• Terza Categoria GIR.A
  • Pietraia
  • 0 - 0
  • Circolo Fratticciola


PIETRAIA (4-3-3): Bonini, Tremori, Polverini, Assembri, Luzzi, Calzolari, Agnelli (10' Boscherini G.), Maurizi, Giardino (10' Boscherini F.), Giappichini, Cangeloni (70' Mariottoni). A disp.: Porcelli, Giorgi. All.: Rolando Cangeloni.

CIRCOLO FRATTICCIOLA (3-5-2): Corbacelli, D'Amelio, Mancioppi, Salvadori, Fracassi, Mariotti (70' Ciani) Bennati, Giannini, Moretti (46' Lodovichi), Sfasci, Guerrini (85' Meucci). All.: Rocco.


ARBITRO: Antonelli di Arezzo.



Il Circolo Fratticciolo aveva necessità di una vittoria per ottenere l'accesso ai play-off, mentre la Pietraia è in lizza per il secondo posto col Badia Agnano e con l'Olimpic ‘96. La cronaca vedeva subito pericolosi i locali con Giardino, senza fortuna però. La Pietraia protestava anche per un rigore non concesso. Ancora Assembri si rendeva pericoloso per i padroni di casa. Assembri si ripeteva cogliendo un palo in una ripresa che però vedeva più grintoso il Circolo Fratticciola.

GIOCATORI PIU': Luzzi (Pietraia): In marcatura su Guerrini fa cose gregie; Giannini (Circolo Fratticciola): Al centrocampo sa impostare temi offensivi di rilievo.

PIETRAIA (4-3-3): Bonini, Tremori, Polverini, Assembri, Luzzi, Calzolari, Agnelli (10' Boscherini G.), Maurizi, Giardino (10' Boscherini F.), Giappichini, Cangeloni (70' Mariottoni). A disp.: Porcelli, Giorgi. All.: Rolando Cangeloni. <br >CIRCOLO FRATTICCIOLA (3-5-2): Corbacelli, D'Amelio, Mancioppi, Salvadori, Fracassi, Mariotti (70' Ciani) Bennati, Giannini, Moretti (46' Lodovichi), Sfasci, Guerrini (85' Meucci). All.: Rocco. <br > ARBITRO: Antonelli di Arezzo. Il Circolo Fratticciolo aveva necessit&agrave; di una vittoria per ottenere l'accesso ai play-off, mentre la Pietraia &egrave; in lizza per il secondo posto col Badia Agnano e con l'Olimpic ‘96. La cronaca vedeva subito pericolosi i locali con Giardino, senza fortuna per&ograve;. La Pietraia protestava anche per un rigore non concesso. Ancora Assembri si rendeva pericoloso per i padroni di casa. Assembri si ripeteva cogliendo un palo in una ripresa che per&ograve; vedeva pi&ugrave; grintoso il Circolo Fratticciola. <br ><b>GIOCATORI PIU': Luzzi (Pietraia): </b>In marcatura su Guerrini fa cose gregie; <b>Giannini (Circolo Fratticciola): </b>Al centrocampo sa impostare temi offensivi di rilievo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI