• Giovanissimi B
  • Pieta 2004
  • 0 - 1
  • Maliseti


PIETA' 2004: Tiano, Buffini, Niccolai, Brogi, Tatoli, Pandolfi, Moretti, Dani, Miele, Carone, Vaccalluzzo. A disp: Mursia, Vivarelli, Leoni, Vairo, Risaliti, Moradei, Becheri. All.: Marco Tesco.
MALISETI: Pistolesi, Bianchini, Masolini, Gianassi, Munì, Bartolini M., Mariotti, Aloisio, Ceccarini, Feroleto, Ferri. A disp: Mati, Bartolini J., Boscolo, Martinelli, Corrieri, Scurzoni, Lepore. All.: Francesco Vallerini.

ARBITRO: Andreano di Prato

RETE: 60' Munì.



Continua la striscia di vittorie del Maliseti che espugna 1-0 il difficile campo della Pietà, grazie ad una rete di Munì a 10' dalla fine. Il match, disputato su un campo in pessime condizioni, è stato disturbato dal forte match, limitando notevolmente le trame di gioco di entrambe le squadre. Nel primo tempo è La Pietà ad avere il vento a favore ma l'unica conclusione è quella scoccata al 25' da Miele, che però non inquadra la porta. Risponde al 35' il Maliseti con una clamorosa occasione: gran tiro dal limite dell'area di Feroleto, la palla sbatte sulla traversa e rimbalza in campo, arriva Ferri che tutto solo sulla riga di porta spedisce incredibilmente alto. La ripresa, grazie al vento a favore, è un monologo ospite; al 40' angolo di Gianassi e perfetto colpo di testa di Mariotti che sbatte sul palo col portiere battuto. Nei successivi 5' Ceccarini si guadagna due punizioni dal limite; sulla prima conclusione fantastica risposta di Tiano in angolo, sulla seconda palla fuori di mezzo metro. Al 20' ci prova anche Feroleto ma il suo tiro finisce alto. Il goal è nell'aria ed arriva, in maniera fortunosa, al minuto 60': Munì rinvia da centrocampo, il pallone rimbalza male davanti a Tiano ed entra in porta, 0-1. A 5' dal termine Ceccarini viene strattonato da Tatoli in area di rigore ed il signor Andreano indica il dischetto; si incarica della battuta Aloisio ma la sua conclusione finisce a lato. L'ultima conclusione porta la firma di Carone, il migliore dei suoi, ma il suo tiro finisce abbondamente alto. Nei locali buona prova di Miele e Carone, bene negli ospiti l'intero pacchetto difensivo e Mariotti. Gara corretta e sufficiente la direzione di gara.

PIETA' 2004: Tiano, Buffini, Niccolai, Brogi, Tatoli, Pandolfi, Moretti, Dani, Miele, Carone, Vaccalluzzo. A disp: Mursia, Vivarelli, Leoni, Vairo, Risaliti, Moradei, Becheri. All.: Marco Tesco.<br >MALISETI: Pistolesi, Bianchini, Masolini, Gianassi, Mun&igrave;, Bartolini M., Mariotti, Aloisio, Ceccarini, Feroleto, Ferri. A disp: Mati, Bartolini J., Boscolo, Martinelli, Corrieri, Scurzoni, Lepore. All.: Francesco Vallerini.<br > ARBITRO: Andreano di Prato<br > RETE: 60' Mun&igrave;. Continua la striscia di vittorie del Maliseti che espugna 1-0 il difficile campo della Piet&agrave;, grazie ad una rete di Mun&igrave; a 10' dalla fine. Il match, disputato su un campo in pessime condizioni, &egrave; stato disturbato dal forte match, limitando notevolmente le trame di gioco di entrambe le squadre. Nel primo tempo &egrave; La Piet&agrave; ad avere il vento a favore ma l'unica conclusione &egrave; quella scoccata al 25' da Miele, che per&ograve; non inquadra la porta. Risponde al 35' il Maliseti con una clamorosa occasione: gran tiro dal limite dell'area di Feroleto, la palla sbatte sulla traversa e rimbalza in campo, arriva Ferri che tutto solo sulla riga di porta spedisce incredibilmente alto. La ripresa, grazie al vento a favore, &egrave; un monologo ospite; al 40' angolo di Gianassi e perfetto colpo di testa di Mariotti che sbatte sul palo col portiere battuto. Nei successivi 5' Ceccarini si guadagna due punizioni dal limite; sulla prima conclusione fantastica risposta di Tiano in angolo, sulla seconda palla fuori di mezzo metro. Al 20' ci prova anche Feroleto ma il suo tiro finisce alto. Il goal &egrave; nell'aria ed arriva, in maniera fortunosa, al minuto 60': Mun&igrave; rinvia da centrocampo, il pallone rimbalza male davanti a Tiano ed entra in porta, 0-1. A 5' dal termine Ceccarini viene strattonato da Tatoli in area di rigore ed il signor Andreano indica il dischetto; si incarica della battuta Aloisio ma la sua conclusione finisce a lato. L'ultima conclusione porta la firma di Carone, il migliore dei suoi, ma il suo tiro finisce abbondamente alto. Nei locali buona prova di Miele e Carone, bene negli ospiti l'intero pacchetto difensivo e Mariotti. Gara corretta e sufficiente la direzione di gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI