• Terza Categoria GIR.A
  • Fauglia Il Guasticce
  • 2 - 3
  • Boys 2008


FAUGLIA IL GUASTICCE: Albano, Pucciani, Fioravanti, Cestra, Barsotti, Porcellini, Casazzi, Profeti, Fruci, Galeazzi, Pagni. A disp.: Lucido, Forti, Ermelli. All.: Porcellini.

BOYS 2008: Mangoni, Iacomelli, Biondi, Giacomelli, Messerini, Dal Canto, Magni, Mirto, Comandè, Rocchi, landi. A disp.: del Vita, Paolini, Scateni, Busdraghi. All.: Cacioli.


RETI: Cestra, autorete pro Fauglia il Guasticce, Giacomelli, Comandè, Rocchi.



Gara abbastanza equilibrata quella che si è giocata oggi tra Fauglia Guasticce e Boys 2008. La spunta la compagine ospite riuscendo a mantenere fino al termine un goal di vantaggio sugli avversari. I padroni di casa riescono a creare diverse occasioni da rete, ma nessuna di queste andrà a buon fine; fanno altrettanto i Boys, che risultano più precisi in fase conclusiva. Il goal di Cestra si concretizza sugli sviluppi di un corner; il numero 4 del Fauglia salta più in alto di tutti e spiazza il portiere avversario. Senza togliere meriti ai Boys, tutto sommato poteva starci anche il pari a conclusione di una gara dall'andamento equilibrato.

GIOCATORI PIU': Cestra (Fauglia Guasticce); Comandè (Boys 2008).

FAUGLIA IL GUASTICCE: Albano, Pucciani, Fioravanti, Cestra, Barsotti, Porcellini, Casazzi, Profeti, Fruci, Galeazzi, Pagni. A disp.: Lucido, Forti, Ermelli. All.: Porcellini. <br >BOYS 2008: Mangoni, Iacomelli, Biondi, Giacomelli, Messerini, Dal Canto, Magni, Mirto, Comand&egrave;, Rocchi, landi. A disp.: del Vita, Paolini, Scateni, Busdraghi. All.: Cacioli. <br > RETI: Cestra, autorete pro Fauglia il Guasticce, Giacomelli, Comand&egrave;, Rocchi. Gara abbastanza equilibrata quella che si &egrave; giocata oggi tra Fauglia Guasticce e Boys 2008. La spunta la compagine ospite riuscendo a mantenere fino al termine un goal di vantaggio sugli avversari. I padroni di casa riescono a creare diverse occasioni da rete, ma nessuna di queste andr&agrave; a buon fine; fanno altrettanto i Boys, che risultano pi&ugrave; precisi in fase conclusiva. Il goal di Cestra si concretizza sugli sviluppi di un corner; il numero 4 del Fauglia salta pi&ugrave; in alto di tutti e spiazza il portiere avversario. Senza togliere meriti ai Boys, tutto sommato poteva starci anche il pari a conclusione di una gara dall'andamento equilibrato. <br ><b>GIOCATORI PIU': Cestra (Fauglia Guasticce); Comand&egrave; (Boys 2008).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI