- Giovanissimi B
- C.F. 2001
-
1 - 1
- La Querce
C.F. 2001: Bacarelli, Camponovo, Menchetti, Benussi, Di Fonso, Parigi, Ciabatti, Checchi, Salvadori, Morosi, Di Tuccio. A disp.: Venturi, Nocciolini, Fava, Nigro, Ricordati. All.: Marco Zoppi.
LA QUERCE: Vitale, Felice E., Cangialosi, Pennisi, Boccianti, Zarcone, Alesci, Carulli, Noferini, Pepi, Crescioli. A disp.: Caldani, Salamone, Pepe, Leonetti, Lallai, Felici A., Tartoni. All.: Simone Cerino.
ARBITRO: Mauriello di Prato.
RETI: Di Fonso, Pepi.
Al termine di una partita non bella sotto il profilo spettacolare, C.F. 2001 e La Querce dividono la posta in palio. Primo tempo che vede i ragazzi di mister Cerino iniziare col piede giusto. Ma quando non si concretizza quanto costruito, spesso si viene puniti. Ed è questo che accade ed infatti il C.F. 2001 passa in vantaggio grazie ad un calcio di punizione di Di Fonso, in realtà unica vera conclusione dei padroni di casa in tutti i settanta minuti. La risposta degli ospiti è però importante e porta al pareggio di Pepi che raccoglie una corta respinta del portiere avversario e spinge in rete per l'1-1. Nella ripresa insistono gli ospiti che, pur senza impressionare, meriterebbero di trovare il gol vincente, gol con non arriva.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa molto buona la prestazione di Di Fonso, negli ospiti bene Felici E.
C.F. 2001: Bacarelli, Camponovo, Menchetti, Benussi, Di Fonso, Parigi, Ciabatti, Checchi, Salvadori, Morosi, Di Tuccio. A disp.: Venturi, Nocciolini, Fava, Nigro, Ricordati. All.: Marco Zoppi.<br >LA QUERCE: Vitale, Felice E., Cangialosi, Pennisi, Boccianti, Zarcone, Alesci, Carulli, Noferini, Pepi, Crescioli. A disp.: Caldani, Salamone, Pepe, Leonetti, Lallai, Felici A., Tartoni. All.: Simone Cerino.<br >
ARBITRO: Mauriello di Prato.<br >
RETI: Di Fonso, Pepi.
Al termine di una partita non bella sotto il profilo spettacolare, C.F. 2001 e La Querce dividono la posta in palio. Primo tempo che vede i ragazzi di mister Cerino iniziare col piede giusto. Ma quando non si concretizza quanto costruito, spesso si viene puniti. Ed è questo che accade ed infatti il C.F. 2001 passa in vantaggio grazie ad un calcio di punizione di Di Fonso, in realtà unica vera conclusione dei padroni di casa in tutti i settanta minuti. La risposta degli ospiti è però importante e porta al pareggio di Pepi che raccoglie una corta respinta del portiere avversario e spinge in rete per l'1-1. Nella ripresa insistono gli ospiti che, pur senza impressionare, meriterebbero di trovare il gol vincente, gol con non arriva. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa molto buona la prestazione di Di Fonso, negli ospiti bene Felici E.