- Allievi B GIR.B
- Giglio Rosso
-
0 - 3
- San Giusto
GIGLIO ROSSO: Lucci, Messan, Mariti, Giglioli, Peti, Diaz, Posarelli, Mecca, Zotta, Iacuzio, De Vincentis. A disp.: Fiore, Cocchetti, Del Pasqua. All.: Roberto Del Tito.
SAN GIUSTO L.B.: Carli, Cocchi, Degl'Innocenti, Sinatti, Fani, Bertini, Marcianti, Fabbri, Falorsi, Da Silva, Mazzoni. A disp.: Settimelli, Borghi, Fanfani, Panti, Mossuto, Franci, Daddi. All.: Federico Socci.
RETI: Mazzoni, Marcianti, Da Silva.
Convincente prestazione esterna del San Giusto, che batte per 3-0 il Giglio Rosso, consolidando il secondo posto in classifica. I ragazzi di Socci partono molto bene e al 4' passano in vantaggio con il bravo Mazzoni, con Lucci che rimane un po' fermo in porta. Passano appena due minuti e sugli sviluppi di un calcio di punizione Marcianti sigla il raddoppio. Gli scandiccesi amministrano molto bene il vantaggio, anche se al 39' Iacuzio potrebbe riaprire la partita, solo davanti al portiere, ma fallisce la ghiotta occasione. Inizio secondo tempo sempre di marca locale, ma ancora una volta Iacuzio con il sinistro non trova la porta. Al 48' però su azione di contropiede Da Silva prende il tempo ai difensori locali e in pratica chiude la partita con mezzora d'anticipo. Nell'ultima parte di gara succede ben poco, gli ospiti giocano in scioltezza e sfiorano diverse volte il quarto gol, ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: Da Silva e Mazzoni (San Giusto), Diaz (Giglio Rosso).
GIGLIO ROSSO: Lucci, Messan, Mariti, Giglioli, Peti, Diaz, Posarelli, Mecca, Zotta, Iacuzio, De Vincentis. A disp.: Fiore, Cocchetti, Del Pasqua. All.: Roberto Del Tito.<br >SAN GIUSTO L.B.: Carli, Cocchi, Degl'Innocenti, Sinatti, Fani, Bertini, Marcianti, Fabbri, Falorsi, Da Silva, Mazzoni. A disp.: Settimelli, Borghi, Fanfani, Panti, Mossuto, Franci, Daddi. All.: Federico Socci.<br >
RETI: Mazzoni, Marcianti, Da Silva.
Convincente prestazione esterna del San Giusto, che batte per 3-0 il Giglio Rosso, consolidando il secondo posto in classifica. I ragazzi di Socci partono molto bene e al 4' passano in vantaggio con il bravo Mazzoni, con Lucci che rimane un po' fermo in porta. Passano appena due minuti e sugli sviluppi di un calcio di punizione Marcianti sigla il raddoppio. Gli scandiccesi amministrano molto bene il vantaggio, anche se al 39' Iacuzio potrebbe riaprire la partita, solo davanti al portiere, ma fallisce la ghiotta occasione. Inizio secondo tempo sempre di marca locale, ma ancora una volta Iacuzio con il sinistro non trova la porta. Al 48' però su azione di contropiede Da Silva prende il tempo ai difensori locali e in pratica chiude la partita con mezzora d'anticipo. Nell'ultima parte di gara succede ben poco, gli ospiti giocano in scioltezza e sfiorano diverse volte il quarto gol, ma il risultato non cambia più. <br ><b>
Calciatoripiù: Da Silva e Mazzoni (San Giusto), Diaz (Giglio Rosso). </b>