• Allievi Provinciali GIR.C
  • Molinense
  • 0 - 1
  • Rifredi 2000


MOLINENSE: Piccini, Izzo, Soro, Camisoli, La Rocca, Massini, Martini, Nahali, Verdile, Conti, Alvarez. A disp.: Bini, Benvenuti, Bonghesi. All.: Andrea Fraini.
RIFREDI 2000: Mazzuoli, Di Maggio, Di Paola, Pilia, Atzeni, Mazzetti, Ermini, Ugolini, Samir, Corsi. A disp.: Sciarretta, Cosi, Ciapetti, Scopetani. All.: Alessandro Montanari.

RETI: Ermini.



Vittoria esterna per 0-1 per la squadra di mister Montanari, che non gioca sicuramente la sua miglior partita ma riesce comunque a prendersi i tre punti su un campo insidioso come quello di Molin del Piano. I locali nel primo tempo mettono più volte in difficoltà la difesa e il centrocampo del Rifredi, reparti parsi un po' disattenti e stanchi. Ma è su palla inattiva che gli ospiti mostrano una migliore organizzazione e proprio su calcio da fermo arriva il gol decisivo, con Ermini che con un bel tiro al volo batte il portiere locale. Anche il secondo tempo non è indimenticabile; al 20' la Molinense rimane in dieci per l'esagerata espulsione di Nahali (che stava parlando con il proprio mister ed è stato frainteso dal direttore di gara), ma il Rifredi non riesce a tenere saldamente in mano la partita, rischia qualcosa e riesce raramente ad arrivare in area avversaria, con Ugolini lasciato un po' troppo isolato in attacco. Solo a 10' dal termine gli ospiti hanno due buone occasioni, con Ciapetti e Cosi, che non riescono però a chiudere la partita, rimasta in bilico fino al quinto minuto di recupero. Di positivo per la squadra di Montanari solo il risultato, sottotono la prestazione sul piano del gioco. Un plauso invece alla Molinense, che avrebbe meritato qualcosa in più per l'impegno profuso, anche se Mazzuoli è rimasto inoperoso per quasi tutto il tempo. Arbitraggio nettamente insufficiente.

Calciatoripiù: Buona prova del collettivo locale, la squadra di Fraini ha giocato bene ed è mancata solo in fase realizzativa. Di Maggio e Di Paola invece sono stati i migliori del Rifredi 2000.

MOLINENSE: Piccini, Izzo, Soro, Camisoli, La Rocca, Massini, Martini, Nahali, Verdile, Conti, Alvarez. A disp.: Bini, Benvenuti, Bonghesi. All.: Andrea Fraini.<br >RIFREDI 2000: Mazzuoli, Di Maggio, Di Paola, Pilia, Atzeni, Mazzetti, Ermini, Ugolini, Samir, Corsi. A disp.: Sciarretta, Cosi, Ciapetti, Scopetani. All.: Alessandro Montanari.<br > RETI: Ermini. Vittoria esterna per 0-1 per la squadra di mister Montanari, che non gioca sicuramente la sua miglior partita ma riesce comunque a prendersi i tre punti su un campo insidioso come quello di Molin del Piano. I locali nel primo tempo mettono pi&ugrave; volte in difficolt&agrave; la difesa e il centrocampo del Rifredi, reparti parsi un po' disattenti e stanchi. Ma &egrave; su palla inattiva che gli ospiti mostrano una migliore organizzazione e proprio su calcio da fermo arriva il gol decisivo, con Ermini che con un bel tiro al volo batte il portiere locale. Anche il secondo tempo non &egrave; indimenticabile; al 20' la Molinense rimane in dieci per l'esagerata espulsione di Nahali (che stava parlando con il proprio mister ed &egrave; stato frainteso dal direttore di gara), ma il Rifredi non riesce a tenere saldamente in mano la partita, rischia qualcosa e riesce raramente ad arrivare in area avversaria, con Ugolini lasciato un po' troppo isolato in attacco. Solo a 10' dal termine gli ospiti hanno due buone occasioni, con Ciapetti e Cosi, che non riescono per&ograve; a chiudere la partita, rimasta in bilico fino al quinto minuto di recupero. Di positivo per la squadra di Montanari solo il risultato, sottotono la prestazione sul piano del gioco. Un plauso invece alla Molinense, che avrebbe meritato qualcosa in pi&ugrave; per l'impegno profuso, anche se Mazzuoli &egrave; rimasto inoperoso per quasi tutto il tempo. Arbitraggio nettamente insufficiente.<br > Calciatoripi&ugrave;: Buona prova del collettivo locale, la squadra di Fraini ha giocato bene ed &egrave; mancata solo in fase realizzativa. <b>Di Maggio </b>e <b>Di Paola</b> invece sono stati i migliori del Rifredi 2000.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI