• Terza Categoria GIR.B
  • Arezzo Nord
  • 1 - 4
  • Ceciliano


AREZZO NORD (3-5-2): Gallorini, Sori, Ciapi, Pigliapochi, Coleschi, Cerbini, Baglioni, Barbagli, Manenti A., Camparelli, Angioli. A disp.: Ricci, Dini, Sacchetti, Morelli, Lucci, Daveri. All.: Piccinotti.

CECILIANO (4-4-2): Latorraca, Gioni, Crestini, Ricciarini, Minelli, Salvi, Bacci, Goti, Pedicillo, Fosca, Duranti. A disp.: Giustini, Branchi, Bellucci, Bidini, Grateni, Montaini, Maksuti. All.: Bacci.


RETI: Duranti 2 (1 rig.), Pigliapochi, Pedicillo, Bidini.



Fra Arezzo Nord e Ceciliano è un autentico derby, con gli spalti che vedono un buon numero di spettatori. Il settore giovanile è amministrato, oseremmo dire molto bene da queste due società che si sentono in positiva competizione. Un derby nel senso più sano del termine insomma. E passiamo alla cronaca. Lotta lotta l'Arezzo Nord, contro il più forte Ceciliano. Le due squadre se la giocano fino al risultato di due a uno in favore della squadra di Bacci. Il vantaggio di Duranti infatti ed il raddoppio di Pedicillo, per la squadra ospite, sono seguiti dal goal di Pigliapochi di testa sul traversone di Angioli. Il patatrac però si verifica per l'Arezzo Nord, quando Gallorini deve atterrare Duranti lanciato a rete, determinando il penalty, che lo stesso Duranti trasforma per il tre a uno cecilianese. Non si trattava di un fallo plateale da rosso diretto ma Gallorini era già stato ammonito e quindi l'estremo difensore amaranto deve essere espulso, essendosi meritato il secondo giallo. A gara ormai archiviata, arriva poi il quarto goal del Ceciliano, col neo-entrato Bidini. Una punizione oltremisura pesante per la squadra di Piccinotti.

GIOCATORI PIU' Coleschi (Arezzo Nord) Il tradizionale libero che crea ordine in retrovia. Duranti (Ceciliano) Due reti,di cui una su rigore decisiva per l'andamento di questa partita è veramente un giocatore al top.

AREZZO NORD (3-5-2): Gallorini, Sori, Ciapi, Pigliapochi, Coleschi, Cerbini, Baglioni, Barbagli, Manenti A., Camparelli, Angioli. A disp.: Ricci, Dini, Sacchetti, Morelli, Lucci, Daveri. All.: Piccinotti. <br >CECILIANO (4-4-2): Latorraca, Gioni, Crestini, Ricciarini, Minelli, Salvi, Bacci, Goti, Pedicillo, Fosca, Duranti. A disp.: Giustini, Branchi, Bellucci, Bidini, Grateni, Montaini, Maksuti. All.: Bacci. <br > RETI: Duranti 2 (1 rig.), Pigliapochi, Pedicillo, Bidini. Fra Arezzo Nord e Ceciliano &egrave; un autentico derby, con gli spalti che vedono un buon numero di spettatori. Il settore giovanile &egrave; amministrato, oseremmo dire molto bene da queste due societ&agrave; che si sentono in positiva competizione. Un derby nel senso pi&ugrave; sano del termine insomma. E passiamo alla cronaca. Lotta lotta l'Arezzo Nord, contro il pi&ugrave; forte Ceciliano. Le due squadre se la giocano fino al risultato di due a uno in favore della squadra di Bacci. Il vantaggio di Duranti infatti ed il raddoppio di Pedicillo, per la squadra ospite, sono seguiti dal goal di Pigliapochi di testa sul traversone di Angioli. Il patatrac per&ograve; si verifica per l'Arezzo Nord, quando Gallorini deve atterrare Duranti lanciato a rete, determinando il penalty, che lo stesso Duranti trasforma per il tre a uno cecilianese. Non si trattava di un fallo plateale da rosso diretto ma Gallorini era gi&agrave; stato ammonito e quindi l'estremo difensore amaranto deve essere espulso, essendosi meritato il secondo giallo. A gara ormai archiviata, arriva poi il quarto goal del Ceciliano, col neo-entrato Bidini. Una punizione oltremisura pesante per la squadra di Piccinotti. <br ><b>GIOCATORI PIU' Coleschi (Arezzo Nord) </b>Il tradizionale libero che crea ordine in retrovia. <b>Duranti (Ceciliano) </b>Due reti,di cui una su rigore decisiva per l'andamento di questa partita &egrave; veramente un giocatore al top.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI