- Allievi Provinciali GIR.C
-
Virtus Firenze
-
0 - 2
-
Affrico
VIRTUS FIRENZE: Mancini, Iamartino M., Iamartino E., De Vito, Bassel, Baldini, Gogaj, Nerdi, Scuffi, Baggi, Arnetoli. A disp.: Paoletti, Palleschi. All.: Ciro Carotti.
AFFRICO: Ciattini, Ignesti, Fantini, Agotini, Cerrata, Ottino, De La Cruz, Aiazzi, Goretti, Rossi, Landi. A disp.: Marziali, Saletta, Pesci, Balderi. All.: Marco Goretti.
RETI: Aiazzi 2.
Al Gualandi vince, al termine di una partita non bella, la squadra di mister Goretti, che passa con il più classico dei risultati sulla Virtus Firenze. Nel primo tempo gli ospiti sbloccano il punteggio con Aiazzi, con un tiro deviato in maniera ininfluente da un difensore locale sulla linea di porta. Nel secondo tempo l'Affrico continua a non incantare sul piano del gioco, ma riesce comunque a mettere al sicuro i tre punti grazie ad un bel tiro di Aiazzi da fuori area.
Calciatoripiù: Aiazzi, De La Cruz (Affrico).
VIRTUS FIRENZE: Mancini, Iamartino M., Iamartino E., De Vito, Bassel, Baldini, Gogaj, Nerdi, Scuffi, Baggi, Arnetoli. A disp.: Paoletti, Palleschi. All.: Ciro Carotti.<br >AFFRICO: Ciattini, Ignesti, Fantini, Agotini, Cerrata, Ottino, De La Cruz, Aiazzi, Goretti, Rossi, Landi. A disp.: Marziali, Saletta, Pesci, Balderi. All.: Marco Goretti.<br >
RETI: Aiazzi 2.
Al Gualandi vince, al termine di una partita non bella, la squadra di mister Goretti, che passa con il più classico dei risultati sulla Virtus Firenze. Nel primo tempo gli ospiti sbloccano il punteggio con Aiazzi, con un tiro deviato in maniera ininfluente da un difensore locale sulla linea di porta. Nel secondo tempo l'Affrico continua a non incantare sul piano del gioco, ma riesce comunque a mettere al sicuro i tre punti grazie ad un bel tiro di Aiazzi da fuori area.<br ><b>
Calciatoripiù: Aiazzi, De La Cruz (Affrico).<br ></b>