- Juniores Regionali GIR.B
- Lanciotto Campi
-
2 - 1
- Zenith Audax
LANCIOTTO CAMPI: Russo, Secci, Colzi, Morelli, Rugi, Tomassoni, Melandri (Scarlini), Lotti, Baldazzi (Zdrava), Mugnaioni (Fissi), Rossi (D'Agati). A disp.: Fossati, Tosi. All.: Giovanni Torracchi.
ZENITH AUDAX: Muca, Baroncelli (Braccini), Fratoni, Pannilunghi, Michienzi, Maremmi, Ramundi, Frosini (Calvani), Rozzi (Castronuovo), Falteri, Ferroni. A disp.: Braccini, Bellini. All.: Fabrzio Bellandi.
ARBITRO: Tilli di Prato
RETI: 28' Michienzi, 32' Melandri, 49' Mugnaioni.
NOTE: espulsi Ferroni Pannilunghi.
LE PAGELLE
LANCIOTTO CAMPI
Russo: 6 Alti e bassi. Prova sufficiente.
Secci: 7 Eleganza e forza: bravo!
Colzi: 7 Giocatore interessante, prova più che sufficiente.
Morelli: 7 Geometrie e carattere.
Rugi: 7 Non si passa dalle sue parti.
Tomassoni: 6.5 Qualche indecisione nell'uno contro uno ma alla fine la sua prova è valida.
Melandri: 8 Fa la differenza. Segna e crea più di un problema agli avversari (Scarlini sv).
Lotti: 7 Gigantesca la sua gara a centrocampo e nel disimpegno.
Baldazzi: 6 Ben bloccato dagli avversari (Zdrava sv).
Mugnaioni: 8 Gol da antologia. Prova da prima squadra (Fissi sv).
Rossi: 6.5 Tiene palla, cerca l'appoggio con i compagni. Utile alla manovra.
D'Agati: 6 Sufficiente.
All.: Giovanni Torracchi: 7 Tre gare, tre vittorie. Inizio stagione del tutto positivo.
ZENITH AUDAX
Muca: 6.5 Autore di buoni interventi, incolpevole sulle reti subite.
Baroncelli: 6.5 Lineare e valida la sua gara.
Braccini: 6 Sufficiente.
Fratoni: 6 Lo ritroviamo in fase di contenimento, per il sottoscritto è solo una punta.
Pannilunghi: 5 Prova positiva nel corso dei primi minuti, poi cala, si fa espellere. Per un capitano è cosa grave.
Michienzi: 7 Segna un bel gol di testa e disputa una prova valida.
Maremmi: 6 Troppo solo, da libero a proteggere la squadra.
Ramundi: 5.5 Si vede decisamente poco.
Frosini: 5.5 Non al top, esce prima della fine del tempo.
Calvani: 6 Non demerita.
Rozzi: 6 Potrebbe fare di più e tirare maggiormente verso la porta degli avversari (Castronuovo sv).
Falteri: 7 Buon giocatore, sfortunato nelle conclusioni ma pericoloso sempre.
Ferroni: 5 Intenzione di reazione, espulso. Non convince né sul campo né sul piano disciplinare.
All.: Fabrizio Bellandi: 5 La sua squadra gioca male e giustamente perde.
ARBITRO
Tilli di Prato: 7 Sbaglia poco, buona la sua direzione di gara.
IL COMMENTO
Valore aggiunto della società (Carradori, Angelillo e il Capa), i tifosi del Campi. Che vogliono sempre e comunque bene alle squadre del Ballerini. Essere critici è una virtù. Si parte, al 10' pratesi pericolosi su colpo di testa di Falteri. Sempre ospiti protagonisti con una conclusione di Rozzi che non sorprende Russo. Manca un giocatore a centrocampo per i locali, si invoca Scarlini. Pericoloso Pannilunghi, le prende tutte lui. Si vede anche la squadra guidata da Giovanni Torracchi, conclude fuori in acrobazia Rossi. La Zenith prende una punizione, pallone nel mezzo, vola di testa Michienzi e porta in avanti vantaggio la squadra di Bellandi. Ma il vantaggio pratese dura poco: bello il lancio di Morelli, il nuovo arrivato Melandri s'incunea nella difesa avversaria e lascia partire il tiro vincente dell'1-1. Ancora Melandri protagonista nel finale della prima frazione: supera due avversari e lascia partire una conclusione fermata solo dalla traversa. Ripresa. Capolavoro di Mugnaioni al 49': accusa e grida Bello, bello Angelillo, gran gol, Lanciotto in vantaggio. Manovra bene la formazione di casa con Mugnaioni sempre più protagonista. Zenith vicina alla rete al 15': traversa di Falteri, sulla ribattuta un giocatore ospite non la butta dentro. Il Lanciotto al 18' si rende pericoloso con Marco Melandri, il portiere devia. Ancora Lotti alla ricerca della rete della tranquillità, il portiere devia. Zenith in dieci per l'espulsione di Alessandro Ferroni, reo di un tentativo di reazione non concretizzato e poi in nove per il rosso sventolato dal direttore di gara nei confronti di Pannilunghi. Nel finale il Lanciotto cerca di tenere palla e di ripartire ma su punizione in pieno recupero gli ospiti hanno l'opportunità per pareggiare: tira Falteri, alto sopra la traversa. Al fischio finale di Tilli, che ha diretto bene il confronto, soddisfazione per i padroni di casa sempre più in testa alla classifica.
Alessio Facchini
LANCIOTTO CAMPI: Russo, Secci, Colzi, Morelli, Rugi, Tomassoni, Melandri (Scarlini), Lotti, Baldazzi (Zdrava), Mugnaioni (Fissi), Rossi (D'Agati). A disp.: Fossati, Tosi. All.: Giovanni Torracchi.<br >ZENITH AUDAX: Muca, Baroncelli (Braccini), Fratoni, Pannilunghi, Michienzi, Maremmi, Ramundi, Frosini (Calvani), Rozzi (Castronuovo), Falteri, Ferroni. A disp.: Braccini, Bellini. All.: Fabrzio Bellandi.<br >
ARBITRO: Tilli di Prato<br >
RETI: 28' Michienzi, 32' Melandri, 49' Mugnaioni.<br >NOTE: espulsi Ferroni Pannilunghi.
<b>LE PAGELLE<br >LANCIOTTO CAMPI<br >Russo: 6</b> Alti e bassi. Prova sufficiente.<br ><b>Secci: 7 </b>Eleganza e forza: bravo!<br ><b>Colzi: 7</b> Giocatore interessante, prova più che sufficiente.<br ><b>Morelli: 7</b> Geometrie e carattere.<br ><b>Rugi: 7 </b>Non si passa dalle sue parti.<br ><b>Tomassoni: 6.5</b> Qualche indecisione nell'uno contro uno ma alla fine la sua prova è valida.<br >Melandri: 8 Fa la differenza. Segna e crea più di un problema agli avversari (Scarlini sv).<br ><b>Lotti: 7</b> Gigantesca la sua gara a centrocampo e nel disimpegno.<br ><b>Baldazzi: 6</b> Ben bloccato dagli avversari (Zdrava sv).<br ><b>Mugnaioni: 8</b> Gol da antologia. Prova da prima squadra (Fissi sv).<br ><b>Rossi: 6.5</b> Tiene palla, cerca l'appoggio con i compagni. Utile alla manovra.<br ><b>D'Agati: 6</b> Sufficiente.<br ><b>All.: Giovanni Torracchi: 7</b> Tre gare, tre vittorie. Inizio stagione del tutto positivo.<br ><br ><b>ZENITH AUDAX<br >Muca: 6.5</b> Autore di buoni interventi, incolpevole sulle reti subite.<br ><b>Baroncelli: 6.5</b> Lineare e valida la sua gara.<br ><b>Braccini: 6</b> Sufficiente.<br ><b>Fratoni: 6</b> Lo ritroviamo in fase di contenimento, per il sottoscritto è solo una punta.<br ><b>Pannilunghi: 5</b> Prova positiva nel corso dei primi minuti, poi cala, si fa espellere. Per un capitano è cosa grave.<br ><b>Michienzi: 7</b> Segna un bel gol di testa e disputa una prova valida.<br ><b>Maremmi: 6</b> Troppo solo, da libero a proteggere la squadra.<br ><b>Ramundi: 5.5</b> Si vede decisamente poco.<br ><b>Frosini: 5.5</b> Non al top, esce prima della fine del tempo.<br ><b>Calvani: 6</b> Non demerita.<br ><b>Rozzi: 6</b> Potrebbe fare di più e tirare maggiormente verso la porta degli avversari (Castronuovo sv).<br ><b>Falteri: 7</b> Buon giocatore, sfortunato nelle conclusioni ma pericoloso sempre.<br ><b>Ferroni: 5</b> Intenzione di reazione, espulso. Non convince né sul campo né sul piano disciplinare.<br ><b>All.: Fabrizio Bellandi: 5</b> La sua squadra gioca male e giustamente perde.<br ><br ><b>
ARBITRO<br >Tilli di Prato: 7</b> Sbaglia poco, buona la sua direzione di gara.<br ><br ><b>IL COMMENTO</b><br >Valore aggiunto della società (Carradori, Angelillo e il Capa), i tifosi del Campi. Che vogliono sempre e comunque bene alle squadre del Ballerini. Essere critici è una virtù. Si parte, al 10' pratesi pericolosi su colpo di testa di Falteri. Sempre ospiti protagonisti con una conclusione di Rozzi che non sorprende Russo. Manca un giocatore a centrocampo per i locali, si invoca Scarlini. Pericoloso Pannilunghi, le prende tutte lui. Si vede anche la squadra guidata da Giovanni Torracchi, conclude fuori in acrobazia Rossi. La Zenith prende una punizione, pallone nel mezzo, vola di testa Michienzi e porta in avanti vantaggio la squadra di Bellandi. Ma il vantaggio pratese dura poco: bello il lancio di Morelli, il nuovo arrivato Melandri s'incunea nella difesa avversaria e lascia partire il tiro vincente dell'1-1. Ancora Melandri protagonista nel finale della prima frazione: supera due avversari e lascia partire una conclusione fermata solo dalla traversa. Ripresa. Capolavoro di Mugnaioni al 49': accusa e grida Bello, bello Angelillo, gran gol, Lanciotto in vantaggio. Manovra bene la formazione di casa con Mugnaioni sempre più protagonista. Zenith vicina alla rete al 15': traversa di Falteri, sulla ribattuta un giocatore ospite non la butta dentro. Il Lanciotto al 18' si rende pericoloso con Marco Melandri, il portiere devia. Ancora Lotti alla ricerca della rete della tranquillità, il portiere devia. Zenith in dieci per l'espulsione di Alessandro Ferroni, reo di un tentativo di reazione non concretizzato e poi in nove per il rosso sventolato dal direttore di gara nei confronti di Pannilunghi. Nel finale il Lanciotto cerca di tenere palla e di ripartire ma su punizione in pieno recupero gli ospiti hanno l'opportunità per pareggiare: tira Falteri, alto sopra la traversa. Al fischio finale di Tilli, che ha diretto bene il confronto, soddisfazione per i padroni di casa sempre più in testa alla classifica.
Alessio Facchini