• Giovanissimi B
  • Chiesanuova 1975
  • 1 - 2
  • La Querce


CHIESANUOVA: Zeloni, Lombardi, Allmeta, Arturi, Torregrossa, Vannucchi, Liguori, Fanfani, Scalzi, Marù, Menicacci. A disp.: Peruzzi, Tempestini, Lilli, Barni, Coiro. All.: Lorenzo Giorgi.
LA QUERCE: Vitale, Cangelosi, Felici E., Pennisi, Leonardi, Zarcone, Alesci, Puccianti, Noferini, Tartoni, Pepe. A disp.: Campaioli, Carulli, Ceroni, Crescioli, Felici A., Lallai, Oriti. All.: Simone Cerino.

ARBITRO: Masiani di Prato.

RETI: Marù, Noferini, Zarcone.



Il ritorno comincia nello stesso modo dell'andata per La Querce di mister Cerino che espugna lo Scirea per 2-1. Primo tempo tutto di marca ospite, contraddistinto dalle segnature di Moferini prima e Zarcone. Per tutta la frazione il team di Cerino controlla il gioco, attaccando e non rischiando mai di subire. Nella ripresa è sempre La Querce a rendersi pericolosa, ma attorno al 20' il Chiesanuova accorcia le distanze con il suo giocatore più in vista, ossia Marù. Segnata la rete dell'1-2, la formazione di mister Giorgi pressa con insistenza e determinazione, alla ricerca della rete del pareggio. La formazione di Cerino contiene bene e, pur rischiando di capitolare, porta a casa il bottino pieno. Dicevamo della brillante partenza degli ospiti che attaccano sin dal via e al 5' passano in vantaggio con Noferini, ottimamente assistito da Tartoni. Dopo aver fallito il raddoppio, al 15' Zarcone ha la mira precisa e raddoppia, sfruttando ancora una volta un assist del bravissimo Tartoni. La risposta del Chiesanuova nel finale di frazione quando Marù su punizione costringe Vitale alla super parata. Nella ripresa l'inizio è favorevole alla squadra di Cerino che tuttavia sembra meno incisiva, lasciando spazio ai padroni di casa. Al 21' arriva la rete che riapre la sfida con il solito Marù. La squadra di Giorgi ci prova fino all'ultimo istante ma il punteggio resta di 1-2.
Calciatoripiù
. Negli ospiti si segnala la prestazione dell'assistman Tartoni, nei locali sugli scudi Marù.

CHIESANUOVA: Zeloni, Lombardi, Allmeta, Arturi, Torregrossa, Vannucchi, Liguori, Fanfani, Scalzi, Mar&ugrave;, Menicacci. A disp.: Peruzzi, Tempestini, Lilli, Barni, Coiro. All.: Lorenzo Giorgi.<br >LA QUERCE: Vitale, Cangelosi, Felici E., Pennisi, Leonardi, Zarcone, Alesci, Puccianti, Noferini, Tartoni, Pepe. A disp.: Campaioli, Carulli, Ceroni, Crescioli, Felici A., Lallai, Oriti. All.: Simone Cerino.<br > ARBITRO: Masiani di Prato.<br > RETI: Mar&ugrave;, Noferini, Zarcone. Il ritorno comincia nello stesso modo dell'andata per La Querce di mister Cerino che espugna lo Scirea per 2-1. Primo tempo tutto di marca ospite, contraddistinto dalle segnature di Moferini prima e Zarcone. Per tutta la frazione il team di Cerino controlla il gioco, attaccando e non rischiando mai di subire. Nella ripresa &egrave; sempre La Querce a rendersi pericolosa, ma attorno al 20' il Chiesanuova accorcia le distanze con il suo giocatore pi&ugrave; in vista, ossia Mar&ugrave;. Segnata la rete dell'1-2, la formazione di mister Giorgi pressa con insistenza e determinazione, alla ricerca della rete del pareggio. La formazione di Cerino contiene bene e, pur rischiando di capitolare, porta a casa il bottino pieno. Dicevamo della brillante partenza degli ospiti che attaccano sin dal via e al 5' passano in vantaggio con Noferini, ottimamente assistito da Tartoni. Dopo aver fallito il raddoppio, al 15' Zarcone ha la mira precisa e raddoppia, sfruttando ancora una volta un assist del bravissimo Tartoni. La risposta del Chiesanuova nel finale di frazione quando Mar&ugrave; su punizione costringe Vitale alla super parata. Nella ripresa l'inizio &egrave; favorevole alla squadra di Cerino che tuttavia sembra meno incisiva, lasciando spazio ai padroni di casa. Al 21' arriva la rete che riapre la sfida con il solito Mar&ugrave;. La squadra di Giorgi ci prova fino all'ultimo istante ma il punteggio resta di 1-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Negli ospiti si segnala la prestazione dell'assistman Tartoni, nei locali sugli scudi Mar&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI