• Giovanissimi B
  • Pieta 2004
  • 3 - 0
  • Viaccia


PIETA' 2004: Tiano, Buffini, Leoni, Brogi, Tatoli, Buonopane, Dani, Tesco, Batzella, Becheri, Vaccalluzzo. A disp.: Moretti, Moradei, Vivarelli. All.: Marco Tesco.
VIACCIA CALCIO: Leporatti, Militello, Lascialfari, Fibucchi, Ginanni, Parretti, Mannelli, Ravai, Ciani, Solazzo, Marangio. A disp.: Rinaldi, Sayed, Mazzanti, Casaluce, Clemente. All.: Rodolfo Carlesi.

ARBITRO: Bassan di Prato.

RETI: 3' Tesco, 65', 68' Batzella.



Vince con merito la Pietà 2004 nel confronto con il volitivo Viaccia disputatosi al V.Rossi di Santa Lucia: partita in bilico fino ad un quarto d'ora dalla fine, quando una doppietta di Balzella piega definitivamente la resistenza della squadra di Carlesi. In avvio, veloce vantaggio interno con Tesco che supera Leporatti con un bel tiro da fuori (1-0 al 3'). Si continua con un certo predominio locale ma gli ospiti si difendono bene senza però riuscire ad impegnare severamente Tiano. Le emozioni arrivano attorno al 20', quando prima la Pietà 2004 sfiora il raddoppio su tiro da lontano di Vaccalluzzo, palo, riprende Batzella ma la palla è fuori di poco, poi è il Viaccia a farsi pericoloso con bomber Marangio, pallonetto pericoloso ma di poco sulla traversa. Il secondo tempo rispecchia l'andamento del primo: un certo equilibrio in campo fino al ventesimo quando la Pietà 2004 chiude i conti. E' il centravanti Batzella a colpire con una doppietta e fissare il risultato sul punteggio di 3-0 ed a confermare la superiorità locale. Buona anche la partita del Viaccia ma, almeno oggi, poco concreto in avanti. Senza problemi la direzione arbitrale facilitata dalla correttezza in campo.

Alessandro Franchi PIETA' 2004: Tiano, Buffini, Leoni, Brogi, Tatoli, Buonopane, Dani, Tesco, Batzella, Becheri, Vaccalluzzo. A disp.: Moretti, Moradei, Vivarelli. All.: Marco Tesco.<br >VIACCIA CALCIO: Leporatti, Militello, Lascialfari, Fibucchi, Ginanni, Parretti, Mannelli, Ravai, Ciani, Solazzo, Marangio. A disp.: Rinaldi, Sayed, Mazzanti, Casaluce, Clemente. All.: Rodolfo Carlesi.<br > ARBITRO: Bassan di Prato.<br > RETI: 3' Tesco, 65', 68' Batzella. Vince con merito la Piet&agrave; 2004 nel confronto con il volitivo Viaccia disputatosi al V.Rossi di Santa Lucia: partita in bilico fino ad un quarto d'ora dalla fine, quando una doppietta di Balzella piega definitivamente la resistenza della squadra di Carlesi. In avvio, veloce vantaggio interno con Tesco che supera Leporatti con un bel tiro da fuori (1-0 al 3'). Si continua con un certo predominio locale ma gli ospiti si difendono bene senza per&ograve; riuscire ad impegnare severamente Tiano. Le emozioni arrivano attorno al 20', quando prima la Piet&agrave; 2004 sfiora il raddoppio su tiro da lontano di Vaccalluzzo, palo, riprende Batzella ma la palla &egrave; fuori di poco, poi &egrave; il Viaccia a farsi pericoloso con bomber Marangio, pallonetto pericoloso ma di poco sulla traversa. Il secondo tempo rispecchia l'andamento del primo: un certo equilibrio in campo fino al ventesimo quando la Piet&agrave; 2004 chiude i conti. E' il centravanti Batzella a colpire con una doppietta e fissare il risultato sul punteggio di 3-0 ed a confermare la superiorit&agrave; locale. Buona anche la partita del Viaccia ma, almeno oggi, poco concreto in avanti. Senza problemi la direzione arbitrale facilitata dalla correttezza in campo. Alessandro Franchi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI