• Allievi Provinciali GIR.C
  • Sancat
  • 2 - 4
  • Molinense


SANCAT: Signorini, Tolossi, Troni, Morandini, Rinfroschi L., Rinfroschi J., Novelli, Serna, Mari, Sabelli, Paoli. A disp.: Kadri, Carri, Grazzini, Porcinai. All.: Giuliano Bacci.
MOLINENSE: Piccini, Izzo, Masala, Nahali, Camisoli, Soro, Massini, Pagni, La Rocca, Martini, Alvarez. A disp.: Bonghesi. All.: Andrea Fraini.

RETI: Mari (2), Massini, Bonghesi (2), Alvarez.



Una doppietta di Mari non basta alla Sancat per aver la meglio di una Molinense tutta cuore e grinta che, con una reazione da incorniciare nel secondo tempo, ribalta il doppio svantaggio che, al 10' della ripresa, sembrava determinare una vittoria locale senza grossi sussulti. Ma andiamo con ordine: la Molinense non parte molto bene e nel primo tempo appare una squadra molto contratta, capace di costruire un paio di azioni interessanti per poi però sbagliarle per una mira troppo alta. La Sancat di contro appare più ordinata ed allora è meritato il vantaggio dopo il goal di Mari, legittimato anche dall'incrocio dei pali colpito dai padroni di casa. Sembra fatta quindi al 10' della ripresa, quando ancora Mari raddoppia i conti per i suoi per un 2-0 che sembrerebbe mettere al sicuro la formazione di mister Bacci dal ritorno avversario. La Molinense però è bravissima a rimboccarsi le maniche, tanto più che mister Fraini butta nella mischia Bonghesi al posto di La Rocca e pesca la carta vincente. Il goal decisivo è quello di Massini che su calcio d'angolo accorcia le distanze per i suoi, ridonando speranza alla formazione di Molin del Piano. La Molinense ci crede e poco dopo Bonghesi indovina l'eurogoal, spedendo la palla all'incrocio dei pali. 2-2 e partita finita? Tutt'altro perché la Molinense gioca sulle ali dell'entusiasmo ed il lavoro degli allenamenti dà i propri frutti, consentendo agli ospiti di mantenere alti i ritmi di gioco. Nel tempo rimanente allora c'è spazio prima per un contropiede coronato da un assist di Bonghesi e dal goal del sorpasso di Alvarez, poi dalla punizione dalla lunga distanza che Bonghesi si incarica di battere, trasformandola in rete. Per la Sancat arriva quindi una sconfitta che però non deve buttare troppo giù i ragazzi di mister Bacci: grande differenza con le altre squadre del campionato non c'è, eccezion fatta per le prime 3/4 formazioni. Molto spesso degli errori singoli (come la giornata infelice di oggi del portiere Signorini) e le distrazioni vengono pagate al di là dei demeriti della squadra, ma continuando a lavorare la ruota della fortuna girerà e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. Per gli ospiti giunge invece una gran bella vittoria che premia il carattere dei ragazzi di mister Fraini.
Calciatoripiù
: con un Bonghesi così, è tutta un'altra musica! Il suo ingresso in campo cambia il volto della partita. Due goal ed un assist: è il vero Massaro di questa Molinense.

SANCAT: Signorini, Tolossi, Troni, Morandini, Rinfroschi L., Rinfroschi J., Novelli, Serna, Mari, Sabelli, Paoli. A disp.: Kadri, Carri, Grazzini, Porcinai. All.: Giuliano Bacci. <br >MOLINENSE: Piccini, Izzo, Masala, Nahali, Camisoli, Soro, Massini, Pagni, La Rocca, Martini, Alvarez. A disp.: Bonghesi. All.: Andrea Fraini. <br > RETI: Mari (2), Massini, Bonghesi (2), Alvarez. Una doppietta di Mari non basta alla Sancat per aver la meglio di una Molinense tutta cuore e grinta che, con una reazione da incorniciare nel secondo tempo, ribalta il doppio svantaggio che, al 10' della ripresa, sembrava determinare una vittoria locale senza grossi sussulti. Ma andiamo con ordine: la Molinense non parte molto bene e nel primo tempo appare una squadra molto contratta, capace di costruire un paio di azioni interessanti per poi per&ograve; sbagliarle per una mira troppo alta. La Sancat di contro appare pi&ugrave; ordinata ed allora &egrave; meritato il vantaggio dopo il goal di Mari, legittimato anche dall'incrocio dei pali colpito dai padroni di casa. Sembra fatta quindi al 10' della ripresa, quando ancora Mari raddoppia i conti per i suoi per un 2-0 che sembrerebbe mettere al sicuro la formazione di mister Bacci dal ritorno avversario. La Molinense per&ograve; &egrave; bravissima a rimboccarsi le maniche, tanto pi&ugrave; che mister Fraini butta nella mischia Bonghesi al posto di La Rocca e pesca la carta vincente. Il goal decisivo &egrave; quello di Massini che su calcio d'angolo accorcia le distanze per i suoi, ridonando speranza alla formazione di Molin del Piano. La Molinense ci crede e poco dopo Bonghesi indovina l'eurogoal, spedendo la palla all'incrocio dei pali. 2-2 e partita finita? Tutt'altro perch&eacute; la Molinense gioca sulle ali dell'entusiasmo ed il lavoro degli allenamenti d&agrave; i propri frutti, consentendo agli ospiti di mantenere alti i ritmi di gioco. Nel tempo rimanente allora c'&egrave; spazio prima per un contropiede coronato da un assist di Bonghesi e dal goal del sorpasso di Alvarez, poi dalla punizione dalla lunga distanza che Bonghesi si incarica di battere, trasformandola in rete. Per la Sancat arriva quindi una sconfitta che per&ograve; non deve buttare troppo gi&ugrave; i ragazzi di mister Bacci: grande differenza con le altre squadre del campionato non c'&egrave;, eccezion fatta per le prime 3/4 formazioni. Molto spesso degli errori singoli (come la giornata infelice di oggi del portiere Signorini) e le distrazioni vengono pagate al di l&agrave; dei demeriti della squadra, ma continuando a lavorare la ruota della fortuna girer&agrave; e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. Per gli ospiti giunge invece una gran bella vittoria che premia il carattere dei ragazzi di mister Fraini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: con un <b>Bonghesi </b>cos&igrave;, &egrave; tutta un'altra musica! Il suo ingresso in campo cambia il volto della partita. Due goal ed un assist: &egrave; il vero Massaro di questa Molinense.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI