- Giovanissimi B GIR.B
- Arezzo F. Academy
-
2 - 0
- Chiusi
AREZZO F.A.: Lisi (36' Ralli), Balò, Bonini, Alboni (64' Acciai), Dirindelli, Senaj, Stanganini (68' Serrapica), Lettini (52' Bunghes), Marchi (68' Nocentini), Cangi, Marsicano (57' Fusai). All.: Moreno Benigni.
N.S.CHIUSI: Mangiavacchi, Dini, Romoci (54' Sacco), Castellana (61' Bizari), Volpi, Rossetti, Sadiki (63' Baldi), Del Ticco (69' Baccelli), Cardetti, Rubeca (54' Toppi), Benucci (41' Bologni). All.: Stefano Castrini.
ARBITRO: Chirilescu di Arezzo.
RETI: 7' e 19' Marchi.
NOTE: espulso il tecnico del Chiusi Castrini al 43' e Cardetti per doppia ammonizione al 47'.
L'Arezzo F.A. non si ferma più e, vincendo con il Chiusi per 2-0, conquista il quinto risultato utile consecutivo, dimostrando di aver trovato la giusta quadratura di squadra grazie ad un gioco brioso e anche ad una buona dose di determinazione. I ragazzi di Moreno Benigni, al cospetto della terza forza del torneo, hanno giocato una partita senza sbavature costringendo la squadra ospite a rincorrere per tutto l'arco dell'incontro. A decidere il confronto sono state le due reti messe a segno da un Marchi incontenibile. La prima arriva al 7' grazie ad una bella azione promossa sulla fascia destra da Lettini, che va via in velocità ed effettua un cross millimetrico a centro area per il compagno, che gira di testa alle spalle di Mangiavacchi con una perfezione tecnica tipica dei grandi attaccanti. Il raddoppio, che sancisce il risultato definitivo, arriva al 19' ed è tutto opera del bomber degli accademici, che si libera di due avversari e dal limite dell'area lascia partire una vera bomba che si insacca alle spalle del portiere senese. Anche la ripresa è tutta di marca accademica. Il predominio è dei padroni di casa, che tuttavia non riescono a modificare ulteriormente il risultato. Da segnalare l'espulsione del tecnico del Chiusi Castrini al 43' e quella di Cardetti al 47' per proteste. Calciatorepiù: Marchi (Arezzo F.A.).
AREZZO F.A.: Lisi (36' Ralli), Balò, Bonini, Alboni (64' Acciai), Dirindelli, Senaj, Stanganini (68' Serrapica), Lettini (52' Bunghes), Marchi (68' Nocentini), Cangi, Marsicano (57' Fusai). All.: Moreno Benigni.<br >N.S.CHIUSI: Mangiavacchi, Dini, Romoci (54' Sacco), Castellana (61' Bizari), Volpi, Rossetti, Sadiki (63' Baldi), Del Ticco (69' Baccelli), Cardetti, Rubeca (54' Toppi), Benucci (41' Bologni). All.: Stefano Castrini.<br >
ARBITRO: Chirilescu di Arezzo.<br >
RETI: 7' e 19' Marchi.<br >NOTE: espulso il tecnico del Chiusi Castrini al 43' e Cardetti per doppia ammonizione al 47'.
L'Arezzo F.A. non si ferma più e, vincendo con il Chiusi per 2-0, conquista il quinto risultato utile consecutivo, dimostrando di aver trovato la giusta quadratura di squadra grazie ad un gioco brioso e anche ad una buona dose di determinazione. I ragazzi di Moreno Benigni, al cospetto della terza forza del torneo, hanno giocato una partita senza sbavature costringendo la squadra ospite a rincorrere per tutto l'arco dell'incontro. A decidere il confronto sono state le due reti messe a segno da un Marchi incontenibile. La prima arriva al 7' grazie ad una bella azione promossa sulla fascia destra da Lettini, che va via in velocità ed effettua un cross millimetrico a centro area per il compagno, che gira di testa alle spalle di Mangiavacchi con una perfezione tecnica tipica dei grandi attaccanti. Il raddoppio, che sancisce il risultato definitivo, arriva al 19' ed è tutto opera del bomber degli accademici, che si libera di due avversari e dal limite dell'area lascia partire una vera bomba che si insacca alle spalle del portiere senese. Anche la ripresa è tutta di marca accademica. Il predominio è dei padroni di casa, che tuttavia non riescono a modificare ulteriormente il risultato. Da segnalare l'espulsione del tecnico del Chiusi Castrini al 43' e quella di Cardetti al 47' per proteste. <b>Calciatorepiù: Marchi</b> (Arezzo F.A.).