• Allievi Provinciali
  • Capolona
  • 1 - 0
  • Arezzo Nord


CAPOLONA: Giuliattini, Capacci, Dalla Noce, Lorini, Casali, Caselli, Mattesini, Giuliani, Degli Innocenti, Dei, Cantore. A disp.: Lottini, Giorgini, Rossi, Guidotti, Caneschi. All.: Domenico Padelli.

AREZZO NORD: Dionigi, Roggi, Farsetti, Caneschi, Islamaj, Rossi, Papa, Maccari, Dini, Mearini, Amorosi. A disp. Franchi, Miha, Cosi, Cerofolini, Valentini, Marmorini. All.: Luigi Mearini.


RETE: 34' Lorini.



Il Capolona centra la prima vittoria del 2009 a scapito di un buon Arezzo Nord, autore di un ottimo primo tempo giocato alla pari con i padroni di casa. Il gol che decide l'incontro arriva al 34' da parte di Lorini che dal limite trafigge Dionigi. Nel secondo tempo il Capolona è più incisivo, al 46' Dei da fuori area impegna Dionigi. Al 54' è Cantore che colpisce il palo su assist di Mattesini.

Al 61' è Dalla Noce che con uno spiovente impegna sempre Dionigi costretto a mandare la palla sopra la traversa. Il Capolona oggi ha portato a casa i 3 punti importanti per la classifica, ma in quanto al gioco i ragazzi di Padelli non hanno brillato. Forse ancora risentono delle feste natalizie, speriamo che si risveglino al più presto perché le feste sono finite!

Giorgini G. CAPOLONA: Giuliattini, Capacci, Dalla Noce, Lorini, Casali, Caselli, Mattesini, Giuliani, Degli Innocenti, Dei, Cantore. A disp.: Lottini, Giorgini, Rossi, Guidotti, Caneschi. All.: Domenico Padelli. <br >AREZZO NORD: Dionigi, Roggi, Farsetti, Caneschi, Islamaj, Rossi, Papa, Maccari, Dini, Mearini, Amorosi. A disp. Franchi, Miha, Cosi, Cerofolini, Valentini, Marmorini. All.: Luigi Mearini. <br > RETE: 34' Lorini. Il Capolona centra la prima vittoria del 2009 a scapito di un buon Arezzo Nord, autore di un ottimo primo tempo giocato alla pari con i padroni di casa. Il gol che decide l'incontro arriva al 34' da parte di Lorini che dal limite trafigge Dionigi. Nel secondo tempo il Capolona &egrave; pi&ugrave; incisivo, al 46' Dei da fuori area impegna Dionigi. Al 54' &egrave; Cantore che colpisce il palo su assist di Mattesini. <br >Al 61' &egrave; Dalla Noce che con uno spiovente impegna sempre Dionigi costretto a mandare la palla sopra la traversa. Il Capolona oggi ha portato a casa i 3 punti importanti per la classifica, ma in quanto al gioco i ragazzi di Padelli non hanno brillato. Forse ancora risentono delle feste natalizie, speriamo che si risveglino al pi&ugrave; presto perch&eacute; le feste sono finite! Giorgini G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI