• Terza Categoria GIR.A
  • Real Terranuova
  • 0 - 1
  • Fulgor Castelfranco


R. TERRANUOVA: Proietti, Sau, Monnanni, Vivoli, Daddi, Vannini, Bigazzi, Bindi Nuti, Bacci, Sabani. All.: Arelli.

F.CASTELFRANCO: Poggesi, Salustri, Bellacci, Francalanci, Marrocchi, Donati , Rossi, Ardinghi, Neri, Somigli, Ricci J. All. Mulinacci.


ARBITRO: Pasqui di Arezzo.


RETE: 89' aut. Sau.



Al Comunale di Terranuova è di scena l'atteso derby tra Real e Fulgor Castelfranco. Il campo, a causa della pioggia, è allentato ma in buone condizioni, entrambe le squadre però non possono schierare la formazione migliore a causa delle numerose assenze, vuoi per infortunio, vuoi per le squalifiche, e lo spettacolo ne risentirà: infatti la partita è avara di emozioni. Nel primo il ritmo è basso e i portieri rimangono inoperosi, nella ripresa il Real prova in tutte le maniere a fare sua l'intera posta in palio e mette sotto pressione la retroguardia ospite, ma il finale è thriller. Il Real con Bindi perde malamente la palla a centrocampo e innesca il contropiede sul quale Sau infila maldestramente il proprio portiere con il più classico degli autogol. Nel dopo partita sconforto tra i locali che ora si vedono superati proprio dalla Fulgor Castelfranco.

R. TERRANUOVA: Proietti, Sau, Monnanni, Vivoli, Daddi, Vannini, Bigazzi, Bindi Nuti, Bacci, Sabani. All.: Arelli. <br >F.CASTELFRANCO: Poggesi, Salustri, Bellacci, Francalanci, Marrocchi, Donati , Rossi, Ardinghi, Neri, Somigli, Ricci J. All. Mulinacci. <br > ARBITRO: Pasqui di Arezzo. <br > RETE: 89' aut. Sau. Al Comunale di Terranuova &egrave; di scena l'atteso derby tra Real e Fulgor Castelfranco. Il campo, a causa della pioggia, &egrave; allentato ma in buone condizioni, entrambe le squadre per&ograve; non possono schierare la formazione migliore a causa delle numerose assenze, vuoi per infortunio, vuoi per le squalifiche, e lo spettacolo ne risentir&agrave;: infatti la partita &egrave; avara di emozioni. Nel primo il ritmo &egrave; basso e i portieri rimangono inoperosi, nella ripresa il Real prova in tutte le maniere a fare sua l'intera posta in palio e mette sotto pressione la retroguardia ospite, ma il finale &egrave; thriller. Il Real con Bindi perde malamente la palla a centrocampo e innesca il contropiede sul quale Sau infila maldestramente il proprio portiere con il pi&ugrave; classico degli autogol. Nel dopo partita sconforto tra i locali che ora si vedono superati proprio dalla Fulgor Castelfranco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI