• Giovanissimi B
  • Viaccia
  • 1 - 5
  • Coiano Santa Lucia


VIACCIA C.: Leporatti, Rinaldi, Lascialfari, Militello, Ginanni, Casolino, Manelli, Ravai, Gori, Solazzo, Marangio. A disp:. Sayed, Mazzanti, Casaluca. All.: Rodolfo Carlesi.
COIANO S.LUCIA: Balli, Marzani, Nardone, Meschini, Giagnoni, Fanelli, Tomberli, Lanzini, El Gallaff, Drago, Talarico. A disp.: Lascialfari, Corti, Stefanelli. All.: Gabriele Zottoli.

ARBITRO: Grosu di Prato.

RETI: Drago 3, Lascialfari, Giagnoni, Marangio.



A Viaccia il Coiano S.Lucia trova l'ennesima gara caratterizzata da molte reti anche se la formazione di Zottoli non riesce a fornire una prestazione in linea con le ultime spettacolari uscite. Il risultato così netto è frutto dell'evidente divario tra le due squadre anche se i ragazzi di Carlesi hanno dimostrato di non arrendersi mai e di avere le qualità per tenere con ordine il campo nonostante di fronte avessero un avversario così forte. Mattatore dell'incontro è il solito Drago, incredibile il suo impatto sul campionato considerando che da quando è arrivato a S.Lucia a gennaio ha già segnato ben 23 reti, che mette a segno una tripletta. Chiudono la gara, dopo la rete di Marangio, Lascialfari, anche lui protagonista di una stagione ricca di reti, e Giagnoni che per una volta preferisce trovare la segnatura invece che impedirla. Con una sola gara prima della fine del campionato rimangono poche le speranze per la squadra di Zottoli e Caramelli di vincere il titolo visto che il Maliseti deve disputare ancora due gare ampiamente alla sua portata ma battere la Grignanese nell'ultima giornata sarebbe il miglior modo per chiudere un'annata quasi perfetta.

T.C. VIACCIA C.: Leporatti, Rinaldi, Lascialfari, Militello, Ginanni, Casolino, Manelli, Ravai, Gori, Solazzo, Marangio. A disp:. Sayed, Mazzanti, Casaluca. All.: Rodolfo Carlesi.<br >COIANO S.LUCIA: Balli, Marzani, Nardone, Meschini, Giagnoni, Fanelli, Tomberli, Lanzini, El Gallaff, Drago, Talarico. A disp.: Lascialfari, Corti, Stefanelli. All.: Gabriele Zottoli.<br > ARBITRO: Grosu di Prato. <br > RETI: Drago 3, Lascialfari, Giagnoni, Marangio. A Viaccia il Coiano S.Lucia trova l'ennesima gara caratterizzata da molte reti anche se la formazione di Zottoli non riesce a fornire una prestazione in linea con le ultime spettacolari uscite. Il risultato cos&igrave; netto &egrave; frutto dell'evidente divario tra le due squadre anche se i ragazzi di Carlesi hanno dimostrato di non arrendersi mai e di avere le qualit&agrave; per tenere con ordine il campo nonostante di fronte avessero un avversario cos&igrave; forte. Mattatore dell'incontro &egrave; il solito Drago, incredibile il suo impatto sul campionato considerando che da quando &egrave; arrivato a S.Lucia a gennaio ha gi&agrave; segnato ben 23 reti, che mette a segno una tripletta. Chiudono la gara, dopo la rete di Marangio, Lascialfari, anche lui protagonista di una stagione ricca di reti, e Giagnoni che per una volta preferisce trovare la segnatura invece che impedirla. Con una sola gara prima della fine del campionato rimangono poche le speranze per la squadra di Zottoli e Caramelli di vincere il titolo visto che il Maliseti deve disputare ancora due gare ampiamente alla sua portata ma battere la Grignanese nell'ultima giornata sarebbe il miglior modo per chiudere un'annata quasi perfetta. T.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI