- Allievi Provinciali GIR.C
-
Scarperia
-
0 - 4
-
Olimpia Firenze
SCARPERIA: Suggelli, Tucci L., Mugnai, Bertocchi, Tucci M., Cresci, Gianassi, Fini, Carandenc, Romeo, Manfriani. A disp.: Bernardini, Nardini, Proietti, Albisani, Minarini. All.: Paolo Cresci.
OLIMPIA FI.: Diafani (61' Biancalani), Sufa (61' Scarlatti), Dolfi, Burroni, Calderoni, Fontana, Caschetto, Bertini, Matera, Gigli, Mani (51' Rocchi). All.: Riccardo Ferradini.
RETI: 1' Matera, 25' Bertini, 41' Gigli, 68' Caschetto.
L'Olimpia Firenze continua a correre, conquistando la tredicesima vittoria stagionale con un rotondo poker recapitato a domicilio al comunque combattivo Scarperia. Tre punti importanti per la truppa di mister Ferradini che superano i diretti concorrenti per la vittoria finale del C.S. Firenze (fermati dai 'cugini' dell'Affrico) ed insidiano la vetta della Tre Esse, distante solo una lunghezza, pur con una partita in meno per i colori gialloneri. La gara è subito in discesa per la formazione di mister Ferradini, visto che dopo un solo giro di lancette Matera sblocca il risultato a favore della truppa di Campo di Marte. Lo Scarperia non demerita e tiene bene il campo, ma l'Olimpia è squadra di grande livello, così che prima del riposo arrivano anche le reti di Bertini (25') e di Gigli (41'). Nella ripresa il ritmo progressivamente cala, ma c'è ancora spazio per il poker realizzato da Caschetto al 68', a coronamento di un'altra buona gara complessiva per i colori gialloneri.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo invece in particolare Manfriani e Cresci.
SCARPERIA: Suggelli, Tucci L., Mugnai, Bertocchi, Tucci M., Cresci, Gianassi, Fini, Carandenc, Romeo, Manfriani. A disp.: Bernardini, Nardini, Proietti, Albisani, Minarini. All.: Paolo Cresci. <br >OLIMPIA FI.: Diafani (61' Biancalani), Sufa (61' Scarlatti), Dolfi, Burroni, Calderoni, Fontana, Caschetto, Bertini, Matera, Gigli, Mani (51' Rocchi). All.: Riccardo Ferradini. <br >
RETI: 1' Matera, 25' Bertini, 41' Gigli, 68' Caschetto.
L'Olimpia Firenze continua a correre, conquistando la tredicesima vittoria stagionale con un rotondo poker recapitato a domicilio al comunque combattivo Scarperia. Tre punti importanti per la truppa di mister Ferradini che superano i diretti concorrenti per la vittoria finale del C.S. Firenze (fermati dai 'cugini' dell'Affrico) ed insidiano la vetta della Tre Esse, distante solo una lunghezza, pur con una partita in meno per i colori gialloneri. La gara è subito in discesa per la formazione di mister Ferradini, visto che dopo un solo giro di lancette Matera sblocca il risultato a favore della truppa di Campo di Marte. Lo Scarperia non demerita e tiene bene il campo, ma l'Olimpia è squadra di grande livello, così che prima del riposo arrivano anche le reti di Bertini (25') e di Gigli (41'). Nella ripresa il ritmo progressivamente cala, ma c'è ancora spazio per il poker realizzato da Caschetto al 68', a coronamento di un'altra buona gara complessiva per i colori gialloneri. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo invece in particolare <b>Manfriani </b>e <b>Cresci</b>.