- Allievi Provinciali GIR.C
-
Resco Reggello
-
3 - 1
-
Scarperia
REGGELLO: Lanaia, Bianchini, Marinelli, Giusti, Pompeo, Dori, Del Buffa, Fusini, Finotello, D'Alterio, Meazzini. A disp.: Maccariello, Piccolo, Miniati, Colonna. All.: Giuseppe Fiorilli.
SCARPERIA: Suggelli, Tucci L., Mugnai, Bertocchi, Tucci M., Gianassi, Pini, Carandente, Romeo, Manfriani, Ballerini. A disp.: Cresci, Proietti, Albisani, Ronconi, Nardini, Menarini. All.: Paolo Cresci.
RETI: D'Alterio, Carandente, Del Buffa, Finotello.
Il Reggello conferma i pronostici della vigilia e supera la resistenza di uno Scarperia comunque combattivo e mai domo, bravo a mettere in difficoltà per alcuni tratti di gara i quotati avversari. I padroni di casa comunque partono bene e già al 10' passano in vantaggio con D'Alterio, bravo ad insaccare alle spalle di Suggelli dopo un lancio dalla metà campo ed un triangolo con Meazzini. La formazione arrivata dal Mugello però non ci sta, si riorganizza ed al 33' pareggia i conti con Carandente, lesto nello sfruttare un liscio di un difensore locale su cross dalla destra e firmare l'1-1. Nella ripresa però la formazione di mister Fiorilli scende in campo con il preciso intento di acciuffare la vittoria ed al 47' ecco il 2-1 con il sinistro di Del Buffa su traversone proveniente dalla fascia destra. Il confronto rimane combattuto, fino a quando Finotello sigla la rete del definitivo 3-1 su cross di Meazzini, chiudendo virtualmente il confronto.
Calciatoripiù: buone le prestazioni di Marinelli, Meazzini e Finotello da una parte e di Romeo e Manfriani dall'altra.
REGGELLO: Lanaia, Bianchini, Marinelli, Giusti, Pompeo, Dori, Del Buffa, Fusini, Finotello, D'Alterio, Meazzini. A disp.: Maccariello, Piccolo, Miniati, Colonna. All.: Giuseppe Fiorilli.<br >SCARPERIA: Suggelli, Tucci L., Mugnai, Bertocchi, Tucci M., Gianassi, Pini, Carandente, Romeo, Manfriani, Ballerini. A disp.: Cresci, Proietti, Albisani, Ronconi, Nardini, Menarini. All.: Paolo Cresci.<br >
RETI: D'Alterio, Carandente, Del Buffa, Finotello.
Il Reggello conferma i pronostici della vigilia e supera la resistenza di uno Scarperia comunque combattivo e mai domo, bravo a mettere in difficoltà per alcuni tratti di gara i quotati avversari. I padroni di casa comunque partono bene e già al 10' passano in vantaggio con D'Alterio, bravo ad insaccare alle spalle di Suggelli dopo un lancio dalla metà campo ed un triangolo con Meazzini. La formazione arrivata dal Mugello però non ci sta, si riorganizza ed al 33' pareggia i conti con Carandente, lesto nello sfruttare un liscio di un difensore locale su cross dalla destra e firmare l'1-1. Nella ripresa però la formazione di mister Fiorilli scende in campo con il preciso intento di acciuffare la vittoria ed al 47' ecco il 2-1 con il sinistro di Del Buffa su traversone proveniente dalla fascia destra. Il confronto rimane combattuto, fino a quando Finotello sigla la rete del definitivo 3-1 su cross di Meazzini, chiudendo virtualmente il confronto. <b>
Calciatoripiù</b>: buone le prestazioni di <b>Marinelli</b>, <b>Meazzini </b>e <b>Finotello </b>da una parte e di <b>Romeo </b>e <b>Manfriani </b>dall'altra.