- Giovanissimi B GIR.B
- Amiata
-
1 - 4
- Olmoponte Arezzo
AMIATA: Tondi, Capezzali, Rossi M., Bisconti G., Rossi A., Meskouri, Zilianti, Vinciarelli, Barzottini, Bisconti M., Piccini. A disp.: Pinzuti, Fracassini, Rossi A., Pizzetti, Anghel, Vagaggini, Pedichini. All.: Lorenzo Di Fiore.
OLMOPONTE: Deliu, Arturi, Franchi, Tacchini, Gallorini, Mencacci, Agostini, Capacci, Orlandi, Zulbeari, Sorini. A disp.: Palazzi, Agushi, Allasia, Borri. All.: Claudio Tonini.
ARBITRO: Rossi di Siena.
RETI: Piccini, Zulbeari 2, Agostini, Tacchini.
L'Olmoponte capolista rifila quattro reti all'Amiata e rispedisce al mittente le insidie del pre-gara. Vittoria ampiamente meritata per i ragazzini di Claudio Tonini, concreti e lucidi nel capitalizzare le occasioni concesse dalla retroguardia di casa. Sul campo allentato dalla pioggia, l'Olmoponte s'impadronisce di gioco e del risultato già nel primo tempo, quando con un secco tre a zero archivia la pratica Amiata. Al 3' Tacchini apre le danze con un gran tiro da fuori area destinato all'angolino basso della porta difesa da Tondi. Con l'avvio in quarta marcia, la squadra di Tonini trova anche il raddoppio grazie all'instancabile Zulbeari, che centra la rete numero trenta in campionato. Allo scadere del primo tempo, Agostini completa alla perfezione uno schema da calcio d'angolo, coronando come si deve la preparazione offertagli dai compagni. L'Amiata è un pugile all'angolo, pronto a subire il colpo del k.o.. Prima però Piccini si conquista e trasforma un calcio di rigore, che gli permette di siglare la rete della bandiera. Niente può scalfire la supremazia tecnica e fisica dell'Olmoponte, che con Zulbeari sferra definitivamente il colpo del k.o.: dribbling in un fazzoletto e conclusione all'incrocio dei pali. Zulbeari fa trentuno e mister Tonini sorride.
Calciatoripiù: Piccini (Amiata); Mencacci e Zulbeari, che fa l'extraterrestre rendendo facili le cose difficili (Olmoponte).
AMIATA: Tondi, Capezzali, Rossi M., Bisconti G., Rossi A., Meskouri, Zilianti, Vinciarelli, Barzottini, Bisconti M., Piccini. A disp.: Pinzuti, Fracassini, Rossi A., Pizzetti, Anghel, Vagaggini, Pedichini. All.: Lorenzo Di Fiore. <br >OLMOPONTE: Deliu, Arturi, Franchi, Tacchini, Gallorini, Mencacci, Agostini, Capacci, Orlandi, Zulbeari, Sorini. A disp.: Palazzi, Agushi, Allasia, Borri. All.: Claudio Tonini.<br >
ARBITRO: Rossi di Siena. <br >
RETI: Piccini, Zulbeari 2, Agostini, Tacchini.
L'Olmoponte capolista rifila quattro reti all'Amiata e rispedisce al mittente le insidie del pre-gara. Vittoria ampiamente meritata per i ragazzini di Claudio Tonini, concreti e lucidi nel capitalizzare le occasioni concesse dalla retroguardia di casa. Sul campo allentato dalla pioggia, l'Olmoponte s'impadronisce di gioco e del risultato già nel primo tempo, quando con un secco tre a zero archivia la pratica Amiata. Al 3' Tacchini apre le danze con un gran tiro da fuori area destinato all'angolino basso della porta difesa da Tondi. Con l'avvio in quarta marcia, la squadra di Tonini trova anche il raddoppio grazie all'instancabile Zulbeari, che centra la rete numero trenta in campionato. Allo scadere del primo tempo, Agostini completa alla perfezione uno schema da calcio d'angolo, coronando come si deve la preparazione offertagli dai compagni. L'Amiata è un pugile all'angolo, pronto a subire il colpo del k.o.. Prima però Piccini si conquista e trasforma un calcio di rigore, che gli permette di siglare la rete della bandiera. Niente può scalfire la supremazia tecnica e fisica dell'Olmoponte, che con Zulbeari sferra definitivamente il colpo del k.o.: dribbling in un fazzoletto e conclusione all'incrocio dei pali. Zulbeari fa trentuno e mister Tonini sorride. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piccini </b>(Amiata); <b>Mencacci </b>e <b>Zulbeari</b>, che fa l'extraterrestre rendendo facili le cose difficili (Olmoponte).