- Allievi Provinciali GIR.A
- Virtus Rifredi
-
0 - 2
- Fiesole Calcio
VIRTUS RIFREDI: Giannini, Rossi, Tommasini, Cianchi, Damiani, Palmieri, Bianchi, Miani, Scafarra, Osmani, Benini. A disp.: Petcu, Braschi, Dudi, Faggi, Gatto. All.: Puglini.
FIESOLE: Perini, Gavacci, Ciabini, Giannoni, Ruberini, Borselli, Pasca, Paolini, Treccioni, Renzi, Rigamonti. A disp.:Lascialfari, Casale, Frilli, Kecskes, Lombardi. All.:Selmi.
ARBITRO: Toti di Firenze
RETI: Rigamonti 2.
Parte con il piede giusto la stagione per il Fiesole di mister Selmi che ottiene il successo sul campo della Virtus Rifredi con il punteggio finale di 2-0. Al ponti-via ospiti subito in vantaggio: al 2' di gioco azione in velocità di Ciabini che s'invola sulla fascia destra, cross al centro raccolto sul secondo palo da Rigamonti che insacca in rete con un preciso tap-in. Il raddoppio per il Fiesole arriva a fine primo tempo ancora con Rigamonti, autore così di una doppietta personale, che insacca in mischia nell'area di rigore avversaria sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il 2-0 definitivo in favore della compagine allenata da mister Selmi.
Calciatoripiù: per gli ospiti del Fiesole citiamo Rigamonti, autore della doppietta che consente ai suoi di superare gli avversari, e Gavacci.
VIRTUS RIFREDI: Giannini, Rossi, Tommasini, Cianchi, Damiani, Palmieri, Bianchi, Miani, Scafarra, Osmani, Benini. A disp.: Petcu, Braschi, Dudi, Faggi, Gatto. All.: Puglini.<br >FIESOLE: Perini, Gavacci, Ciabini, Giannoni, Ruberini, Borselli, Pasca, Paolini, Treccioni, Renzi, Rigamonti. A disp.:Lascialfari, Casale, Frilli, Kecskes, Lombardi. All.:Selmi.<br >
ARBITRO: Toti di Firenze<br >
RETI: Rigamonti 2.
Parte con il piede giusto la stagione per il Fiesole di mister Selmi che ottiene il successo sul campo della Virtus Rifredi con il punteggio finale di 2-0. Al ponti-via ospiti subito in vantaggio: al 2' di gioco azione in velocità di Ciabini che s'invola sulla fascia destra, cross al centro raccolto sul secondo palo da Rigamonti che insacca in rete con un preciso tap-in. Il raddoppio per il Fiesole arriva a fine primo tempo ancora con Rigamonti, autore così di una doppietta personale, che insacca in mischia nell'area di rigore avversaria sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il 2-0 definitivo in favore della compagine allenata da mister Selmi. <b>
Calciatoripiù:</b> per gli ospiti del Fiesole citiamo Rigamonti, autore della doppietta che consente ai suoi di superare gli avversari, e Gavacci.