• Terza Categoria
  • Atletico Piazze
  • 1 - 2
  • Voluntas Trequanda


ATL. PIAZZE: Calabrò, Rizzo, Socciarello, Meloni, Giulianelli, Spiti (80' Parretti), Barbanera, Piazzai, Fallerini, Maggi, Gonnellini (46' Clementucci M.). A disp.: Macchietti, Puliti E., Botarelli, Puliti L., Fabbrizzi. All.: Calabrò.
V. TREQUANDA: Formichi, Tarquini, Francini, Marianelli, Valdambrini, Calderini (62' Lazzari), Bronzi (30' Gragnoli), Muresan, Sorrentino, Elmazi (60' Carmignani), Del Ciondolo (82' Zambri). A disp.: Bondi, Bindi. All.: Bindi.

ARBITRO: Mazza di Siena.

RETI: 14' e 70' Sorrentino, 48' Fallerini.



Il Piazze, privo di numerosi giocatori infortunatisi, e con l'allenatore Calabrò costretto a difendere la porta della propria squadra per la mancanza di un portiere di ruolo, non è riuscito a fermare la Voluntas Trequanda, mostratasi superiore ai locali in tutte le zone del campo. Risultato giusto, dunque, perché dopo soli 14 minuti dal fischio d'inizio gli ospiti vanno in vantaggio con un preciso pallonetto di Sorrentino. I locali però si rimboccano le maniche, e pur tra mille difficoltà riescono a pareggiare al 48' con Fallerini, bravo a sfruttare il preciso passaggio di Maggi. Gli ospiti però, approfittando delle difficoltà difensive palesate dai locali, si riversano in attacco portandosi in vantaggio al 70' con una potente conclusione ravvicinata di Sorrentino. La partita si chiude con diversi tentativi del Piazze di raggiungere il pareggio, ma la difesa del Trequanda regge bene e consente di portare a casa una vittoria importante, ottenuta su un campo molto ostico come quello di Piazze.

AP ATL. PIAZZE: Calabr&ograve;, Rizzo, Socciarello, Meloni, Giulianelli, Spiti (80' Parretti), Barbanera, Piazzai, Fallerini, Maggi, Gonnellini (46' Clementucci M.). A disp.: Macchietti, Puliti E., Botarelli, Puliti L., Fabbrizzi. All.: Calabr&ograve;.<br >V. TREQUANDA: Formichi, Tarquini, Francini, Marianelli, Valdambrini, Calderini (62' Lazzari), Bronzi (30' Gragnoli), Muresan, Sorrentino, Elmazi (60' Carmignani), Del Ciondolo (82' Zambri). A disp.: Bondi, Bindi. All.: Bindi. <br > ARBITRO: Mazza di Siena.<br > RETI: 14' e 70' Sorrentino, 48' Fallerini. Il Piazze, privo di numerosi giocatori infortunatisi, e con l'allenatore Calabr&ograve; costretto a difendere la porta della propria squadra per la mancanza di un portiere di ruolo, non &egrave; riuscito a fermare la Voluntas Trequanda, mostratasi superiore ai locali in tutte le zone del campo. Risultato giusto, dunque, perch&eacute; dopo soli 14 minuti dal fischio d'inizio gli ospiti vanno in vantaggio con un preciso pallonetto di Sorrentino. I locali per&ograve; si rimboccano le maniche, e pur tra mille difficolt&agrave; riescono a pareggiare al 48' con Fallerini, bravo a sfruttare il preciso passaggio di Maggi. Gli ospiti per&ograve;, approfittando delle difficolt&agrave; difensive palesate dai locali, si riversano in attacco portandosi in vantaggio al 70' con una potente conclusione ravvicinata di Sorrentino. La partita si chiude con diversi tentativi del Piazze di raggiungere il pareggio, ma la difesa del Trequanda regge bene e consente di portare a casa una vittoria importante, ottenuta su un campo molto ostico come quello di Piazze. AP




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI