• Giovanissimi B
  • Virtus Comeana
  • 1 - 3
  • Vaianese


V.COMEANA: Maccari, Lagonigro, Risaliti, Lenzi, Corbinelli, Ferrari, Grignoli, Salvatori, Asmar, Allegri, Guidi. A disp.: Gjergij, Balducci, Marretti. All.: Emiliano Carli.
VAIANESE: Stefanelli, Petroni, Giugni, Cruz, Napoletano, Nincheri, Romano, Biancalani, Pini, Chilleri, Mari. A disp.: Corsi, Bolognesi, Montalbano. All.: Marinaccio.

ARBITRO: Cutillo di Prato.

RETI: 42' Romano, 55' Mari, 56' Salvatori, 65' Corsi.



Vittoria esterna della Vaianese al Martini al cospetto di una Virtus che ha ben giocato soltanto nel primo tempo, per poi sparire alla distanza. Al 13' del parziale d'avvio la prima emozione la offre Allegri che entra in area ma il suo tiro sibila il palo. Al 22' è sempre Allegri a cercare il gol con un diagonale che termina a lato. Il secondo tempo è tutto di marca ospite. Al 7' Romano porta in vantaggio i suoi con un tocco sotto misura. Al 19' azione personale di Chilleri che da pochi passi manda però fuori. Al 20' il signor Cutillo assegna un calcio di rigore agli ospiti in modo un po' dubbio, penalty che Mari trasforma. Un minuto dopo la Virtus riapre la partita con Salvatori che approfitta di una respinta di Stefanelli per realizzare. Al 30' comunque la Vaianese chiude il conto quando Corsi scatta sul filo del fuorigioco e batte Maccari.
Calciatoripiù
. Nei locali il solo Allegri è da salvare per determinazione e pericolosità; negli ospiti benissimo Chilleri, protagonista in tutte le giocate più importanti dei suoi.

Fabio Collini V.COMEANA: Maccari, Lagonigro, Risaliti, Lenzi, Corbinelli, Ferrari, Grignoli, Salvatori, Asmar, Allegri, Guidi. A disp.: Gjergij, Balducci, Marretti. All.: Emiliano Carli.<br >VAIANESE: Stefanelli, Petroni, Giugni, Cruz, Napoletano, Nincheri, Romano, Biancalani, Pini, Chilleri, Mari. A disp.: Corsi, Bolognesi, Montalbano. All.: Marinaccio.<br > ARBITRO: Cutillo di Prato.<br > RETI: 42' Romano, 55' Mari, 56' Salvatori, 65' Corsi. Vittoria esterna della Vaianese al Martini al cospetto di una Virtus che ha ben giocato soltanto nel primo tempo, per poi sparire alla distanza. Al 13' del parziale d'avvio la prima emozione la offre Allegri che entra in area ma il suo tiro sibila il palo. Al 22' &egrave; sempre Allegri a cercare il gol con un diagonale che termina a lato. Il secondo tempo &egrave; tutto di marca ospite. Al 7' Romano porta in vantaggio i suoi con un tocco sotto misura. Al 19' azione personale di Chilleri che da pochi passi manda per&ograve; fuori. Al 20' il signor Cutillo assegna un calcio di rigore agli ospiti in modo un po' dubbio, penalty che Mari trasforma. Un minuto dopo la Virtus riapre la partita con Salvatori che approfitta di una respinta di Stefanelli per realizzare. Al 30' comunque la Vaianese chiude il conto quando Corsi scatta sul filo del fuorigioco e batte Maccari. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei locali il solo Allegri &egrave; da salvare per determinazione e pericolosit&agrave;; negli ospiti benissimo Chilleri, protagonista in tutte le giocate pi&ugrave; importanti dei suoi. Fabio Collini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI