- Allievi B GIR.B
- Real Cerretese
-
0 - 6
- Vinci
R. CER
RETESE: Rotondo, Calvi, Liccione, Malvolti, Cei, Benvenuti, Guarino, Franco, Mannisi, Mastroianni, Bongiovanni. A disp.: Dolfi, Jordan, Cioli. All.: Aldo Leto.
VINCI: Bolognesi, Cappelli, Lupi, Chiarito, Fattori, Bonamici, Mazzanti, Massoni, Kapedani, Luisi, Verrecchia. A disp.: Rinaldi, Sollaku, Bertini, Iacopini, Leoncini, Bravi. All.: Riccardo Bacciarelli.
RETI: Verrecchia (2), Luisi (2), Bertini, rig. Leoncini.
Ottima ripartenza del Vinci di mister Bacciarelli che espugna nettamente il campo della Real Cerretese. Se da una parte gli ospiti meritano sicuramente i tre punti ed il bottino totale di sei reti messe a segno, dall'altra la Cerretese non deve fare assolutamente drammi, soprattutto in considerazione che le ben sette assenze importanti costringono mister Leto ad inventarsi quasi ex-novo la formazione da mandare in campo: la squadra sta comunque assestandosi e con i nuovi innesti arrivati nelle ultime settimane il girone di ritorno potrà riservare più di una soddisfazione a questi ragazzi. Il Vinci comunque parte molto bene e si porta in vantaggio con una conclusione da fuori di Verrecchia. La Cerretese prova a reagire, ma sono ancora gli ospiti ad affondare i propri colpi, chiudendo il primo tempo sullo 0-3 con la doppietta di Luisi, lesto a trovare la via del goal prima con un tocco facile da due passi, poi con un colpo di testa. Nella ripresa la musica non cambia, la formazione di mister Bacciarelli continua a tessere le proprie trame ed allora c'è spazio anche per la gloria personale del subentrato Bertini. Il confronto è quindi virtualmente chiuso, ma nel tempo rimanente ancora Verrecchia ed infine Leoncini su calcio di rigore perfezionano la bella vittoria di questo Vinci.
Calciatoripiù: fra gli ospiti segnaliamo in particolare le prestazioni di Verrecchia e Cappelli, mentre fra i comunque generosi padroni di casa premiamo soprattutto i giovani Rotondo e Benvenuti (entrambi classe 96), Malvolti (buono il suo rientro dopo il lungo infortunio di 2 mesi) e Mannisi, bravo a reggere sulle proprie spalle per lunghi tratti la manovra della formazione locale.
R. CER
RETESE: Rotondo, Calvi, Liccione, Malvolti, Cei, Benvenuti, Guarino, Franco, Mannisi, Mastroianni, Bongiovanni. A disp.: Dolfi, Jordan, Cioli. All.: Aldo Leto.<br >VINCI: Bolognesi, Cappelli, Lupi, Chiarito, Fattori, Bonamici, Mazzanti, Massoni, Kapedani, Luisi, Verrecchia. A disp.: Rinaldi, Sollaku, Bertini, Iacopini, Leoncini, Bravi. All.: Riccardo Bacciarelli. <br >
RETI: Verrecchia (2), Luisi (2), Bertini, rig. Leoncini.
Ottima ripartenza del Vinci di mister Bacciarelli che espugna nettamente il campo della Real Cerretese. Se da una parte gli ospiti meritano sicuramente i tre punti ed il bottino totale di sei reti messe a segno, dall'altra la Cerretese non deve fare assolutamente drammi, soprattutto in considerazione che le ben sette assenze importanti costringono mister Leto ad inventarsi quasi ex-novo la formazione da mandare in campo: la squadra sta comunque assestandosi e con i nuovi innesti arrivati nelle ultime settimane il girone di ritorno potrà riservare più di una soddisfazione a questi ragazzi. Il Vinci comunque parte molto bene e si porta in vantaggio con una conclusione da fuori di Verrecchia. La Cerretese prova a reagire, ma sono ancora gli ospiti ad affondare i propri colpi, chiudendo il primo tempo sullo 0-3 con la doppietta di Luisi, lesto a trovare la via del goal prima con un tocco facile da due passi, poi con un colpo di testa. Nella ripresa la musica non cambia, la formazione di mister Bacciarelli continua a tessere le proprie trame ed allora c'è spazio anche per la gloria personale del subentrato Bertini. Il confronto è quindi virtualmente chiuso, ma nel tempo rimanente ancora Verrecchia ed infine Leoncini su calcio di rigore perfezionano la bella vittoria di questo Vinci. <b>
Calciatoripiù</b>: fra gli ospiti segnaliamo in particolare le prestazioni di <b>Verrecchia </b>e <b>Cappelli</b>, mentre fra i comunque generosi padroni di casa premiamo soprattutto i giovani <b>Rotondo </b>e <b>Benvenuti </b>(entrambi classe 96), <b>Malvolti </b>(buono il suo rientro dopo il lungo infortunio di 2 mesi) e <b>Mannisi</b>, bravo a reggere sulle proprie spalle per lunghi tratti la manovra della formazione locale.