• Terza Categoria GIR.B
  • Folgor Castelluccio
  • 0 - 0
  • Arezzo Nord


FOLGOR CASTELLUCCIO: Capaccioli, Magnani, Buricchi, Bianchi, Innocenti, Del Dottore (Bulletti), Viti, Lusini, Sereni, Politini (Marsupini), Necci (Mazzoni). A disp.: Bartolini, Barelli. All.: Bardelli.

AREZZO NORD: Ricci, Franchi, Angioli, Pigliapochi, Coleschi, Ciapi, Barbagli, Cerbini, Baielli, Burgassi, Baglioni. A disp.: Gallorini, Daveri, Dini, Camparelli, Nicchi, Albergotti. All.: Piccinotti.


ARBITRO: Paolo di Arezzo.



Sembra paradossale, dando un rapido sguardo alla classifica delle due squadre, ma all'Arezzo Nord è mancata soltanto la precisione davanti alla porta avversaria. Questo il motivo per cui la squadra di mister Piccinotti non ha vinto l'incontro nel gelo di Castelluccio e non ottiene così il colpaccio . Baielli davanti è bravo, ma ancora è giovane, senza l'esperienza che si addice ad un classico bomber. Bisogna avere pazienza: siamo degregorianamente convinti che il ragazzo si farà . Il Folgor Castelluccio invece è apparso troppo nervoso, ha offerto una prestazione valida, anche con occasioni nitide, soprattutto nel finale, ma in sostanza è stato fermato su questo 0 - 0 da un grandissimo Arezzo Nord.

GIOCATOREPIU': Pigliapochi (Arezzo Nord). Centrale di centrocampo, grande tecnica e fisico resistente. Valido riferimento in linea mediana.

FOLGOR CASTELLUCCIO: Capaccioli, Magnani, Buricchi, Bianchi, Innocenti, Del Dottore (Bulletti), Viti, Lusini, Sereni, Politini (Marsupini), Necci (Mazzoni). A disp.: Bartolini, Barelli. All.: Bardelli. <br >AREZZO NORD: Ricci, Franchi, Angioli, Pigliapochi, Coleschi, Ciapi, Barbagli, Cerbini, Baielli, Burgassi, Baglioni. A disp.: Gallorini, Daveri, Dini, Camparelli, Nicchi, Albergotti. All.: Piccinotti. <br > ARBITRO: Paolo di Arezzo. Sembra paradossale, dando un rapido sguardo alla classifica delle due squadre, ma all'Arezzo Nord &egrave; mancata soltanto la precisione davanti alla porta avversaria. Questo il motivo per cui la squadra di mister Piccinotti non ha vinto l'incontro nel gelo di Castelluccio e non ottiene cos&igrave; il colpaccio . Baielli davanti &egrave; bravo, ma ancora &egrave; giovane, senza l'esperienza che si addice ad un classico bomber. Bisogna avere pazienza: siamo degregorianamente convinti che il ragazzo si far&agrave; . Il Folgor Castelluccio invece &egrave; apparso troppo nervoso, ha offerto una prestazione valida, anche con occasioni nitide, soprattutto nel finale, ma in sostanza &egrave; stato fermato su questo 0 - 0 da un grandissimo Arezzo Nord. <br ><b>GIOCATOREPIU': Pigliapochi</b> (Arezzo Nord). Centrale di centrocampo, grande tecnica e fisico resistente. Valido riferimento in linea mediana.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI