- Juniores Regionali GIR.B
- Valdinievole Montecatini
-
4 - 1
- PDC Stiava
VALD.MONTECATINI: Sonnellini, D. Benvenuti, S. Benvenuti, Lassi, Niccolai, Castagna, Necciai, Gabbani, Kishta, Cullhaj, Iannelli. A disp.: Della Corte, Pulaci, Ciervo, Cavallo, Corona, Toccafondo, Mencarini, Rrakulli, Vannini. All.: Daniele Lucherini - Giovanni Capoccia.
PDC STIAVA: Lippi, Guidi, M. Maiolani, F. Farnesi, Baccelli, Giunta, Del Soldato, Ceragioli, Cinquini, Micheli, Parducci. A disp.: Musetti, Pezzini, A. Farnesi, Santini, Pellegrini, Mancini, Poli, Domenici, Mancini. All.: Daniele Maiolani.
ARBITRO: Suppressa di Pistoia
RETI: Cullhaj, Iannelli, Necciai, Kishta, Giunta rig.
Quattro gol e tre legni sono un condimento saporito per la prima vittoria stagionale. Il Valdinievole Montecatini sorride: il 4-1 sul Pdc Stiava significa che la sfortunata sconfitta di Maliseti è già stata digerita. I pistoiesi partono forte e sbloccano l'incontro quasi subito: un buon fraseggio sul settore destro libera Kishta che raggiunge il fondo e serve a Cullhaj un rigore in movimento da spedire in porta con l'interno. Poi i protagonisti diventano i legni: palo per Necciai in tap-in sul cross dal fondo, palo per Gabbani su un angolo messo dentro. Al terzo tentativo Kishta decide che basta, finiamola con le conclusioni angolate: botta micidiale sul filtrante e traversa clamorosa. Pigia pigia, alla fine comunque il Montecatini passa: la difesa ospite difende male sull'imbucata di Giannelli che salta l'ultimo difensore, punta Lippi e insacca. L'intervallo non cambia l'impianto della partita: si riprende col Montecatini all'attacco e subito in rete con Necciai che sfrutta la sovrapposizione di D. Benvenuti, salta il terzino ospite e incrocia sul palo più lontano. Il 4-0 è accademia, i locali vanno in porta con quattro passaggi cui dà il via addirittura Sonnellini: la manovra tutta verticale si chiude con la girata di Kishta che, spalle alla porta, si libera in una zolla e insacca all'angolo. Il Pdc Stiava si scuote e conquista due rigori per i falli su Poli che tentava di intervenire su un cross e su Parducci lanciato in contropiede: ma se sul primo Giunta è impeccabile, Sonnellini intuisce l'angolo - lo stesso - del secondo e impedisce agli avversari di avvicinarsi un altro po'. Calciatorepiù: Necciai (Vald. Montecatini).
esseti
VALD.MONTECATINI: Sonnellini, D. Benvenuti, S. Benvenuti, Lassi, Niccolai, Castagna, Necciai, Gabbani, Kishta, Cullhaj, Iannelli. A disp.: Della Corte, Pulaci, Ciervo, Cavallo, Corona, Toccafondo, Mencarini, Rrakulli, Vannini. All.: Daniele Lucherini - Giovanni Capoccia.<br >PDC STIAVA: Lippi, Guidi, M. Maiolani, F. Farnesi, Baccelli, Giunta, Del Soldato, Ceragioli, Cinquini, Micheli, Parducci. A disp.: Musetti, Pezzini, A. Farnesi, Santini, Pellegrini, Mancini, Poli, Domenici, Mancini. All.: Daniele Maiolani.<br >
ARBITRO: Suppressa di Pistoia<br >
RETI: Cullhaj, Iannelli, Necciai, Kishta, Giunta rig.
Quattro gol e tre legni sono un condimento saporito per la prima vittoria stagionale. Il Valdinievole Montecatini sorride: il 4-1 sul Pdc Stiava significa che la sfortunata sconfitta di Maliseti è già stata digerita. I pistoiesi partono forte e sbloccano l'incontro quasi subito: un buon fraseggio sul settore destro libera Kishta che raggiunge il fondo e serve a Cullhaj un rigore in movimento da spedire in porta con l'interno. Poi i protagonisti diventano i legni: palo per Necciai in tap-in sul cross dal fondo, palo per Gabbani su un angolo messo dentro. Al terzo tentativo Kishta decide che basta, finiamola con le conclusioni angolate: botta micidiale sul filtrante e traversa clamorosa. Pigia pigia, alla fine comunque il Montecatini passa: la difesa ospite difende male sull'imbucata di Giannelli che salta l'ultimo difensore, punta Lippi e insacca. L'intervallo non cambia l'impianto della partita: si riprende col Montecatini all'attacco e subito in rete con Necciai che sfrutta la sovrapposizione di D. Benvenuti, salta il terzino ospite e incrocia sul palo più lontano. Il 4-0 è accademia, i locali vanno in porta con quattro passaggi cui dà il via addirittura Sonnellini: la manovra tutta verticale si chiude con la girata di Kishta che, spalle alla porta, si libera in una zolla e insacca all'angolo. Il Pdc Stiava si scuote e conquista due rigori per i falli su Poli che tentava di intervenire su un cross e su Parducci lanciato in contropiede: ma se sul primo Giunta è impeccabile, Sonnellini intuisce l'angolo - lo stesso - del secondo e impedisce agli avversari di avvicinarsi un altro po'. <b>Calciatorepiù: Necciai</b> (Vald. Montecatini).
esseti