- Allievi B GIR.B
-
Virtus Cuoiopelli
-
0 - 2
-
Colline Pisane
VIRTUS CUOIOPELLI: Zocchi, Taddei, Taviani, Paduano, Termini, Safina, Pellegrini, Donati, Frangioni, E. Vela, Z. Vela. A disp.: Rinaldi, Gallerini, Giannini, Bouchtaoui, Poggianti. All.: Antonio Gargiulo.
COLLINE PISANE: Vani, Roncari, Orazzini, Colzato, Corrado, Dragoni, Li Puma, Tinucci, Torelli, Viti, De Panicis. A disp.: Ventavoli, D'Ignazio, Caiazzo, Pardelli. All.: Alessandro Bargigli.
ARBITRO: Marino di Pisa
RETI: Torelli, D'Ignazio.
Colpo in trasferta per le Colline Pisane, che sul campo della Virtus Cuoiopelli strappano la vittoria grazie ai gol segnati da Torelli nel primo tempo e da D'Ignazio nella ripresa. È una vittoria fondamentale per il prosieguo del campionato della banda di Alessandro Bargigli, che si conferma così sul gradino basso del podio e continua a tenere nel mirino il primo posto, distante appena quattro lunghezze. Siamo al decimo minuto del primo tempo quando le Colline Pisane Sbloccano la partita dopo un discreto inizio di gara: il punto dello 0-1 porta la firma di Torelli, che con uno spettacolare sinistro al volo dal limite dell'area di rigore scaraventa in porta un calcio di punizione dei suoi inizialmente respinto dalla difesa della Virtus. Dopo questo acuto iniziale i ritmi scendono bruscamente, le Colline cedono il possesso del pallone alla Virtus e si acquattano nella loro metà campo, pronte a colpire in contropiede alla prima occasione. Siamoa al 69' della ripresa quando gli ospiti mettono la testa fuori dalla loro metà campo e chiudono il conto in contropiede, proprio come previsto nei piani di Bargigli: di D'Ignazio il gol del raddoppio, tocco di esterno sinistro ad anticipare l'uscita di Zocchi.
Calciatoripiù: De Panicis, Roncari (Colline Pisane).
fra.ger.
VIRTUS CUOIOPELLI: Zocchi, Taddei, Taviani, Paduano, Termini, Safina, Pellegrini, Donati, Frangioni, E. Vela, Z. Vela. A disp.: Rinaldi, Gallerini, Giannini, Bouchtaoui, Poggianti. All.: Antonio Gargiulo.<br >COLLINE PISANE: Vani, Roncari, Orazzini, Colzato, Corrado, Dragoni, Li Puma, Tinucci, Torelli, Viti, De Panicis. A disp.: Ventavoli, D'Ignazio, Caiazzo, Pardelli. All.: Alessandro Bargigli.<br >
ARBITRO: Marino di Pisa<br >
RETI: Torelli, D'Ignazio.
Colpo in trasferta per le Colline Pisane, che sul campo della Virtus Cuoiopelli strappano la vittoria grazie ai gol segnati da Torelli nel primo tempo e da D'Ignazio nella ripresa. È una vittoria fondamentale per il prosieguo del campionato della banda di Alessandro Bargigli, che si conferma così sul gradino basso del podio e continua a tenere nel mirino il primo posto, distante appena quattro lunghezze. Siamo al decimo minuto del primo tempo quando le Colline Pisane Sbloccano la partita dopo un discreto inizio di gara: il punto dello 0-1 porta la firma di Torelli, che con uno spettacolare sinistro al volo dal limite dell'area di rigore scaraventa in porta un calcio di punizione dei suoi inizialmente respinto dalla difesa della Virtus. Dopo questo acuto iniziale i ritmi scendono bruscamente, le Colline cedono il possesso del pallone alla Virtus e si acquattano nella loro metà campo, pronte a colpire in contropiede alla prima occasione. Siamoa al 69' della ripresa quando gli ospiti mettono la testa fuori dalla loro metà campo e chiudono il conto in contropiede, proprio come previsto nei piani di Bargigli: di D'Ignazio il gol del raddoppio, tocco di esterno sinistro ad anticipare l'uscita di Zocchi. <b>
Calciatoripiù: De Panicis, Roncari </b>(Colline Pisane).
fra.ger.