- Giovanissimi B GIR.B
- Pieve al Toppo
-
0 - 10
- Olmoponte Arezzo
PIEVE AL TOPPO: Germani, Zejnullahu, Lettera, Petruzzelli, Sottile, Maccioni, Bacci, Fadda, Biliboc, Pala, Ridolfi. A disp.: Singh, Severi, Ciani, Valenti. All.: Riccardo Giacinti.
OLMOPONTE B: Carnevali, Pannilunghi, Rossi, Donati, Bidini, Caprioli, Tiradritti, Ademay, Boniello, Chiafari, Zuccherelli. A disp.: Fierli, Minucci, Bulletti, Volpi, Fetriconi, Marrese, Mancini. All.: Stefano Vaglini.
ARBITRO: Pais di Arezzo.
RETI: Zuccherelli 4, Boniello 2, Rossi, Ademay, Donati, autorete pro Olmoponte B.
Finisce 0-10 la sfida tra Pieve al Toppo e Olmoponte B. Esultano con merito gli amaranto di Stefano Vaglini, che attraverso buone trame di gioco e ben dieci reti fanno loro il match contro la compagine di Riccardo Giacinti. Come evidenzia bene il risultato, la gara è sempre ben condotta dalla formazione ospite, che tiene ben saldamente in mano le redini del match dall'inizio alla fine. I ragazzi di Vaglini manovrano bene, costruiscono molte occasioni da gol e riescono a concretizzarne dieci al termine di una bella prova di tutta la squadra. Dall'altra parte un volenteroso Pieve al Toppo fa quel che può per arginare i continui attacchi ospiti ed è bravo il portiere di casa Germani, tra i migliori in campo, a contenere il risultato in tante occasioni, compiendo degli ottimi interventi. Nel tabellino dei marcatori per l'Olmoponte troviamo Zuccherelli, autore di un poker di reti, poi Boniello, che firma la doppietta personale, Rossi, Ademay e Donati. Chiude le marcature una sfortunata autorete dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Chiafari e Zuccherelli (Olmoponte B).
PIEVE AL TOPPO: Germani, Zejnullahu, Lettera, Petruzzelli, Sottile, Maccioni, Bacci, Fadda, Biliboc, Pala, Ridolfi. A disp.: Singh, Severi, Ciani, Valenti. All.: Riccardo Giacinti.<br >OLMOPONTE B: Carnevali, Pannilunghi, Rossi, Donati, Bidini, Caprioli, Tiradritti, Ademay, Boniello, Chiafari, Zuccherelli. A disp.: Fierli, Minucci, Bulletti, Volpi, Fetriconi, Marrese, Mancini. All.: Stefano Vaglini.<br >
ARBITRO: Pais di Arezzo.<br >
RETI: Zuccherelli 4, Boniello 2, Rossi, Ademay, Donati, autorete pro Olmoponte B.
Finisce 0-10 la sfida tra Pieve al Toppo e Olmoponte B. Esultano con merito gli amaranto di Stefano Vaglini, che attraverso buone trame di gioco e ben dieci reti fanno loro il match contro la compagine di Riccardo Giacinti. Come evidenzia bene il risultato, la gara è sempre ben condotta dalla formazione ospite, che tiene ben saldamente in mano le redini del match dall'inizio alla fine. I ragazzi di Vaglini manovrano bene, costruiscono molte occasioni da gol e riescono a concretizzarne dieci al termine di una bella prova di tutta la squadra. Dall'altra parte un volenteroso Pieve al Toppo fa quel che può per arginare i continui attacchi ospiti ed è bravo il portiere di casa Germani, tra i migliori in campo, a contenere il risultato in tante occasioni, compiendo degli ottimi interventi. Nel tabellino dei marcatori per l'Olmoponte troviamo Zuccherelli, autore di un poker di reti, poi Boniello, che firma la doppietta personale, Rossi, Ademay e Donati. Chiude le marcature una sfortunata autorete dei padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Chiafari </b>e <b>Zuccherelli </b>(Olmoponte B).