- Juniores Provinciali GIR.B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
2 - 2
- Signa
SAN LORENZO: Bacci, Taddeucci, Neri, Vienna, Ciulli, Fabbri, Bartolini, Tomberli, Maone, Rera, Fratini. A disp.: Catarzi, Ciuti, Hoti, Pellegrino. All.: Armando Tarducci.
SIGNA: Chellini, Balbo, Ponzuoli, Allegri, Gallo, Pierattini, Ceccatelli, Calonaci, Martinelli, Attanasio, Binetti. A disp.: Zanobetti, Bagnini, Leoni, De Martino, Manzatu, La Placa. All.: Cristiano Coli.
ARBITRO: Bagni di Prato.
RETI: Maone 2, Calonaci, Gallo.
Termina in parità col risultato di 2-2 la divertente partita fra San Lorenzo e Signa. Parte forte la squadra di casa che dopo pochi minuti sfiora già il vantaggio con Maone che con un tiro dal limite colpisce la traversa. Risponde subito il Signa con Allegri che, sugli sviluppi di un corner, anticipa tutti in mezzo all'area ma non riesce ad inquadrare lo specchio. Poco dopo ancora Allegri ci prova, ma non riesce ad essere freddo in uno contro uno col portiere calciando fuori. Verso la metà del primo tempo altra occasione per gli ospiti con Binetti che però spara alto da posizione molto ravvicinata. Al termine del primo tempo si riaffaccia il San Lorenzo con Fabbri che, su un assist in area a portiere battuto, non riesce a calciare il pallone. Termina dunque 0-0 la prima frazione. Nella ripresa le due squadre sono più incisive mettendo a segno un bellissimo batti e ribatti di gol fino al fischio finale. Cominciano i padroni di casa che sbloccano il risultato grazie a Maone che direttamente da una punizone al limite batte il portiere insaccando sotto l'incrocio dei pali. Risponde subito la squadra ospite con il pareggio di Calonaci che, sull'assist in area di Martinelli, gira a rete di prima intenzione. E verso la metà del secondo tempo si portano in vantagio con Gallo che, su un calcio d'angolo, stacca più alto di tutti e di testa batte il portiere. Nel finale il San Lorenzo trova il definitivo 2-2 con un'altra punizione pennellata di Maone che si insacca sul secondo palo.
Calciatoripiù: Maone e Bacci (San Lorenzo). Ceccatelli (Signa).
SAN LORENZO: Bacci, Taddeucci, Neri, Vienna, Ciulli, Fabbri, Bartolini, Tomberli, Maone, Rera, Fratini. A disp.: Catarzi, Ciuti, Hoti, Pellegrino. All.: Armando Tarducci.<br >SIGNA: Chellini, Balbo, Ponzuoli, Allegri, Gallo, Pierattini, Ceccatelli, Calonaci, Martinelli, Attanasio, Binetti. A disp.: Zanobetti, Bagnini, Leoni, De Martino, Manzatu, La Placa. All.: Cristiano Coli.<br >
ARBITRO: Bagni di Prato.<br >
RETI: Maone 2, Calonaci, Gallo.
Termina in parità col risultato di 2-2 la divertente partita fra San Lorenzo e Signa. Parte forte la squadra di casa che dopo pochi minuti sfiora già il vantaggio con Maone che con un tiro dal limite colpisce la traversa. Risponde subito il Signa con Allegri che, sugli sviluppi di un corner, anticipa tutti in mezzo all'area ma non riesce ad inquadrare lo specchio. Poco dopo ancora Allegri ci prova, ma non riesce ad essere freddo in uno contro uno col portiere calciando fuori. Verso la metà del primo tempo altra occasione per gli ospiti con Binetti che però spara alto da posizione molto ravvicinata. Al termine del primo tempo si riaffaccia il San Lorenzo con Fabbri che, su un assist in area a portiere battuto, non riesce a calciare il pallone. Termina dunque 0-0 la prima frazione. Nella ripresa le due squadre sono più incisive mettendo a segno un bellissimo batti e ribatti di gol fino al fischio finale. Cominciano i padroni di casa che sbloccano il risultato grazie a Maone che direttamente da una punizone al limite batte il portiere insaccando sotto l'incrocio dei pali. Risponde subito la squadra ospite con il pareggio di Calonaci che, sull'assist in area di Martinelli, gira a rete di prima intenzione. E verso la metà del secondo tempo si portano in vantagio con Gallo che, su un calcio d'angolo, stacca più alto di tutti e di testa batte il portiere. Nel finale il San Lorenzo trova il definitivo 2-2 con un'altra punizione pennellata di Maone che si insacca sul secondo palo. <b>
Calciatoripiù: Maone </b>e <b>Bacci</b> (San Lorenzo). <b>Ceccatelli</b> (Signa).