- Giovanissimi Provinciali
-
Aquila Montevarchi
-
0 - 2
-
Atletico Levane Leona
AQUILA MONTEVARCHI: Dini, Sacchetti, Fantoni, Zaroili, Bianchi, Sarli, Spatola, Palombo, Brilli, Borrello, Innocenti. A disp.: Maffei, Noferi, Baroni, Venturi, Conti, Rossi. All.: Mauro Ferrucci.
ATL.LEVANE LEONA: Alleanza, Canaletti, Magnani, Gentile, Parenti, Landi, Tabaku, Gerardi, Sensini, Cusano, Imeraj. A disp.: Cattani, Flauto, Radu, Grassi, Mele. All.: Paolo Tudisca.
ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.
RETI: Tabaku, Sensini.
Finisce 0-2 la sfida tra Aquila Montevarchi e Atletico Levane Leona. Rossoblù e biancoverdi danno vita ad un bel match, vivace e ricco di buoni spunti da una parte e dall'altra. Alla fine ha la meglio la compagine di Paolo Tudisca, che confeziona il successo già nella prima frazione di gioco. Il match inizia subito su buoni ritmi: Montevarchi e Levane iniziano subito a darsi battaglia in mezzo al campo, facendosi subito propositivi in area avversaria. E' brava la formazione ospite a portarsi quasi subito in vantaggio con un gran gol di Tabaku: il calciatore biancoverde con un gran tiro di controbalzo da fuori area insacca al sette battendo l'incolpevole Dini per lo 0-1. Poco dopo raddoppia Sensini sugli sviluppi di una palla inattiva. Poi è bravo Dini con una bella parata a negare agli ospiti la terza rete di giornata. Dall'altra parte il Montevarchi prova a rispondere colpo su colpo, costruendo le sue buone occasioni da gol. Ci provano un paio di volte Innocenti e poi Bianchi, che si inserisce bene sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma è sfortunato al momento del tiro e colpisce la traversa. Nel secondo tempo si registrano meno occasioni rispetto al primo: per il Montevarchi ci prova Palombo, anche gli ospiti si fanno pericolosi in un paio di occasioni, ma alla fine il risultato rimane bloccato sullo 0-2.
Calciatoripiù: Tabaku, Cattani e Parenti (Atletico Levane Leona).
AQUILA MONTEVARCHI: Dini, Sacchetti, Fantoni, Zaroili, Bianchi, Sarli, Spatola, Palombo, Brilli, Borrello, Innocenti. A disp.: Maffei, Noferi, Baroni, Venturi, Conti, Rossi. All.: Mauro Ferrucci.<br >ATL.LEVANE LEONA: Alleanza, Canaletti, Magnani, Gentile, Parenti, Landi, Tabaku, Gerardi, Sensini, Cusano, Imeraj. A disp.: Cattani, Flauto, Radu, Grassi, Mele. All.: Paolo Tudisca.<br >
ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.<br >
RETI: Tabaku, Sensini.
Finisce 0-2 la sfida tra Aquila Montevarchi e Atletico Levane Leona. Rossoblù e biancoverdi danno vita ad un bel match, vivace e ricco di buoni spunti da una parte e dall'altra. Alla fine ha la meglio la compagine di Paolo Tudisca, che confeziona il successo già nella prima frazione di gioco. Il match inizia subito su buoni ritmi: Montevarchi e Levane iniziano subito a darsi battaglia in mezzo al campo, facendosi subito propositivi in area avversaria. E' brava la formazione ospite a portarsi quasi subito in vantaggio con un gran gol di Tabaku: il calciatore biancoverde con un gran tiro di controbalzo da fuori area insacca al sette battendo l'incolpevole Dini per lo 0-1. Poco dopo raddoppia Sensini sugli sviluppi di una palla inattiva. Poi è bravo Dini con una bella parata a negare agli ospiti la terza rete di giornata. Dall'altra parte il Montevarchi prova a rispondere colpo su colpo, costruendo le sue buone occasioni da gol. Ci provano un paio di volte Innocenti e poi Bianchi, che si inserisce bene sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma è sfortunato al momento del tiro e colpisce la traversa. Nel secondo tempo si registrano meno occasioni rispetto al primo: per il Montevarchi ci prova Palombo, anche gli ospiti si fanno pericolosi in un paio di occasioni, ma alla fine il risultato rimane bloccato sullo 0-2. <b>
Calciatoripiù: Tabaku, Cattani </b>e <b>Parenti </b>(Atletico Levane Leona).