scende sulla fascia in maniera irresistibile, arrivando sulla linea di fondo e mettendo al centro dove irrompe Boddi che gira in porta con determinazione: 3-0. A questo punto il Tirrenia appare frastornato e cerca di reagire ma non riesce ad organizzare una raezione degna di questo nome, ed è il team di mister Fidanzi a chiudere le marcature ancora con Boddi, ben servito in piena area da Lolini. Bene il Sasso Pisano che riprende la corsa all'inseguimento della capolista Ghezzano, qualcosa da rivedere per il Tirrenia , molto generoso ma fragile in difesa.

GIOCATORI PIU': Bertini, Boddi (Sasso Pisano); Puglia (Tirrenia).

Walter Bardelloni SASSO PISANO: Pugli, Scali (70' Mazzinghi), Gori, Berti, Fedeli, Iacometti, Beppi, Bertini, Zahri, Lolini (80' Nardi), Boddi. A disp.: Guerrieri, Fiorani. All.: Fiadanzi Federico. <br >TIRRENIA: Romoli, Pucci, Cerri, Castelli, Bardelli, Bottai, Arena, Gemignani, Puglia, Bandini (70'Scicchitano). All.: Lorenzi Corrado. <br > ARBITRO: De Masi di Pisa. <br > RETI: 35' Bertini, 55' rig. Lolini, 65' e 75' Boddi. Si riprende dopo la sosta natalizia con un campo in perfette condizioni salvo la formazione di ghiaccio che contraddistingue la stagione invernale; il Sasso deve riscattare la sconfitta di Casterlnuovo e quindi cerca subito di portarsi in avanti ma &egrave; il Tirrenia a farsi pericoloso con Puglia che, con la sua velocit&agrave;, cerca di impensierire la difesa locale. E per&ograve; il Sasso ad avere l'occasione migliore con Lolini che su punizione colpisce l'incrocio dei pali . Passano pochi minuti e &egrave; ancora Sasso con Boddi che di testa colpisce ancora il palo a Romoli battuto, ma il Tirrenia non &egrave; da meno ed &egrave; nuovamente Puglia a colpire il legno sugli sviluppi di una bella azione personale. I locali passano per&ograve; in vantaggio al 35' con Bertini che dal limite dell'area trafigge l'incolpevole Romoli. Il secondo tempo inizia con mezzo campo completamente ghiacciato e con il Sasso che vuole chiudere la partita; passano pochi minuti e Lolini viene atterrato in area, rigore che lo stesso trasforma per il 2 a 0. Il Tirrenia cerca di reagire ma con scarsa incisivit&agrave;, i suoi attacchi si infrangono sulla difesa locale che risulta molto attenta. Il Sasso &egrave; in grande vena e Beppi scende sulla fascia in maniera irresistibile, arrivando sulla linea di fondo e mettendo al centro dove irrompe Boddi che gira in porta con determinazione: 3-0. A questo punto il Tirrenia appare frastornato e cerca di reagire ma non riesce ad organizzare una raezione degna di questo nome, ed &egrave; il team di mister Fidanzi a chiudere le marcature ancora con Boddi, ben servito in piena area da Lolini. Bene il Sasso Pisano che riprende la corsa all'inseguimento della capolista Ghezzano, qualcosa da rivedere per il Tirrenia , molto generoso ma fragile in difesa. <br ><b>GIOCATORI PIU': Bertini, Boddi (Sasso Pisano); Puglia (Tirrenia).</b> Walter Bardelloni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI