• Terza Categoria GIR.A
  • Soiana
  • 2 - 2
  • Marinese


SOIANA: Novi, Corso Giuseppe, Corso Claudio, Marra, Vanni, Orsini, Pucci, Giusti, Tani, Macchi, Cipriano. A disp.: Grassi, Frediani, Soldani, Carloni. All.: Roberto Galli.

MARINESE: Paolicchi, Balestri, Povero, Pellegrini Tommaso, Pellegrini Marco, Parrella, Mastria, Furbetta Niccolò, Del Ticco, Barontini, Furbetta. A disp.: Di Benedetto, Pisani Gianni, Pisani Nicola. All.: Federico Da Prato.


RETI: Niccolò Furbetta, Vanni, Cipriano, Tommaso Pellegrini.



Il Soiana chiude con un pareggio la propria stagione, allungando quindi la lunga serie positiva in questa seconda parte del campionato e confermando tutti i buoni auspici per il futuro della società del presidente Guiducci. Dopo il triplice fischio di chiusura entra invece nel vivo quella della Marinese, chiamata adesso a conquistare il sogno promozione negli spareggi per il salto in Seconda Categoria, obiettivo dichiarato dei neroverdi. La gara odierna, terminata con una bel rinfresco offerto dalla società ospitante, non aveva niente da offrire in termini di risultato ma alla fine ne è scaturita una gara comunque piacevole e ricca di gol. Aprono per primi le marcature i ragazzi di mister Da Prato, che passano in vantaggio grazie al calcio di punizione di Niccolò Furbetta che sorprende il portierone Novi, il quale si vede sbucare la sfera troppo tardi per poter intervenire ed intercettarla. Il Soiana non ci sta, intende chiudere al meglio davanti al pubblico amico e ribalta il punteggio, portandosi sul due a uno in virtù dei gol messi a segno da Vanni prima e Cipriano poi. Quando ormai il match sembra saldamente nelle mani dei locali, la Marinese agguanta il definitivo due pari a fil di sirena grazie a Pellegrini Tommaso, che sancisce la parità insaccando sugli sviluppi di una mischia accesasi all'interno dei sedici metri avversari.

GIOCATORE PIU': Niccolò Furbetta (Marinese).

SOIANA: Novi, Corso Giuseppe, Corso Claudio, Marra, Vanni, Orsini, Pucci, Giusti, Tani, Macchi, Cipriano. A disp.: Grassi, Frediani, Soldani, Carloni. All.: Roberto Galli. <br >MARINESE: Paolicchi, Balestri, Povero, Pellegrini Tommaso, Pellegrini Marco, Parrella, Mastria, Furbetta Niccol&ograve;, Del Ticco, Barontini, Furbetta. A disp.: Di Benedetto, Pisani Gianni, Pisani Nicola. All.: Federico Da Prato. <br > RETI: Niccol&ograve; Furbetta, Vanni, Cipriano, Tommaso Pellegrini. Il Soiana chiude con un pareggio la propria stagione, allungando quindi la lunga serie positiva in questa seconda parte del campionato e confermando tutti i buoni auspici per il futuro della societ&agrave; del presidente Guiducci. Dopo il triplice fischio di chiusura entra invece nel vivo quella della Marinese, chiamata adesso a conquistare il sogno promozione negli spareggi per il salto in Seconda Categoria, obiettivo dichiarato dei neroverdi. La gara odierna, terminata con una bel rinfresco offerto dalla societ&agrave; ospitante, non aveva niente da offrire in termini di risultato ma alla fine ne &egrave; scaturita una gara comunque piacevole e ricca di gol. Aprono per primi le marcature i ragazzi di mister Da Prato, che passano in vantaggio grazie al calcio di punizione di Niccol&ograve; Furbetta che sorprende il portierone Novi, il quale si vede sbucare la sfera troppo tardi per poter intervenire ed intercettarla. Il Soiana non ci sta, intende chiudere al meglio davanti al pubblico amico e ribalta il punteggio, portandosi sul due a uno in virt&ugrave; dei gol messi a segno da Vanni prima e Cipriano poi. Quando ormai il match sembra saldamente nelle mani dei locali, la Marinese agguanta il definitivo due pari a fil di sirena grazie a Pellegrini Tommaso, che sancisce la parit&agrave; insaccando sugli sviluppi di una mischia accesasi all'interno dei sedici metri avversari. <br ><b>GIOCATORE PIU': Niccol&ograve; Furbetta (Marinese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI